Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LIVE TIMING MOTOCICLISMO - Tempi in diretta da Monza 6/4/2012
Scommetto che Aprilia avr? un risultato dello stesso tipo di Suzuki, con il pilota 1 che far? un ottimo tempo, forse addirittura insidiando le prime 2 posizioni, mentre il secondo far? un tempo "esimo"
Ragazzi non tormentatevi...tanto i tempi contano al 50% per la vittoria finale ed in soccorso di Ducati ci saranno i dati soggettivi delle personali preferenze dei tester a compensare
non ho visto nessuno "tormentato"
non s? loro ma io mi sto divertendo
scusate ma ? umido????? o usano la variante vecchia???? no perch? sto pilota A con 1,53 non ? tanto pilota ......gira sui miei tempi con il bmw.....e io so tutto tranne che pilota!!!!
Dai Lu, non fare il modesto; anche l'anno scorso i piloti del gruppo A giravano sui tuoi tempi
Si sapeva: BMW e Aprilia erano quelle che di gran lunga uscivano meglio dalla Ascari...anche ieri con le rain
Forse perch? sono quelle che hanno il TC migliore della concorrenza...
Comment