Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LIVE TIMING MOTOCICLISMO - Tempi in diretta da Monza 6/4/2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    Pi? di un secondo non ? proprio ad armi pari....? come la differenza tra Stoner e rossi

Inviato co sto fungo de pelle!!
    Dai ci sta che la S1000RR vada di pi?, era abbastanza scontato, ma a me fa piacere lo stesso vedere un bicilindrico progettato tutto da capo stare ad un secondo dalla migliore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Forse, esatto
      Forse ? sempre opinabile ? vero...ma quel forse non l'ho scritto solo io ma l'ha detto uno di quelli che adesso sta girando a Monza

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo™ View Post
        Dai ci sta che la S1000RR vada di pi?, era abbastanza scontato, ma a me fa piacere lo stesso vedere un bicilindrico progettato tutto da capo stare ad un secondo dalla migliore
        Uummhh...da una moto definita, qui sul forum, 10 anni avanti alla concorrenza mi aspetto di pi?...alla fin fine dell'estetica si dimenticano tutti quando c'? da ingarellarsi in pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          un bicilindrico e 6000 ? di differenza.

Stradi, che ci esce fuori sul bidonv? con 6000 cucuzze? Full Ohlins e impepata al motore?

Comment

• Font Size
            Ahahahah grandissimi! Ora le prove "sono solo prove libere" si estendono dalla MotoGP alla produzione di serie

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Ecco il primo intervento "mani avanti"
              Perche' "mani avanti"?
              Guarda, io non scelgo la moto sulla base dei risultati pubblicati da Motociclismo, altrimenti nel corso degli anni non avrei posseduto un cbr 600 rr ed una gixxer 750 k7!!!
              Ne ho bisogno di giustificare la mia scelta motociclistica creando alibi.

Pero' ricordo che l'anno scorso provarono diverse mille in altri circuiti ed il gap tra la bmw e le altre, soprattutto con la aprc, era ridottissimo ...

Poi mi pare che da quando sia in produzione la bmw sta comparativa si tiene a Monza, o sbaglio?

Comment

• Font Size
                Forse ? sempre opinabile ? vero...ma quel forse non l'ho scritto solo io ma l'ha detto uno di quelli che adesso sta girando a Monza
                ok vedremo, se MAI faranno la prova...quelli di Motociclismo intendo, che non hanno soldi da spendere in periodo di vacche magre.

Magari qualche altra testata motociclistica far? la comparativa al Muggio, chiss?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il capo View Post
                  Perche' "mani avanti"?
                  Guarda, io non scelgo la moto sulla base dei risultati pubblicati da Motociclismo, altrimenti nel corso degli anni non avrei posseduto un cbr 600 rr ed una gixxer 750 k7!!!
                  Ne ho bisogno di giustificare la mia scelta motociclistica creando alibi.

Pero' ricordo che l'anno scorso provarono diverse mille in altri circuiti ed il gap tra la bmw e le altre, soprattutto con la aprc, era ridottissimo ...

Poi mi pare che da quando sia in produzione la bmw sta comparativa si tiene a Monza, o sbaglio?
                  dajeeeee....

ma quindi a monza un cv di differenza so 3 decimi al giro?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Ahahahah grandissimi! Ora le prove "sono solo prove libere" si estendono dalla MotoGP alla produzione di serie
                    E si buono, ? Pasqua!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      un bicilindrico e 6000 ? di differenza.

Stradi, che ci esce fuori sul bidonv? con 6000 cucuzze? Full Ohlins e impepata al motore?

Il motore bisogna solo che lasciarlo stare cos?...
                      Con ? 6.000,00 ci escono...
                      Mono e cartucce complete Ohlins
                      Cerchi in magnesio
                      In pratica: altri due secondini in meno al giro (che "farebbero" oltre 3)

Comment

• Font Size
                        La S1000RR direi regina senza dubbio del tempo sul giro, ma vedere la 1199 a soli 4 decimi dalla ZX-10R, moto che a dire sempre di MOTOCICLISMO ha 1 o 2 cv in pi? della S1000RR....gh gh gh....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          Uummhh...da una moto definita, qui sul forum, 10 anni avanti alla concorrenza mi aspetto di pi?...alla fin fine dell'estetica si dimenticano tutti quando c'? da ingarellarsi in pista

Erano 20

Comment

• Font Size
                            Il motore bisogna solo che lasciarlo stare cos?...
                            Con ? 6.000,00 ci escono...
                            Mono e cartucce complete Ohlins
                            Cerchi in magnesio
                            In pratica: altri due secondini in meno al giro (che "farebbero" oltre 3)
                            Anche per te... dai si buono, ? Pasqua.

Comment

• Font Size
                              ahahahah quindi la moto che fa il giro pi? veloce a monza ? la moto da comprare!!??mamma mia!!!

Comment

• Font Size
                                Comunque ste moto son dei siluro meravigliosi...qualunque prendi ti far? godere....bello essere motociclisti

Comment

X
                                Working...
                                X