Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LIVE TIMING MOTOCICLISMO - Tempi in diretta da Monza 6/4/2012
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo View PostDai ci sta che la S1000RR vada di pi?, era abbastanza scontato, ma a me fa piacere lo stesso vedere un bicilindrico progettato tutto da capo stare ad un secondo dalla migliore
Inviato co sto fungo de pelle!!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostDai ci sta che la S1000RR vada di pi?, era abbastanza scontato, ma a me fa piacere lo stesso vedere un bicilindrico progettato tutto da capo stare ad un secondo dalla migliore
Stradi, che ci esce fuori sul bidonv? con 6000 cucuzze? Full Ohlins e impepata al motore?
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostEcco il primo intervento "mani avanti"
Guarda, io non scelgo la moto sulla base dei risultati pubblicati da Motociclismo, altrimenti nel corso degli anni non avrei posseduto un cbr 600 rr ed una gixxer 750 k7!!!
Ne ho bisogno di giustificare la mia scelta motociclistica creando alibi.
Pero' ricordo che l'anno scorso provarono diverse mille in altri circuiti ed il gap tra la bmw e le altre, soprattutto con la aprc, era ridottissimo ...
Poi mi pare che da quando sia in produzione la bmw sta comparativa si tiene a Monza, o sbaglio?
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostForse ? sempre opinabile ? vero...ma quel forse non l'ho scritto solo io ma l'ha detto uno di quelli che adesso sta girando a Monza
Magari qualche altra testata motociclistica far? la comparativa al Muggio, chiss?...
Comment
-
Originally posted by il capo View PostPerche' "mani avanti"?
Guarda, io non scelgo la moto sulla base dei risultati pubblicati da Motociclismo, altrimenti nel corso degli anni non avrei posseduto un cbr 600 rr ed una gixxer 750 k7!!!
Ne ho bisogno di giustificare la mia scelta motociclistica creando alibi.
Pero' ricordo che l'anno scorso provarono diverse mille in altri circuiti ed il gap tra la bmw e le altre, soprattutto con la aprc, era ridottissimo ...
Poi mi pare che da quando sia in produzione la bmw sta comparativa si tiene a Monza, o sbaglio?
ma quindi a monza un cv di differenza so 3 decimi al giro?
Comment
-
Originally posted by macicca View Postun bicilindrico e 6000 ? di differenza.
Stradi, che ci esce fuori sul bidonv? con 6000 cucuzze? Full Ohlins e impepata al motore?
Con ? 6.000,00 ci escono...
Mono e cartucce complete Ohlins
Cerchi in magnesio
In pratica: altri due secondini in meno al giro (che "farebbero" oltre 3)
Comment
-
La S1000RR direi regina senza dubbio del tempo sul giro, ma vedere la 1199 a soli 4 decimi dalla ZX-10R, moto che a dire sempre di MOTOCICLISMO ha 1 o 2 cv in pi? della S1000RR....gh gh gh....
Comment
-
Comment
X
Comment