Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LIVE TIMING MOTOCICLISMO - Tempi in diretta da Monza 6/4/2012
Mi correggo...ecco il distacco BMW-Panigale:
- pilota A oltre 1,3 secondi al giro
- pilota B oltre 1,4 secondi al giro
PS: molti hanno parlato di rivoluzioni e di moto anni avanti...non accorgendosi che la S1000RR 2012 ? nettamente modificata e migliorata rispetto alla 2010-2011!!!
Mi correggo...ecco il distacco BMW-Panigale:
- pilota A oltre 1,3 secondi al giro
- pilota B oltre 1,4 secondi al giro
PS: molti hanno parlato di rivoluzioni e di moto anni avanti...non accorgendosi che la S1000RR 2012 ? nettamente modificata e migliorata rispetto alla 2010-2011!!!
Mamma mia stradivari, con sti dati mi stai uccidendo tutti i panigalati
Quindi l'arma totale per ora ? la bmw?
Penso ci fossero pochi dubbi, la strada per battere davvero la bmw o almeno per lottare vicini ? quella del 4 cilindri potente...kawa ? vicina e prima o poi le altre giappe arriveranno....magari la panicane ? meravigliosa nella guida
Mha, non capisco perche' fare queste pseudocomparative in un circuito come Monza dove la potenza massima incide in maniera decisiva rispetto a tutte le altre variabili ... E non al mugello, misano o anche vallelunga ... aspe', anzi capisco
Cmq al di la' dei risultati la panigale (cosi' come la rsv4 fact aprc) rimane una moto spettacolare
Mha, non capisco perche' fare queste pseudocomparative in un circuito come Monza dove la potenza massima incide in maniera decisiva rispetto a tutte le altre variabili ... E non al mugello, misano o anche vallelunga ... aspe', anzi capisco
Cmq al di la' dei risultati la panigale (cosi' come la rsv4 fact aprc) rimane una moto spettacolare
bhe ma non ? che la panigucci paghi 20 cv alla bmw eh...!!!
Ecco il primo intervento "mani avanti"
Motociclismo ha la redazione a Milano, ha il centro prove a Milano e, in questo periodo di "vacche magre", si va a Monza e non, come qualche anno fa, in Australia o a Lagina Seca
"Ce dovete sta"
PS: guardate i tempi delle SS e noterete che sono molto vicini a quelli delle 1000...evidentemente non conta solo il motore a Monza!!!
Comment