Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LIVE TIMING MOTOCICLISMO - Tempi in diretta da Monza 6/4/2012
Collapse
X
-
Originally posted by CarbonioteC View PostMamma mia stradivari, con sti dati mi stai uccidendo tutti i panigalati
Quindi l'arma totale per ora ? la bmw?Last edited by stradivari; 06-04-12, 13:05.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostMi correggo...ecco il distacco BMW-Panigale:
- pilota A oltre 1,3 secondi al giro
- pilota B oltre 1,4 secondi al giro
PS: molti hanno parlato di rivoluzioni e di moto anni avanti...non accorgendosi che la S1000RR 2012 ? nettamente modificata e migliorata rispetto alla 2010-2011!!!
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostMamma mia stradivari, con sti dati mi stai uccidendo tutti i panigalati
Quindi l'arma totale per ora ? la bmw?
Inviato co sto fungo de pelle!!
Comment
-
Mha, non capisco perche' fare queste pseudocomparative in un circuito come Monza dove la potenza massima incide in maniera decisiva rispetto a tutte le altre variabili ... E non al mugello, misano o anche vallelunga ... aspe', anzi capisco
Cmq al di la' dei risultati la panigale (cosi' come la rsv4 fact aprc) rimane una moto spettacolare
Comment
-
Originally posted by il capo View PostMha, non capisco perche' fare queste pseudocomparative in un circuito come Monza dove la potenza massima incide in maniera decisiva rispetto a tutte le altre variabili ... E non al mugello, misano o anche vallelunga ... aspe', anzi capisco
Cmq al di la' dei risultati la panigale (cosi' come la rsv4 fact aprc) rimane una moto spettacolare
Comment
-
Originally posted by il capo View PostMha, non capisco perche' fare queste pseudocomparative in un circuito come Monza dove la potenza massima incide in maniera decisiva rispetto a tutte le altre variabili ... E non al mugello, misano o anche vallelunga ... aspe', anzi capisco
Motociclismo ha la redazione a Milano, ha il centro prove a Milano e, in questo periodo di "vacche magre", si va a Monza e non, come qualche anno fa, in Australia o a Lagina Seca
"Ce dovete sta"
PS: guardate i tempi delle SS e noterete che sono molto vicini a quelli delle 1000...evidentemente non conta solo il motore a Monza!!!Last edited by stradivari; 06-04-12, 13:12.
Comment
-
nuovi tempi:
Comparativa 1000
1 - BMW S 1000 RR
1' 53" 116
1' 55" 126
2 - Kawasaki ZX-10R
1' 54" 090
3 - Ducati 1199 Panigale
1' 54" 498
1' 56" 580
4 - MV Agusta F4RR
1' 55" 756
1' 57" 256
5 - Yamaha YZF-R1
1' 56" 493
1' 57" 281
6 - Suzuki GSX-R 1000
7 - Aprilia RSV4 Factory APRC
Comment
-
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postvendo 1199 Panigale S , 50km, rossa, ? 15000 astenersi perditempo
Permuti con un frigorifero tenuto bene di soli 10 anni? (Con conguaglio a mio favore ovviamente :gaen: ).
Comment
X
Comment