da moto.it
?Abbiamo utilizzato solo un set di gomme dure, perch? volevamo verificarne il comportamento alla distanza, anche perch? le Bridgestone sono cambiate dall?anno scorso. Sicuramente sono pi? facili da mettere in temperatura e questo dovrebbe essere meglio per la sicurezza, per? dopo qualche giro iniziano a scivolare
Nicky ha fatto un buon giro con la morbida, ma con quella dura il ritmo, pi? o meno, ? come il mio. Noi abbiamo preferito concentrarci sulle dure e lavorare in configurazione gara. Secondo me la Bridgestone ha fatto uno sviluppo intelligente: per quanto riguarda la sicurezza, la situazione ? migliorata tanto. Dopo qualche giro, essendo pi? morbide, cominciano a muoversi tanto, ma quello non ? un problema. Purtroppo noi facciamo un po? pi? fatica, perch? quando perdo l?aiuto della gomma posteriore, la GP12 comincia ad allargarsi e perdiamo tempo. Rispetto all?anno scorso, andiamo fortissimo in fondo al rettilineo: almeno questo ? importante?.
?Abbiamo utilizzato solo un set di gomme dure, perch? volevamo verificarne il comportamento alla distanza, anche perch? le Bridgestone sono cambiate dall?anno scorso. Sicuramente sono pi? facili da mettere in temperatura e questo dovrebbe essere meglio per la sicurezza, per? dopo qualche giro iniziano a scivolare
Nicky ha fatto un buon giro con la morbida, ma con quella dura il ritmo, pi? o meno, ? come il mio. Noi abbiamo preferito concentrarci sulle dure e lavorare in configurazione gara. Secondo me la Bridgestone ha fatto uno sviluppo intelligente: per quanto riguarda la sicurezza, la situazione ? migliorata tanto. Dopo qualche giro, essendo pi? morbide, cominciano a muoversi tanto, ma quello non ? un problema. Purtroppo noi facciamo un po? pi? fatica, perch? quando perdo l?aiuto della gomma posteriore, la GP12 comincia ad allargarsi e perdiamo tempo. Rispetto all?anno scorso, andiamo fortissimo in fondo al rettilineo: almeno questo ? importante?.
Comment