Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info dtc 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info dtc 1198

buonasera ragazzi , volevo una info , per curiosita , dal 1198 s si potrebbe smontare il tc di serie , ossia non solo disinserirlo , ma levarlo del tutto ? magari togliendo la centralina ed icavi e riconfiguare la centralina della moto invece che da 1198 s a 1198 normale , o montare direttamente quella del 1198 normale , attendo info grazie mille a tutti in anticipo

• Font Size
    Puoi eccome e senza manco peroccuparti della centralina motore, basta che lo togli e amen...

Comment

• Font Size
      Pero se lo togli (fisicamente) senza aggiornare la centralina va ugualmente, ma ti da l'errore....

Comment

• Font Size
        visto che di solito il quesito e' al contrario, sorge spontanea la domanda...:gaen:

PECCHE'?

Comment

• Font Size
          Originally posted by vinarm View Post
          visto che di solito il quesito e' al contrario, sorge spontanea la domanda...:gaen:

PECCHE'?
          sono curioso anch'io

Comment

• Font Size
            rispondo subito ragazzi , mi aspettavo questa domanda , allora premetto che non ho la moto in questione (purtroppo ) , la mia ? pura curiosita perche se un giorno il cielo volesse , vorrei prendere lei come moto , e leggendo molti messaggi che parlavano non bene del dtc originale ducati ossia che si sentiva troppo il taglio , oppure che non funzionasse con gomme di diversa forma dalle pirelli e volevo sapere se putacaso un giorno comprassi questa moto e riscontrassi anche io queste cose se fosse possibile levarlo e montarne uno after tutto qui , (ovviamente il problema non sussisterebbe se dovessi prendere la 1198 normale , ma non succedera , non perche l's ha le ohlins , ma il telaio sulla ducati lo voglio rosso ) comunque ovviamente se un giorno provassi un 1198 s e il tc non mi dara problemi , be meglio saranno soldi risparmiati , ecco volevo arrivare al punto levandolo si accenderebbe comunque normalmente la moto , cio? darebbe solo errore sul cruscotto? e per levare l'errore fa riconfiguarata la centralina o anche cambiata con quella della 1198 ?

Comment

• Font Size
              Non mettere il carro davanti ai buoi....
              Quando (e se...) prenderai la 1198 s il dtc funziona da zio...! Non andare a levare un bel niente...!

Comment

• Font Size
                togliendo la centralina dtc va in errore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  togliendo la centralina dtc va in errore
                  si lo so volevo sapere se per non dare errore bastava riconfigurarla come 1198 base o direttamente montare una centralina di quest'ultima

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manursv4 View Post
                    rispondo subito ragazzi , mi aspettavo questa domanda , allora premetto che non ho la moto in questione (purtroppo ) , la mia ? pura curiosita perche se un giorno il cielo volesse , vorrei prendere lei come moto , e leggendo molti messaggi che parlavano non bene del dtc originale ducati ossia che si sentiva troppo il taglio , oppure che non funzionasse con gomme di diversa forma dalle pirelli e volevo sapere se putacaso un giorno comprassi questa moto e riscontrassi anche io queste cose se fosse possibile levarlo e montarne uno after tutto qui , (ovviamente il problema non sussisterebbe se dovessi prendere la 1198 normale , ma non succedera , non perche l's ha le ohlins , ma il telaio sulla ducati lo voglio rosso ) comunque ovviamente se un giorno provassi un 1198 s e il tc non mi dara problemi , be meglio saranno soldi risparmiati , ecco volevo arrivare al punto levandolo si accenderebbe comunque normalmente la moto , cio? darebbe solo errore sul cruscotto? e per levare l'errore fa riconfiguarata la centralina o anche cambiata con quella della 1198 ?
                    E tu stai dietro alle teste di kaxxo che giudicano male il TC Ducati e consigliano l'aftermarket???

Comment

• Font Size
                      si lo so volevo sapere se per non dare errore bastava riconfigurarla come 1198 base o direttamente montare una centralina di quest'ultima
                      certo, se la rimappi come 1198 non vede pi? il dtc
                      ma, come ti han gi? detto gli altri, non stare a sentire chi non lo ha mai usato: il dtc funziona strabene ed inclinandolo verso il posteriore lo adatti a tutti gli pneumatici
                      fai una ricerca nel forum e trovi spiegato tutto

Comment

• Font Size
                        Che poi se proprio non ti piace per prima cosa puoi disattivarlo... non costa niente e ci metti due secondi no???

Comment

• Font Size
                          prima di dire che non funziona bisogna provarlo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ragazzi rileggete bene quello che ho scritto che non ho detto io che non funziona ed ho anche detto che ovviamente una volta presa e provata per bene , ma molto bene , e non mi desse i problemi letti in giro non cambiero nulla ,

altra curiosita il dtc non si puo montare con dischi sbk pistabassa vero? perche legge solo i 6 nottolini di quelli originali giusto?

Comment

• Font Size
                              ragazzi rileggete bene quello che ho scritto che non ho detto io che non funziona ed ho anche detto che ovviamente una volta presa e provata per bene , ma molto bene , e non mi desse i problemi letti in giro non cambiero nulla ,

altra curiosita il dtc non si puo montare con dischi sbk pistabassa vero? perche legge solo i 6 nottolini di quelli originali giusto?
                              Leggi i 6 nottolini se gli fai leggere i 6 nottolini...

Comment

X
                              Working...
                              X