Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 al banco di Motociclismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by caicai View Post
    dani la mia speranza ? che vada meglio che con l rsv4, che soprattutto sul dritto le prendevo da chiunque!!!!

    ma sai che mi sta venendo la malsana idea di provarla subito con un treno di kr nuove
    allora devi staccare DTC e EBC perch? il sistema non ? calibrato per quelle gomme.
    io spero che presto venga fuori un modo sicuro per poter mettere mano agli algoritmi della centralina o che addirittura vengano forniti in maniera ufficiale dalla casa madre (improbabile) affich? questi sistemi possano essere utilizzati con tutte le coperture.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      allora devi staccare DTC e EBC perch? il sistema non ? calibrato per quelle gomme.
      io spero che presto venga fuori un modo sicuro per poter mettere mano agli algoritmi della centralina o che addirittura vengano forniti in maniera ufficiale dalla casa madre (improbabile) affich? questi sistemi possano essere utilizzati con tutte le coperture.
      nooo....dimmi di no caxxo!!!!...io sul GS del 2009 avevo gi? un TC...che rilevava i giri delle ruote nei primi metri....e si autoadattava a tutte le coperture......

      ....spero che non sia cosi'..che palle!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        allora devi staccare DTC e EBC perch? il sistema non ? calibrato per quelle gomme.
        io spero che presto venga fuori un modo sicuro per poter mettere mano agli algoritmi della centralina o che addirittura vengano forniti in maniera ufficiale dalla casa madre (improbabile) affich? questi sistemi possano essere utilizzati con tutte le coperture.
        L ebc non penso di tenerlo attivo, perche da quello che ho letto ritarda un pelo l apertura del gas quando lo riprendi in mano in quanto deve "sentire " che la moto si e riallineata perfettamente, questo e cio che ho capito io.
        Il controllo di trazione al max cambiera un po l intervento no??? Cioe magari sul 2 lavorera come se fosse sull 1 ?????

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ecco perch? inizialmente user? Pirelli

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by maracan? View Post
            nooo....dimmi di no caxxo!!!!...io sul GS del 2009 avevo gi? un TC...che rilevava i giri delle ruote nei primi metri....e si autoadattava a tutte le coperture......

            ....spero che non sia cosi'..che palle!!!
            ? cos?... rassegnati.!

            Originally posted by caicai View Post
            L ebc non penso di tenerlo attivo, perche da quello che ho letto ritarda un pelo l apertura del gas quando lo riprendi in mano in quanto deve "sentire " che la moto si e riallineata perfettamente, questo e cio che ho capito io.
            Il controllo di trazione al max cambiera un po l intervento no??? Cioe magari sul 2 lavorera come se fosse sull 1 ?????
            l'EBC pensavo di tenerlo sulla posizione meno invasiva in modo da far scorrere la moto come un 4 cilindri.

            Vado a memoria sulle impostazione del DTC... se non ricordo male su 1 gli algoritmi lavorano considerando sul cerchio il profilo della Diablo Superbike SC2. Se usi una gomma diversa il DTC funziona meno bene. Maggiore ? la differenza di profilo con la Pirelli meno preciso ? il funzionamento. Addirittura consigliano di staccare il DTC qualora il profilo della gomma ? molto diverso (vedi Dunlop)

            Originally posted by Toledo View Post
            Ecco perch? inizialmente user? Pirelli
            Conformista

            Comment


            • Font Size
              #51
              Saggio

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                ? cos?... rassegnati.!



                l'EBC pensavo di tenerlo sulla posizione meno invasiva in modo da far scorrere la moto come un 4 cilindri.

                Vado a memoria sulle impostazione del DTC... se non ricordo male su 1 gli algoritmi lavorano considerando sul cerchio il profilo della Diablo Superbike SC2. Se usi una gomma diversa il DTC funziona meno bene. Maggiore ? la differenza di profilo con la Pirelli meno preciso ? il funzionamento. Addirittura consigliano di staccare il DTC qualora il profilo della gomma ? molto diverso (vedi Dunlop)



                Conformista
                Ma la moto esce con il 200/55 intagliato, se metto il diablo sbk 200/60 slick cambia anche con questa??

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  //UOTE=caicai;8201073]Ma la moto esce con il 200/55 intagliato, se metto il diablo sbk 200/60 slick cambia anche con questa??[/QUOTE]

                  se non c'? troppa differenza nel profilo il funzionamento non ? ottimale.

                  DTC Livello 1 ? ottimizzato con le Pirelli Diablo Supercorsa SC2

                  DTC Livello 7 ? ottimizzato con Pirelli Diablo WET 195/55/17

                  DTC Livello 2, 3, 4, 5, 6 e 8 ? ottimizzato con le Pirelli Diablo Supercorsa SP 120/70/17 e 200/55/17.

                  Una caretteristica del DTC ? che interviene su anticipo ed iniezione in funzione dell'angolo di piega (calcolato), pertanto premia maggiormente una guida spigolosa piuttosto che una guida rotonda con lunghe percorrenze con moto inclinata... regolatevi di conseguenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Finalmente un intervento sensato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      interessante, ma io che adotto una guida alla Kevin Costner con alcuni influssi alla Alain Delon e un retrogusto di Jonny Deep, il bidi bi bodi bidu, come lo devo enpostare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by marco636 View Post
                        interessante, ma io che adotto una guida alla Kevin Costner con alcuni influssi alla Alain Delon e un retrogusto di Jonny Deep, il bidi bi bodi bidu, come lo devo enpostare?
                        Per te l'acronimo DTC sta per Deep Throat Continuato e l'abilit? sta nell'ingurgitare la maggior quantit? di membro senza vomitare, il retrogusto ? allo yogurt salato.
                        Come sempre a tua disposizione per sondaggi e carotaggi di varia natura.
                        Tuo MIP

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          il retrogusto al yogurt salato m'ha ribaltato

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            [/QUOTE=caicai;8201073]Ma la moto esce con il 200/55 intagliato, se metto il diablo sbk 200/60 slick cambia anche con questa??
                            se non c'? troppa differenza nel profilo il funzionamento non ? ottimale.

                            DTC Livello 1 ? ottimizzato con le Pirelli Diablo Supercorsa SC2

                            DTC Livello 7 ? ottimizzato con Pirelli Diablo WET 195/55/17

                            DTC Livello 2, 3, 4, 5, 6 e 8 ? ottimizzato con le Pirelli Diablo Supercorsa SP 120/70/17 e 200/55/17.

                            Una caretteristica del DTC ? che interviene su anticipo ed iniezione in funzione dell'angolo di piega (calcolato), pertanto premia maggiormente una guida spigolosa piuttosto che una guida rotonda con lunghe percorrenze con moto inclinata... regolatevi di conseguenza
                            Ma non si era detto che la fotonica elettronica made in Ducati sulla 1199 e' superiore a qualsiasi cosa mai vista prima?
                            Qualcuno ha detto APRC?
                            Last edited by VQuattrista; 06-04-12, 13:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by VQuattrista View Post
                              Ma non si era detto che la fotonica elettronica made in Ducati sulla 1199 e' superiore a qualsiasi cosa mai vista prima?
                              Qualcuno ha detto APRC?
                              guarda, ? inutile che insisti... la prigghia non la vogliamo

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                guarda, ? inutile che insisti... la prigghia non la vogliamo
                                Dai

                                prezzo modico

                                da amico diciamo.


                                Valuto permuta con supercaliffone (con conguaglio a vostro favore ovviamente ).

                                P.s. Ma non si riesce piu' manco a trollare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X