Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stm dove prenderla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stm dove prenderla

Ciao a tutti,
    sto cercando online un venditore per acquistare la versione Evoluzione. Sulla baya ci sono tre venditori, datemi un consiglio:

1. EVO: non lo conosco come venditore, prezzo pi? basso, non specifica il numero di serie ed il tamburo ? di color grigio;

2. OMNIARACING: garanzia, prezzo poco pi? alto, modello FDU-S210, tamburo di color grigio;

3. WRS: prezzo molto pi? alto degli altri due, non specifica il modello e tamburo di colore ORO.

Non vorrei prender fregature, cosa mi consigliate? Alternative?
    Grazie

• Font Size
    Originally posted by Marco1198 View Post
    Ciao a tutti,
    sto cercando online un venditore per acquistare la versione Evoluzione. Sulla baya ci sono tre venditori, datemi un consiglio:

1. EVO: non lo conosco come venditore, prezzo pi? basso, non specifica il numero di serie ed il tamburo ? di color grigio;

2. OMNIARACING: garanzia, prezzo poco pi? alto, modello FDU-S210, tamburo di color grigio;

3. WRS: prezzo molto pi? alto degli altri due, non specifica il modello e tamburo di colore ORO.

Non vorrei prender fregature, cosa mi consigliate? Alternative?
    Grazie
    Io vendo la mia , il modello SBK Evoluzione praticamente nuova 400 km.
    Pu? testimoniare il buon Eglio
    qui la descrizione

Passione Moto Store : Pagina non trovata - Abbigliamento Maschile, Abbigliamento Donna, Protezioni, Caschi Integrali, Caschi Jet, Abbigliamento Fashion, Accessori Moto, Motoveicoli Usati, Ricambi Moto e Scooter, Motocicli Nuovi, Caschi Modulari/Apribili, Gadget, Gioielli, Caschi Enduro/Cross, Lubrificanti, Accessori Scooter, Auricolari Bluetooth, Sospensioni, Scooter Nuovi, Videocamere per Moto, Caschi Bimbo, Pneumatici, Camere D'Aria Scooter, Custodie MOMO, Biciclette Elettriche, Navigatori Moto, Catene Antifurto e Bloccadisco, Cura del Motociclista, Cura della Moto/Scooter, Caschi Sci, Zaini e Borse da moto/scooter, e-commerce, open source, online shopping, zencart-italia.it, zencart, zen-cart

Comment

• Font Size
      prezzo? foto campana?

Comment

• Font Size
        STM dove prenderla?

in fabbrica, a 30 km. dal mio ufficio

Comment

• Font Size
          Originally posted by ultras998s View Post
          qui la descrizione

Passione Moto Store : Pagina non trovata - Abbigliamento Maschile, Abbigliamento Donna, Protezioni, Caschi Integrali, Caschi Jet, Abbigliamento Fashion, Accessori Moto, Motoveicoli Usati, Ricambi Moto e Scooter, Motocicli Nuovi, Caschi Modulari/Apribili, Gadget, Gioielli, Caschi Enduro/Cross, Lubrificanti, Accessori Scooter, Auricolari Bluetooth, Sospensioni, Scooter Nuovi, Videocamere per Moto, Caschi Bimbo, Pneumatici, Camere D'Aria Scooter, Custodie MOMO, Biciclette Elettriche, Navigatori Moto, Catene Antifurto e Bloccadisco, Cura del Motociclista, Cura della Moto/Scooter, Caschi Sci, Zaini e Borse da moto/scooter, e-commerce, open source, online shopping, zencart-italia.it, zencart, zen-cart

confermo i 500km in strada, a passeggio

campana 48 denti e dischi compresi, il top

Comment

• Font Size
            qui la descrizione

Per me la SBK ? un po troppo, poi con la campana 48 dovrei cabiare anche i dischi! Oppure per il momento posso montarla con campana e dischi originali?
            Prezzo anche in PM

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              STM dove prenderla?

in fabbrica, a 30 km. dal mio ufficio

Cio??
              Cmq nessuno sa spiegarmi quelle differenze? Da chi mi consigliate prenderla?
              Grazie

Comment

• Font Size
                Per me la SBK ? un po troppo, poi con la campana 48 dovrei cabiare anche i dischi! Oppure per il momento posso montarla con campana e dischi originali?
                Prezzo anche in PM
                Ti vedo un p? confuso...
                La frizione ? con campana e dischi dedicati

Comment

• Font Size
                  Ti vedo un p? confuso...
                  La frizione ? con campana e dischi dedicati
                  Assolutamente no, il modello Evoluzione (no sbk evoluzione) si pu? montare con campana e dischi originali.
                  E' descritto proprio sul sito STM.

Comment

• Font Size
                    prova a mandare un mp a wrs, dicendogli che sei di DDG, magari ti f? un bello sconto, hai messo un post nella sezione accessori:cerco?

Comment

• Font Size
                      Assolutamente no, il modello Evoluzione (no sbk evoluzione) si pu? montare con campana e dischi originali.
                      E' descritto proprio sul sito STM.
                      Non ci siamo capiti.
                      La SBK evoluzione ha gi? la sua campana in ergal e i suoi dischi.

La campana ? quella cosa circolare rossa...

Comment

• Font Size
                        Non ci siamo capiti.
                        La SBK evoluzione ha gi? la sua campana in ergal e i suoi dischi.

La campana ? quella cosa circolare rossa...
                        Ah ok, ma la sbk non la considero proprio. Io cerco la Evoluzione e basta!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoteo21 View Post
                          prova a mandare un mp a wrs, dicendogli che sei di DDG, magari ti f? un bello sconto, hai messo un post nella sezione accessori:cerco?
                          Fatto! ;-)

Comment

X
                          Working...
                          X