Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petizione per salvare la SBK: ulteriore zavorra da 200kg!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    ...ti stai quindi riferendo a te?
    Stai parlando auto-offendendoti?
    motivazione di quest'intervento?

hai letto cosa ho scritto ho cercavi l'ennesimo pretesto per darmi contro?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Con il quale non ha vinto una fava come il TL Suzu.....? dovuta arrivare direttamente l'HRC con le SP 1 e 2 per vincere qualcosa
      certo. Chi non ricorda la scesa sulla terra del reparto HRC quando, contro le ire di Honda, progett? la moto venuta dal paradiso che fece vincere persino Edwards!

Poi...HRC torn? nell'ombra....e ci pens? anni dopo Toseland con la moto da concessionario a riportare alla vittoria una Honda.

Comment

• Font Size
        Concordo. Solo che non si possono fare simili discorsi...perch? quando Ducati vince....vince per il regolamento non per la superiorit? tecnica espressa (e per superiorit? tecnica intendo moto+squadra+PILOTA).
        Ma non dire puttanate che un pilota superiore non lo avete pi? da quando si ? ritirato Bayliss...avete vinto pure con Toseland perch? Laconi passava pi? tempo sdraiato che in piedi su sii buono

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          motivazione di quest'intervento?

hai letto cosa ho scritto ho cercavi l'ennesimo pretesto per darmi contro?
          sgo...lo sai...io sono talebano tanto e quanto tu sei talebano al contrario.

Non te ne sei mai reso conto. E mai te ne renderai.

Comment

• Font Size
            certo. Chi non ricorda la scesa sulla terra del reparto HRC quando, contro le ire di Honda, progett? la moto venuta dal paradiso che fece vincere persino Edwards!

Poi...HRC torn? nell'ombra....e ci pens? anni dopo Toseland con la moto da concessionario a riportare alla vittoria una Honda.
            Honda ve lo mise in cu.. con le vs stesse regole senn? non c'era verso e ancora vi tira vedo

Comment

• Font Size
              Concordo. Solo che non si possono fare simili discorsi...perch? quando Ducati vince....vince per il regolamento non per la superiorit? tecnica espressa (e per superiorit? tecnica intendo moto+squadra+PILOTA).
              sicuramente ? un'ottima moto con un ottimo team ma io credo che Checa vincerebbe lo stesso anche su aprilia.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Ma non dire puttanate che un pilota superiore non lo avete pi? da quando si ? ritirato Bayliss...avete vinto pure con Toseland perch? Laconi passava pi? tempo sdraiato che in piedi su sii buono
                quindi Toseland come ha fatto a vincere il mondiale con una Honda privatissima....se era addirittura pi? pippa di Laconi?

Comment

• Font Size
                  vediamo se qualcuno sa spiegare questa cosa......in australia pirelli ha portato la 200 posteriore, ad imola e nelle prossime gare solo la 190, che pare sposarsi meglio con la ducati, ora mi chiedo ma se hai due misure in produzione perch? non le porti entrambe e poi decidono le squadre quali usare?....in effetti ieri alla fine delle gare la gomma di ceca era ancora in ottime condizioni mentre quelle delle due 4 cil. sul podio eran rovinate...chi s? spieghi per favore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    sicuramente ? un'ottima moto con un ottimo team ma io credo che Checa vincerebbe lo stesso anche su aprilia.
                    impossibile...se non vince pi? manco quel camBione di Biagio Antonacci...

Comment

• Font Size
                      quindi Toseland come ha fatto a vincere il mondiale con una Honda privatissima....se era addirittura pi? pippa di Laconi?
                      Con la regolarit? dato che fu l'unico che non si sdrai? praticamente mai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        non ? che un pesante contributo lo da anche il pilota?
                        Appunto...

... moto, tecnici a casa e squadra corse in pista e sopratutto PILOTA...

... TUTTO CONTA...

... non a caso le prime 4 moto sono 4 moto diverse...

... il problema ? che i nuovi aficionados della SBK sono TUTTI fidi sostenitori del pluricampione del mondo 250 2T...

... all'esordio contro il pianista poteva anche perdere, contro Bayliss e Spies ci potevano anche stare arrivare dietro...

... ma non esiste che un Checa qualsiasi stia davanti, ci deve essere il trucco...

... probabilmente lo stesso che a 'sto giro ha usato anche Haslam e Sykes...

... DARE DEL GRAN GAS.

:gaen:
                        Last edited by MiKiFF; 02-04-12, 14:29.

Comment

• Font Size
                          sgo...lo sai...io sono talebano tanto e quanto tu sei talebano al contrario.

Non te ne sei mai reso conto. E mai te ne renderai.
                          quello che ti ho sempre detto, ma che non hai mai capito ? che non me ne frega niente del marchio, dato che chiunque vince a me non viene in tasca un centesimo.

il mio ? solo un punto di vista da "spettatore" che vorrebbe vedere delle belle gare... non scontate dove sai gi? come finisce prima ancora della partenza.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            vediamo se qualcuno sa spiegare questa cosa......in australia pirelli ha portato la 200 posteriore, ad imola e nelle prossime gare solo la 190, che pare sposarsi meglio con la ducati, ora mi chiedo ma se hai due misure in produzione perch? non le porti entrambe e poi decidono le squadre quali usare?....in effetti ieri alla fine delle gare la gomma di ceca era ancora in ottime condizioni mentre quelle delle due 4 cil. sul podio eran rovinate...chi s? spieghi per favore
                            Ti spiace se mi metto comodo?
                            Aspetto la Desmorisposta

:divano:

Comment

• Font Size
                              Fammi capire...quando ad Honda ? capitato di vincere...l'HRC non c'entrava nulla....e Toseland compr? la moto dal concessionario.

Ora che Ducati bastona tutti con un team non ufficiale....com'? che funziona ?
                              non ho capito che intendi. Se la Honda vinse supportata dalla HRC o se la Ducati st? vincendo senza supporto della Brugati Corse.

Nel primo caso lo ignoro, ma rimarrei stupito se non fosse stata supportata con pezzi e modifiche dalla HRC.

Nel secondo caso non ci credo manco se me lo viene a dire Adriana in persona accane. (per? se ci provasse non mi dispiacerebbe...)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Appunto...

... moto, tecnici a casa e squadra corse in pista e sopratutto PILOTA...

... TUTTO CONTA...

... non a caso le prime 4 moto sono 4 moto diverse...

... il problema ? che i nuovi aficionados della SBK sono TUTTI fidi sostenitori del pluricampione del mondo 250 2T...

... all'esordio contro il pianista poteva anche perdere, contro Bayliss e Spies ci potevano anche stare arrivare dietro...

... ma non esiste che un Checa qualsiasi stia davanti, ci deve essere il trucco...

... probabilmente lo stesso che a 'sto giro ha usato anche Haslam e Sykes...

... DARE DEL GRAN GAS.

:gaen:
                                No no, la Biaggite non c'entra nulla. E' una smodata antipatia verso il reparto commerciale della Ducati che poi si ? esteso a tutta l'azienda. Peccato perch? alla fine ? un orgoglio Italiano.

Comment

X
                                Working...
                                X