Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Gara 1 DUCATI DAVANTI A TUTTI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by arabykola View Post
    Ma tu sai cosa costa fare un 2v che va come un 4 o dai solo aria ai polmoni ?
    Bhe, possono sempre fare un 4

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Peter82 View Post
      Bhe, possono sempre fare un 4
      e perch?????

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Toledo View Post
        e perch?????
        Qualcuno ha detto che la 999 vinceva anche a parit? di cilindrata. :gaen:
        Ok. Quindi perch? sti 200 cc in pi??
        Perch? costa una follia un v2 a pari cilindrata. :gaen::gaen:
        Allora fai un 4.

        :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Peter82 View Post
          Qualcuno ha detto che la 999 vinceva anche a parit? di cilindrata. :gaen:
          Ok. Quindi perch? sti 200 cc in pi??
          Perch? costa una follia un v2 a pari cilindrata. :gaen::gaen:
          Allora fai un 4.

          :gaen:
          o fai un 1200 2 ... che ? meglio

          Comment


          • Font Size
            #140


            Inutile vestirsi da corsaro, tanto Carlos ti passa alla Checa

            me l'hanno appena girata

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Peter82 View Post
              Qualcuno ha detto che la 999 vinceva anche a parit? di cilindrata. :gaen:
              Ok. Quindi perch? sti 200 cc in pi??
              Perch? costa una follia un v2 a pari cilindrata. :gaen::gaen:
              Allora fai un 4.

              :gaen:
              Infatti le 999 e 1098 da gara hanno gli stessi cv! Anche se la 1098 ha 200cc di pi?, ha delle strozzature nell'aspirazione che limitano i cv. Il discorso della scelta di questi 200cc in pi? penso sia per il discorso legato alla moto da strada, cio? per riuscire a dar cv rimanendo nella norme anti inquinamento. Poi si fanno sempre tante, anzi tantissime parole contro Ducati e su questo regolamento che permette ai bicilindrici di arrivare a 1200, ma vorrei ricordare che il primo regolamento Superbike dell' 87 imponeva il limite di 750cc per i 4 cilindri e 900 per i 2....

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by LANCER EVO84 View Post
                Infatti le 999 e 1098 da gara hanno gli stessi cv! Anche se la 1098 ha 200cc di pi?, ha delle strozzature nell'aspirazione che limitano i cv. Il discorso della scelta di questi 200cc in pi? penso sia per il discorso legato alla moto da strada, cio? per riuscire a dar cv rimanendo nella norme anti inquinamento. Poi si fanno sempre tante, anzi tantissime parole contro Ducati e su questo regolamento che permette ai bicilindrici di arrivare a 1200, ma vorrei ricordare che il primo regolamento Superbike dell' 87 imponeva il limite di 750cc per i 4 cilindri e 900 per i 2....
                Giusto.
                Infatti quando nel 2003 si ? pssati alla cilindrata uguale per tutti finalmente hanno cominciato a vincere anche gli altri,ogni tanto,fino a "costringere " ducati a creare dal nulla la 1200 per mantenere gli stessi cavalli e spendere meno...
                E fu bordi,poi,in epoca di ducati cannibale (con le michelin),a dire,sboroneggiando," siamo tranquillamente disponibili a gareggiare a parit? di cilindrata,la cosa non ci spaventa"...

                Comment

                X
                Working...
                X