Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Gara 1 DUCATI DAVANTI A TUTTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    ... a casa tua,forse...
    Quindi qui,immagino,dove per spirito di emulazione si fa lo stesso...
    Comunque c hai preso,non sono japparolo,non sono biaggiaro,nulla di nulla.
    ? solo che mi diverto a venire in questa sezione per leggere gli esaltati autoctoni e quelli forestieri...
    Sicuro sicuro che solo a casa mia?
    Poi sai che c'?, ognuno ha le sue idee e se tu sei convinto che nessuno rosica contro ducati, io sono convinto esattamente del contrario

Per la cronaca, non te piace solo ven? a legge, ma anche a comment?

Comment

• Font Size
      Originally posted by CarbonioteC View Post
      Sicuro sicuro che solo a casa mia?
      Poi sai che c'?, ognuno ha le sue idee e se tu sei convinto che nessuno rosica contro ducati, io sono convinto esattamente del contrario

Per la cronaca, non te piace solo ven? a legge, ma anche a comment?
      beh,ma ? ovvio,finch? ci saranno talebani come te ci sar? sempre di che commentare.
      In qualsiasi sezione.
      Solo che qui da un gusto diverso,perch? i talebani japparoli sono ripartiti in 4 marche diverse,e comunque sono scarsamente attivi...
      Qui invece...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        beh,ma ? ovvio,finch? ci saranno talebani come te ci sar? sempre di che commentare.
        In qualsiasi sezione.
        Solo che qui da un gusto diverso,perch? i talebani japparoli sono ripartiti in 4 marche diverse,e comunque sono scarsamente attivi...
        Qui invece...
        ammazza quanto la fai complicata e lunga pe na frase che ho detto e per fortuna che non sei un rosicone, (pensa se lo eri)

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Avevo il sospetto ma ora hai chiarito tutto...

:gaen:
          Mikiff puoi spiegarti meglio?! Non capisco se ? una presa in giro o meno ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mirkoblu View Post
            in sbk ... quando era 1000 per tutti ... loro poveri erano costretti a fare un prototipo per star dietro ai 4 cil e quindi si spendeva troppo (nonostante tutto le gare erano equilibrate) allora i 200cc in pi? ... ora ducati ? la pi? forte... nonostante siano piccoli svantaggiati sfigati con poco budget! ducati migliore azienda di moto.
            in motogp essendo la migliore azienda di moto ? colpa del fatto che non sfruttano le gomme! cosa strana dato che sono i migliori al mondo e in sbk sono gli unici a cui le gomme non si consumano ... beh ma la motogp ? diversa... ora mi risponderanno con mille post super tecnici in cui mi faranne sentire un cretino che non capisce nulla... e bla bla... la sostanza ? che ducati ? il massimo sempre comunque in ogni dove... se facessero un sidecar sarebbe comunque il migliore!
            ahhh se non pensi che sia la migliore azienda italiana ... non sei un patriota!!! ? italiana dai caxxo!!!!!!
            in tutta onesta devo ammettere che non conosco altro ambito sportivo e sono pure un allenatore (di un altro sport) in cui si difenda in questo modo una squadra azienda ecc davvero siete dei malati ... questo non per dire che odio o non mi piace ducati o altro ... trovo per esempio che la panigale sia splendida.. come pure la 1198 ... e credo siano ottimi mezzi ... ma qui si esagera...
            Subito pensavo stessi parlando dell'HONDA VTR

Comment

• Font Size
              dal 2004 al 2007 erano tutti 1000
              2004 - TOSELAND - DUCATI
              2005 - CORSER - SUZUKI
              2006 - BAYLISS - DUCATI
              2007 - TOSELAND - HONDA

2 su 4 non ? male

Comment

• Font Size
                Originally posted by CarbonioteC View Post
                ammazza quanto la fai complicata e lunga pe na frase che ho detto e per fortuna che non sei un rosicone, (pensa se lo eri)

Ha un'aprilia e per di pi? tuono ... che ti aspetti se non che sia incazzato con tutto il mondo?

Comment

• Font Size
                  Mikiff puoi spiegarti meglio?! Non capisco se ? una presa in giro o meno ...
                  la Serravalle ? un must su DDG

fior fior di piRlotoni (in particolare uno) ci testano le moto e recensiscono meglio dei telemetristi ... a orecchio e cacciavite

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    la Serravalle ? un must su DDG

fior fior di piRlotoni (in particolare uno) ci testano le moto e recensiscono meglio dei telemetristi ... a orecchio e cacciavite

ovviamente mio nonno manco ci andava in moto.. e mi riferivo solo a quando le prime japponesi venivano importate in italia ... penso alla honda 4four quando si diceva appunto che erano inguidabili... nulla di pi? ... era solo una frase per dire che ci sono retaggi del passato che lasciano il tempo che trovano .. come la scarsa affidabilit? delle ducati... ormai ? storia vecchia...

Comment

• Font Size
                      Ha un'aprilia e per di pi? tuono ... che ti aspetti se non che sia incazzato con tutto il mondo?

Ma no, non credo ce l'abbia col mondo, pi? che altro magari gli piace punzecchiare per vedere le reazioni. Peccato per lui che ha sbagliato taleBBano, visto che io manco c'ho la moto e di chi vince le gare in sbk non me ne faccio certo una malattia

Comment

• Font Size
                        Finche le gomme reggevano a tutti , Checa era dietro ...

Quando gli altri hanno dovuto rallentare perch? le gomme mollavano , Checa ha continuato a girare con gli stessi tempi .

L'idea di zavorrare la moto che dimostri di essere nettamente piu' competitiva mi st? bene ai fini di mantenere lo spettacolo , ma ? un discorso del tutto diverso dall'affermare che la Ducati goda di un vantaggio tecnico rispetto alla concorrenza per via della cilindrata ...

Non ? certo grazie ad una maggior potenza massima che la Ducati riesce a sfruttare meglio le gomme .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by *Dago* View Post
                          Finche le gomme reggevano a tutti , Checa era dietro ...

Quando gli altri hanno dovuto rallentare perch? le gomme mollavano , Checa ha continuato a girare con gli stessi tempi .

L'idea di zavorrare la moto che dimostri di essere nettamente piu' competitiva mi st? bene ai fini di mantenere lo spettacolo , ma ? un discorso del tutto diverso dall'affermare che la Ducati goda di un vantaggio tecnico rispetto alla concorrenza per via della cilindrata ...

Non ? certo grazie ad una maggior potenza massima che la Ducati riesce a sfruttare meglio le gomme .
                          Qui il discorso ? un altro...

Entran tutti a gamba tesa proprio perch? l'equilibrio generale della moto permette a Ducati di non dilaniare le gomme... Da qui nascono complotti e tutto il sermone che puntualmente salta fuori !!!!

Peccato che, usando lo stesso criterio di ragionamento (la parola "logica" ? un po' troppo forzata), nessuno si ? lamentato quando Pirelli ha dato le gomme a Biaggi e gli ha fatto mettere sta cazz di quinta stella; forse Pirelli era solo stufa di vedere un bambino cresciuto che non sapeva pi? come riempire la tuta (esternamente)...

Ricordo per? che i talebani, quelli che non ragionano, quelli che vanno solo al bar, quelli che si sentono fighi hanno una moto assemblata a Borgo Panigale

Comment

• Font Size
                            Qui il discorso ? un altro...

Entran tutti a gamba tesa proprio perch? l'equilibrio generale della moto permette a Ducati di non dilaniare le gomme... Da qui nascono complotti e tutto il sermone che puntualmente salta fuori !!!!

Peccato che, usando lo stesso criterio di ragionamento (la parola "logica" ? un po' troppo forzata), nessuno si ? lamentato quando Pirelli ha dato le gomme a Biaggi e gli ha fatto mettere sta cazz di quinta stella; forse Pirelli era solo stufa di vedere un bambino cresciuto che non sapeva pi? come riempire la tuta (esternamente)...

Ricordo per? che i talebani, quelli che non ragionano, quelli che vanno solo al bar, quelli che si sentono fighi hanno una moto assemblata a Borgo Panigale
                            vediamo se ho capito bene:
                            se le gomme vanno bene ad aprilia ? un complotto pirelli-biaggi
                            se le gomme vanno bene a ducati (e fanno vincere ad un pilota di medio livello 10 volte le gare vinte in lustri di carriera) allora ? la moto bilanciata, il team preparatissimo e il pilota "rinato" ????

e la marmottina che fa i pacchetti?

Comment

• Font Size
                              Ragazzi, ma un regolamento c'?? SI

Se la ducati corre vuol dire che rientra nei parametri di questo regolamento e sicuramente lo sfrutta al massimo.
                              Se gli altri non riescono a sfruttare al massimo questo regolamento ? normale che la ducati vinca pi? degli altri.

Tutto il resto, gomblotti e menate varie restano solo supposizioni vostre, a menoch? non abbiate le prove cartacee di quanto affermate ma dubito che ne abbiate

Quindi....

DUCATI :1:

TUTTO IL RESTO SUKAAAAAA!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jacknipper View Post
                                vediamo se ho capito bene:
                                se le gomme vanno bene ad aprilia ? un complotto pirelli-biaggi
                                se le gomme vanno bene a ducati (e fanno vincere ad un pilota di medio livello 10 volte le gare vinte in lustri di carriera) allora ? la moto bilanciata, il team preparatissimo e il pilota "rinato" ????

e la marmottina che fa i pacchetti?
                                no, non hai capito

Se ? vero che fanno le gomme ad personam, mi stupisco di come salti fuori il problema solo quando riguarda Ducati ...

Per inciso: L'RSV4 ? un aereo maneggevole ed il 1098 ? probabilmente la moto pi? "equilibrata" del lotto... senza complotti, magheggi, benzine nel telaio, gomme aprilizzate / ducatizzate...

Per la marmotta contattare Ultrone

Comment

X
                                Working...
                                X