Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Gara 1 DUCATI DAVANTI A TUTTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' un tuo problema Jack

fatti venire in mente che potresti non avere ragione

Comment

• Font Size
      Originally posted by massirsv View Post
      evitare anche di dire che la moto ? svantaggiata rispetto alle altre... o che gareggia contro delle motogp...

altrimenti se questa moto vince copntro le gp datela a valentino, che ci vince il mondiale!!

Se prima imparasse a guidarla.

Ciao a tutti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacknipper View Post
        errore .. io sono motociclista
        e poi ci vuole altro per toccarmi nel vivo, fidati
        comunque cantatevela fra di voi
        come ho detto: tra voi e quelli nel box mi state portando ad odiare uno dei miei marchi preferiti ...
        Veramente chi le canta sei tu e chi come te racconta "x sentito dire"

Tecnicamente il discorso ? diverso

Poi se da fastidio che una moto lenta e pesante vince ? un altro discorso

E la storiella dei 200cc vale niente xk? il 999 era competitivo e vinceva pure a pari cilindrata

Fatevene una ragione

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Veramente chi le canta sei tu e chi come te racconta "x sentito dire"

Tecnicamente il discorso ? diverso

Poi se da fastidio che una moto lenta e pesante vince ? un altro discorso

E la storiella dei 200cc vale niente xk? il 999 era competitivo e vinceva pure a pari cilindrata

Fatevene una ragione
          Appunto, quindi a che servono sti 200cc in pi??

Comment

• Font Size
            ridurre i costi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peter82 View Post

La Ducati deve pure venderle le moto, mica nasce per farci divertire davanti alla tv.

Un bel 1200 consente di dare "cavalleria" ad un motore ormai giunto al massimo esprimibile, nel momento in cui il mercato, fatto spesso di chiacchieroni poco motociclisti, chiede CAVALLI.

Occhio che io sbaglio spesso.

Comment

• Font Size
                Siamo partiti con un titolo e, come sempre quando si parla di vittorie Ducati, si va a finire, immancabilmente, a parlare di favoritismi, mafia, gomme fatte apposta, ma parlare di competizione sportiva no ???
                Dobbiamo sempre buttarla come nel pallone, e che palle!!! Mi avete strasfasciato gli zebbedei.
                Ducati ?, volenti o nolenti, l'unica marca Italiana, insieme ad Aprilia, ad avere un certo peso nel mondo, ? un male questo?
                E' un male, in un periodo di cacca come questo, far lavorare migliaia di persone che, in fabbrica e nell'indotto, producono questi mezzi?
                Perch? lo stesso accanimento non viene fuori quando, palesemente, Honda detta legge in motogp e ancora di pi? in moto2 "piazzando" i suoi motori a forza?
                Ero bambino quando Giacomo, su MV, le suonava di santa ragione a tutto il mondo, ma avevamo anche Mondial, Garelli, Benelli, Guzzi e tantissime altre, eravamo i padroni del mondo motoristico. Poi, giustamente, i giapponesi hanno stravolto il mondo e hanno dettato la loro legge per 40 anni, ora, se Ducati, se la batte ad armi pari con colossi almeno 100 volte pi? grandi, non sono felice, sono stra-felice, ci stiamo riprendendo quello che la nostra capacit?, mai sopita, ci aveva permesso di essere noi a dettare legge, scusate se ? poco.
                Ai rosiconi esterofili, pallonari e curvaroli dico, forza Ducati, forza Aprilia e, se arrivasse anche la mia amata Bimota, sarei li a tifare per loro:3:

Comment

• Font Size
                  vi dir?...........

in passato ho assistito a mondiali sbk vergognosamente pi? facili per ducati, tipo quando era l'unica a correre con michelin ufficiali

ora c'? il monogomma, vuol dire che se non riesci a sfruttare al meglio quella gomma...........sono problemi tuoi e non della ducati

hanno 200 cm cubici in pi? ma ? anche vero che hanno l'air restrictor e alla fine hanno meno cv e meno velocit? max e pi? kg

il tutto tradotto vuol dire che l'esperienza ducati e la moto attuale che ? l'evoluzione estrema di un progetto di 20 anni fa la differenza, sopratutto quando incontra un ottimo pilota..............punto

le jap, kawa esclusa, dovrebbero vergognarsi, sono indietro anni luce e si presentano con moto inadeguate
                  la BMW spende milioni ma alla guida del progetto mette uomini che di sbk capiscono quello che capisco io di uncinetto
                  l'aprilia ha un ottimo pacchetto e infatti mi pare che i risultati siano lampanti

insomma io non comprerei mai una ducati, ma sui risultati di quest'ultima in sbk non ho dubbi, chi lavora bene ed ha l'esperienza maggiore e migliore.... ha sempre ottimi risultati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    vi dir?...........

in passato ho assistito a mondiali sbk vergognosamente pi? facili per ducati, tipo quando era l'unica a correre con michelin ufficiali

ora c'? il monogomma, vuol dire che se non riesci a sfruttare al meglio quella gomma...........sono problemi tuoi e non della ducati

hanno 200 cm cubici in pi? ma ? anche vero che hanno l'air restrictor e alla fine hanno meno cv e meno velocit? max e pi? kg

il tutto tradotto vuol dire che l'esperienza ducati e la moto attuale che ? l'evoluzione estrema di un progetto di 20 anni fa la differenza, sopratutto quando incontra un ottimo pilota..............punto

le jap, kawa esclusa, dovrebbero vergognarsi, sono indietro anni luce e si presentano con moto inadeguate
                    la BMW spende milioni ma alla guida del progetto mette uomini che di sbk capiscono quello che capisco io di uncinetto
                    l'aprilia ha un ottimo pacchetto e infatti mi pare che i risultati siano lampanti

insomma io non comprerei mai una ducati, ma sui risultati di quest'ultima in sbk non ho dubbi, chi lavora bene ed ha l'esperienza maggiore e migliore.... ha sempre ottimi risultati
                    Azz.. Live, finalmente uno che ragiona e insegna qualcosa di utile a quelli che lo fanno raramente.
                    Con questa secondo me sto th si pu? chiudere

Comment

• Font Size
                      sui risultati di quest'ultima in sbk non ho dubbi, chi lavora bene ed ha l'esperienza maggiore e migliore.... ha sempre ottimi risultati
                      Giusto
                      Come HRC e Yamaha in MotoGP.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CarbonioteC View Post
                        Minaccia di divorzio da parte della mogliettina (che odia le moto) ti basta
                        MI basta.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Peter82 View Post
                          Ma tu sai cosa costa fare un 2v che va come un 4 o dai solo aria ai polmoni ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by duke848 View Post
                            Giusto
                            Come HRC e Yamaha in MotoGP.
                            esatto

e la ducati motogp ? stat l'unica a vincere alla sua terza gara al dubutto nella classe regina
                            e lo fece perch? port? una moto figlia della sua esperienza

motore 4 cil ma della stessa natura del 2 telaio a traliccio.............e tutto il resto

li doveva rimanere
                            invece di sperimentare arrivando addirittura adesso al telaio perimetrali in alluminio

ma dove ***** vai se non hai il minimo di esperienza in campo ???????
                            e poi lo fai nella motogp ?? dove 4 decimi bastano per navigare nelle retrovie ??

ducati vince usando quello che ha sempre usato..........come tutte le altre marche daltronde...........
                            cambi qualcosa, e stai anni a sperimentare tra l'insoddisfazione degli amanti del marchio

Comment

• Font Size
                              esatto
                              e la ducati motogp ? stat l'unica a vincere alla sua terza gara al dubutto nella classe regina
                              e lo fece perch? port? una moto figlia della sua esperienza
                              motore 4 cil ma della stessa natura del 2 telaio a traliccio.............e tutto il resto
                              li doveva rimanere
                              invece di sperimentare arrivando addirittura adesso al telaio perimetrali in alluminio
                              ma dove ***** vai se non hai il minimo di esperienza in campo ???????
                              e poi lo fai nella motogp ?? dove 4 decimi bastano per navigare nelle retrovie ??
                              ducati vince usando quello che ha sempre usato..........come tutte le altre marche daltronde...........
                              cambi qualcosa, e stai anni a sperimentare tra l'insoddisfazione degli amanti del marchio
                              Il tuo pensiero mi piace....bisogna per? ammettere 2 cose..
                              Le Ducati in generale sono sempre state moto "non per tutti", non intendo "solo per i bravi" dico in generale, ci sono piloti che la guidano con il cervello spento e il gas esclusivamente aperto (leggi Stoner...Bayliss...Fogarty...Falappa..etc..) e piloti che sono molto + "fini" e devono avere il 100% di feeling con ogni componente per dare il massimo (leggi Rossi...Melandri...etc..).
                              Certo oggi con tutte queste rivoluzioni ? difficile arrivare 5? ..... ma il bello delle gare, secondo me, ? anche questo...la sperimentazione, andare contro corrente.
                              Se aspettavamo "il nuovo pilota per la D16" probabilmente dovevamo aspettare qualche anno, loro invece hanno fatto la scelta + dolorosa ma non tanto sbagliata, fare una moto per tutti, e ci stanno provando con il Pilota pi? forte e titolato odierno, Valentino Rossi.
                              Il coraggio che hanno dimostrato piloti e squadra sino ad oggi con le loro scelte lo trovo ammirevole.
                              Io dico sempre "No Pain No Game".

Comment

• Font Size
                                Originally posted by duke848 View Post
                                Il tuo pensiero mi piace....bisogna per? ammettere 2 cose..
                                Le Ducati in generale sono sempre state moto "non per tutti", non intendo "solo per i bravi" dico in generale, ci sono piloti che la guidano con il cervello spento e il gas esclusivamente aperto (leggi Stoner...Bayliss...Fogarty...Falappa..etc..) e piloti che sono molto + "fini" e devono avere il 100% di feeling con ogni componente per dare il massimo (leggi Rossi...Melandri...etc..).
                                Certo oggi con tutte queste rivoluzioni ? difficile arrivare 5? ..... ma il bello delle gare, secondo me, ? anche questo...la sperimentazione, andare contro corrente.
                                Se aspettavamo "il nuovo pilota per la D16" probabilmente dovevamo aspettare qualche anno, loro invece hanno fatto la scelta + dolorosa ma non tanto sbagliata, fare una moto per tutti, e ci stanno provando con il Pilota pi? forte e titolato odierno, Valentino Rossi.
                                Il coraggio che hanno dimostrato piloti e squadra sino ad oggi con le loro scelte lo trovo ammirevole.
                                Io dico sempre "No Pain No Game".
                                Non ci posso credere!!!! Ne ho trovati gi? 2 che usano il cervello e che dicono cose sensate, senza stare a misurarselo
                                Ricordate il primo anno di Ducati con Bridgestone? In quanti ci avrebbero scommesso 1 euro?

Comment

X
                                Working...
                                X