Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Gara 1 DUCATI DAVANTI A TUTTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jacknipper View Post
    forse perch? un pilota di medio calibro ha vinto un numero record di gare lo scorso anno?
    forse perch? al box ducati piangono sempre?
    forse perch? al box ducati accusano gli altri di guidare delle motogp?
    forse perch? si inventano cazzate siderali come il team "privato"?
    forse perch? sono anni, dall'inizio della wsbk, che si comportano come mafiosi tanto quanto la honda in gp?
    forse perch? oltre ad avere la gommina buona tolgono quelle buone per gli altri?
    forse perch? hanno (giustamente) avuto 200cc in pi? ma poi si lamentano quando (altrettanto giustamente) gli danno 6 ridicoli kg di zavorra?

potrei andare avanti per righe e righe ma ... devo (anche) lavorare

tra voi, bevilaqua e tardozzi mi state portando ad odiare il marchio che forse pi? amo
    ? vero ... 6 Kg ridicoli, ma se uniti ad un air restrictor ancora da restringere di 2mm e 6kg in pi? a quelli gi? imbarcati lo scorso anno ... il tutto non ? cosi ridicolo !

? la somma che fa' il totale... non solo 6Kg

E ti rammento che ai tempi di Francis Batt? (suzuki non ducati) si lamentava lo stesso di Aprilia per esempio

Le gomme, il twin le consuma meno e meglio di un 4 in linea.... anche con le nostre moto... e senza fare trucchi e magheggi come dici te
    oppere anche gli amatori comprano le gomme da un altro spacciatore

Non scriviamo solo quello che fa' comodo....

Proprio per questo sono d'accordo con te sulla questione mafiosi, ma pi? che in questi ultimi anni ... penso pi? in quelli passati

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      dany torna a giocare a golf o a guardare l'equitazione che ? meglio
      dopo il periodo di Super Aprilia 250 dimmi un po' che ha combinato???

SERU TITULI se non vado errato pertanto, visto che vale lo stesso trattamento e gli stessi discorsi del cazz che fate ogni santa volta su Ducati, posso tranquillamente affermare che senza avversari in condizioni di contrastarlo ha vinto 4 titoli, dopodich? NADA DE NADA (fino al titolo con l'RSV4 ovviamente).

se poi vuoi parlare di golf o equitazione, son qui

Comment

• Font Size
        Originally posted by vojager View Post

Non scriviamo solo quello che fa' comodo....
        Io ho deciso di farlo e non ho intenzione di smettere... vediamo dove si arriva

Comment

• Font Size
          ah! va be' se lo fai apposta ok! ... altrimenti mi stavo preoccupando se era naturale

Comment

• Font Size
            parliamo di equitazione vah

o spari cazzate pure li?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              dopo il periodo di Super Aprilia 250 dimmi un po' che ha combinato???

SERU TITULI se non vado errato pertanto, visto che vale lo stesso trattamento e gli stessi discorsi del cazz che fate ogni santa volta su Ducati, posso tranquillamente affermare che senza avversari in condizioni di contrastarlo ha vinto 4 titoli, dopodich? NADA DE NADA (fino al titolo con l'RSV4 ovviamente).

se poi vuoi parlare di golf o equitazione, son qui
              SEru tituli non vuol dire che sia ESATTAMENTE un pilota di medio calibro,mi pare che qualcosina l abbia fatta,contro un rossi all apice della sua forza....
              Ma tu questo lo sai perfettamente,per? ti piace armare un po di canizza...
              Cosi come sai perfettamente (vero) che i quattro titoli di biaggi sono maturati in un periodo in cui la 250 era mostruosa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by vojager View Post
                ah! va be' se lo fai apposta ok! ... altrimenti mi stavo preoccupando se era naturale
                Sono iscritto dal 2004 ed ho notatto che tanti arrivano qua dentro (ciclicamente) ad elargire teorie tra le pi? fantasiose che per? francamente hanno un po' rotto il chezz, visto che son sempre le stesse e visto che il denominatore comune ? sminuire qualunque cosa faccia Ducati e/o chi la guida...

ho deciso pertanto di ripagare con la stessa moneta... non cambier? niente ma almeno mi diverto anch'io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CarbonioteC View Post
                  Ah si, se c'avevo davvero na ducati era finita

Tranquillo comunque non ? mia intenzione comprarla, purtroppo non me regge la pompa
                  in che senso?
                  Con la ducati o,in generale,con la moto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    in che senso?
                    Con la ducati o,in generale,con la moto?
                    La seconda, mi piacciono molto le moto, ma non c'ho coraggio attualmente a farmela. Ho un figlio di 10 anni e a 39 dopo aver guidato solo un piaggio SI nella mia vita non me la sento di mettermi in sella, troppa paura soprattutto co la gente matta che ce sta in giro oggigiorno pe strada

Come puoi vedere non sono il "nettis" della sezione ducati che mi faccio una moto e dopo 300km gi? sono pronto a batte Biagi in pista e ne so pi? degli altri di moto, come te mi piace sta sezione perch? ? la + movimentata.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Sono iscritto dal 2004 ed ho notatto che tanti arrivano qua dentro (ciclicamente) ad elargire teorie tra le pi? fantasiose che per? francamente hanno un po' rotto il chezz, visto che son sempre le stesse e visto che il denominatore comune ? sminuire qualunque cosa faccia Ducati e/o chi la guida...

ho deciso pertanto di ripagare con la stessa moneta... non cambier? niente ma almeno mi diverto anch'io
                      sssssshhhhhh e zittooooo che se ti sente Monti s'inventa un altra cosa per stritolarci ancora di pi? ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CarbonioteC View Post
                        La seconda, mi piacciono molto le moto, ma non c'ho coraggio attualmente a farmela. Ho un figlio di 10 anni e a 39 dopo aver guidato solo un piaggio SI nella mia vita non me la sento di mettermi in sella, troppa paura soprattutto co la gente matta che ce sta in giro oggigiorno pe strada

Come puoi vedere non sono il "nettis" della sezione ducati che mi faccio una moto e dopo 300km gi? sono pronto a batte Biagi in pista e ne so pi? degli altri di moto, come te mi piace sta sezione perch? ? la + movimentata.
                        Non avevo dubbi che non fossi il nettis,guarda...
                        Lui ? inarrivabile!
                        per? dai,certo ? un po tardi,soprattutto se dopo il si non hai guidato altro,ma se ti piace cosi tanto...
                        Vojo di,ma come fai a resistere??

Comment

• Font Size
                          forse perch? un pilota di medio calibro ha vinto un numero record di gare lo scorso anno?
                          pensa che ci sono piloti che han vinto mondiali su mondiali e case che spendono il triplo... e X ORA nn lo battono

forse perch? al box ducati piangono sempre?
                          gi? hanno la moto+lenta e pesante x via del regolamento,l'appesantiscono e la rallenteranno ancora se continua a vincere...tu staresti zitto ?

a giudicare dai siluri che spari nn credo

forse perch? al box ducati accusano gli altri di guidare delle motogp?
                          se le cose nn le sai

sia aprilia che bmw han prima sviluppato la moto da corsa che la stradale,quando il regolamento prevede di vendere tot moto prima di omologarla x la sbk

infatti han ristretto questa norma

in + la art (crt mgp) esce dall'aprilia ed ? una sbk con telaio rifatto,2 bridgestone e freni in carbonio
                          infatti sia honda che ducati mgp stanno brontolando,ma siccome in mgp nn c? nessuno x ora dorna li lascian fare

forse perch? si inventano cazzate siderali come il team "privato"?
                          c? sempre stato (ci ha corso anche biaggi) e in passato ha pure vinto il mondiale

forse perch? sono anni, dall'inizio della wsbk, che si comportano come mafiosi tanto quanto la honda in gp?
                          oggni scarraf? ? bello a mamma s?

forse perch? oltre ad avere la gommina buona tolgono quelle buone per gli altri?
                          pirelli ha introdotto la 200 apposta

forse perch? hanno (giustamente) avuto 200cc in pi? ma poi si lamentano quando (altrettanto giustamente) gli danno 6 ridicoli kg di zavorra?
                          ariddajje : ? la moto + lenta
                          ? cos? difficile leggere le vel max ?

potrei andare avanti per righe e righe ma ... devo (anche) lavorare

tra voi, bevilaqua e tardozzi mi state portando ad odiare il marchio che forse pi? amo
                          no dai,mi son rotto i maoni di quotare le tue maonate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Non avevo dubbi che non fossi il nettis,guarda...
                            Lui ? inarrivabile!
                            per? dai,certo ? un po tardi,soprattutto se dopo il si non hai guidato altro,ma se ti piace cosi tanto...
                            Vojo di,ma come fai a resistere??
                            Minaccia di divorzio da parte della mogliettina (che odia le moto) ti basta

Comment

• Font Size
                              io ho capito la crociata di Jacknipper... ? biaggista e l'ho toccato sul vivo

Comment

• Font Size
                                errore .. io sono motociclista
                                e poi ci vuole altro per toccarmi nel vivo, fidati
                                comunque cantatevela fra di voi
                                come ho detto: tra voi e quelli nel box mi state portando ad odiare uno dei miei marchi preferiti ...

Comment

X
                                Working...
                                X