Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Gara 1 DUCATI DAVANTI A TUTTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    no, non hai capito

Se ? vero che fanno le gomme ad personam, mi stupisco di come salti fuori il problema solo quando riguarda Ducati ...

Per inciso: L'RSV4 ? un aereo maneggevole ed il 1098 ? probabilmente la moto pi? "equilibrata" del lotto... senza complotti, magheggi, benzine nel telaio, gomme aprilizzate / ducatizzate...

Per la marmotta contattare Ultrone
    forse perch? un pilota di medio calibro ha vinto un numero record di gare lo scorso anno?
    forse perch? al box ducati piangono sempre?
    forse perch? al box ducati accusano gli altri di guidare delle motogp?
    forse perch? si inventano cazzate siderali come il team "privato"?
    forse perch? sono anni, dall'inizio della wsbk, che si comportano come mafiosi tanto quanto la honda in gp?
    forse perch? oltre ad avere la gommina buona tolgono quelle buone per gli altri?
    forse perch? hanno (giustamente) avuto 200cc in pi? ma poi si lamentano quando (altrettanto giustamente) gli danno 6 ridicoli kg di zavorra?

potrei andare avanti per righe e righe ma ... devo (anche) lavorare

tra voi, bevilaqua e tardozzi mi state portando ad odiare il marchio che forse pi? amo

Comment

• Font Size
      e chi avrebbe dovuto vincere, fammi capire

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacknipper View Post
        forse perch? un pilota di medio calibro ha vinto un numero record di gare lo scorso anno?
        forse perch? al box ducati piangono sempre?
        forse perch? al box ducati accusano gli altri di guidare delle motogp?
        forse perch? si inventano cazzate siderali come il team "privato"?
        forse perch? sono anni, dall'inizio della wsbk, che si comportano come mafiosi tanto quanto la honda in gp?
        forse perch? oltre ad avere la gommina buona tolgono quelle buone per gli altri?
        forse perch? hanno (giustamente) avuto 200cc in pi? ma poi si lamentano quando (altrettanto giustamente) gli danno 6 ridicoli kg di zavorra?

potrei andare avanti per righe e righe ma ... devo (anche) lavorare

tra voi, bevilaqua e tardozzi mi state portando ad odiare il marchio che forse pi? amo
        che strano... sul pilota di medio calibro, sui piagnistei, sulle accuse agli altri team, sull'invenzione di cazzate (ci includo anche il TOGLIERE le gomme agli altri) mi ? venuto in mente Massimiliano Biaggi

mah, mistero

Comment

• Font Size
          che strano... sul pilota di medio calibro, sui piagnistei, sulle accuse agli altri team, sull'invenzione di cazzate (ci includo anche il TOGLIERE le gomme agli altri) mi ? venuto in mente Massimiliano Biaggi

mah, mistero
          non ? un mistero che se da una parte non si vince un cazz dall'altra ? difficile da mandar gi? il fatto che si vince solo a colpi di regolamento e mafia

Comment

• Font Size
            non ? un mistero che se da una parte non si vince un cazz dall'altra ? difficile da mandar gi? il fatto che si vince solo a colpi di regolamento e mafia
            quindi ? giusto spararne tante ad cazzum perch? FORSE qualcuna la si prende???

interessante teoria come dire che anche un ororlogio rotto 2 volte al giorno segna l'ora esatta

Comment

• Font Size
              quindi ? giusto spararne tante ad cazzum perch? FORSE qualcuna la si prende???

interessante teoria come dire che anche un ororlogio rotto 2 volte al giorno segna l'ora esatta
              finiti gli argomenti eh?

ma c'? una scuola per diventare cos??
              preside: tardozzi
              professori: bevilaqua e marinelli
              bidello: mkiff

Comment

• Font Size
                cmq non per qualcosa...

Imola 2010

gara 1

WORLDSBK.COM | RISULTATI

gara 2
                WORLDSBK.COM | RISULTATI

mi pare evidente che Checa a Imola avrebbe vinto anche con me come passeggero

ergo, non sono queste le piste da prendere in considerazione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BrianMcPherson View Post
                  cmq non per qualcosa...

Imola 2010

gara 1

WORLDSBK.COM | RISULTATI

gara 2
                  WORLDSBK.COM | RISULTATI

mi pare evidente che Checa a Imola avrebbe vinto anche con me come passeggero

ergo, non sono queste le piste da prendere in considerazione...
                  Quindi staresti insinuando che non ci sono complotti dietro

Comment

• Font Size
                    io sono ducatista dalla nascita ma allo stesso tempo oBBiettivo

dico solo che Checa ha Imola va MOLTO forte

anche perch? le altre Ducati non mi pare siano arrivate nei pressi del podio

Comment

• Font Size
                      comunque se l'orologio rotto ha lo schermo a led non indica l'ora giusta neppure una volta al giorno :gaen:

Comment

• Font Size
                        finiti gli argomenti eh?

ma c'? una scuola per diventare cos??
                        preside: tardozzi
                        professori: bevilaqua e marinelli
                        bidello: mkiff

Mi sa che non hai capito, ma fa niente

Comment

• Font Size
                          Ha un'aprilia e per di pi? tuono ... che ti aspetti se non che sia incazzato con tutto il mondo?

Ecco,qui te lo appoggio alla grandissima...:gaen:
                          ? un po la sindrome di brunetta,com ? che si dice? "guardati dai segnati da d.io...!"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CarbonioteC View Post
                            Ma no, non credo ce l'abbia col mondo, pi? che altro magari gli piace punzecchiare per vedere le reazioni. Peccato per lui che ha sbagliato taleBBano, visto che io manco c'ho la moto e di chi vince le gare in sbk non me ne faccio certo una malattia

...pensa se ce l avevi,LA moto...,desmoone t avrebbe fatto na pippa a tre mani

Comment

• Font Size

mah, mistero
                              dany torna a giocare a golf o a guardare l'equitazione che ? meglio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                ...pensa se ce l avevi,LA moto...,desmoone t avrebbe fatto na pippa a tre mani
                                Ah si, se c'avevo davvero na ducati era finita

Tranquillo comunque non ? mia intenzione comprarla, purtroppo non me regge la pompa

Comment

X
                                Working...
                                X