Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Gara 1 DUCATI DAVANTI A TUTTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CarbonioteC View Post
    E c'hai ragione la ducati ? sempre la meglio (sicuramente rispetto ai colossi jappi) c'? poco da fa :1:
    perch? solo rispetto ai japparolidemmerda? rispetto a tutti ovunque comunque sempre

DUCATI

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      perch? solo rispetto ai japparolidemmerda? rispetto a tutti ovunque comunque sempre

DUCATI
      Sempre dovunque e quantunquemente

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        se parliamo di sbk penso che i risultati di checa siano anche superiori,tutto sommato...
        sono l?

Comment

• Font Size
          in sbk ... quando era 1000 per tutti ... loro poveri erano costretti a fare un prototipo per star dietro ai 4 cil e quindi si spendeva troppo (nonostante tutto le gare erano equilibrate) allora i 200cc in pi? ... ora ducati ? la pi? forte... nonostante siano piccoli svantaggiati sfigati con poco budget! ducati migliore azienda di moto.
          in motogp essendo la migliore azienda di moto ? colpa del fatto che non sfruttano le gomme! cosa strana dato che sono i migliori al mondo e in sbk sono gli unici a cui le gomme non si consumano ... beh ma la motogp ? diversa... ora mi risponderanno con mille post super tecnici in cui mi faranne sentire un cretino che non capisce nulla... e bla bla... la sostanza ? che ducati ? il massimo sempre comunque in ogni dove... se facessero un sidecar sarebbe comunque il migliore!
          ahhh se non pensi che sia la migliore azienda italiana ... non sei un patriota!!! ? italiana dai caxxo!!!!!!
          in tutta onesta devo ammettere che non conosco altro ambito sportivo e sono pure un allenatore (di un altro sport) in cui si difenda in questo modo una squadra azienda ecc davvero siete dei malati ... questo non per dire che odio o non mi piace ducati o altro ... trovo per esempio che la panigale sia splendida.. come pure la 1198 ... e credo siano ottimi mezzi ... ma qui si esagera...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mirkoblu View Post
            in sbk ... quando era 1000 per tutti ... loro poveri erano costretti a fare un prototipo per star dietro ai 4 cil e quindi si spendeva troppo (nonostante tutto le gare erano equilibrate) allora i 200cc in pi? ... ora ducati ? la pi? forte... nonostante siano piccoli svantaggiati sfigati con poco budget! ducati migliore azienda di moto.
            in motogp essendo la migliore azienda di moto ? colpa del fatto che non sfruttano le gomme! cosa strana dato che sono i migliori al mondo e in sbk sono gli unici a cui le gomme non si consumano ... beh ma la motogp ? diversa... ora mi risponderanno con mille post super tecnici in cui mi faranne sentire un cretino che non capisce nulla... e bla bla... la sostanza ? che ducati ? il massimo sempre comunque in ogni dove... se facessero un sidecar sarebbe comunque il migliore!
            ahhh se non pensi che sia la migliore azienda italiana ... non sei un patriota!!! ? italiana dai caxxo!!!!!!
            in tutta onesta devo ammettere che non conosco altro ambito sportivo e sono pure un allenatore (di un altro sport) in cui si difenda in questo modo una squadra azienda ecc davvero siete dei malati ... questo non per dire che odio o non mi piace ducati o altro ... trovo per esempio che la panigale sia splendida.. come pure la 1198 ... e credo siano ottimi mezzi ... ma qui si esagera...
            io noto una sottile allusione, secondo te Ducati non ? la migliore al mondo?

Ducati

ti?!

Comment

• Font Size
              scusate, forse mi sbaglio, ma una volta in sbk non c'erano le 4 cil 750 e 2 cil 1000??
              cmq, se gli da tanto fastidio il 1200 2 cilindri, perch? non se lo costruiscono anche i japp??
              ah ? vero, non sono capaci...

Comment

• Font Size
                scusate, forse mi sbaglio, ma una volta in sbk non c'erano le 4 cil 750 e 2 cil 1000??
                cmq, se gli da tanto fastidio il 1200 2 cilindri, perch? non se lo costruiscono anche i japp??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cangarujack View Post
                  si hai ragione tu ... riguardo il 1000 forse non ricordo bene comunque prima era 1000 (il 999) poi 1100 ... poi 1200 ...

no potrebbero fare loro un motore 4 cil da 1000 cc.
                  ma non ? questo che conta .. io vedo solo un costruttore che continua a vincere in un mondiale dove il regolamento ? fumoso in continuo variare... e si lamenta per il regolamento che fino ad oggi non mi sembra li abbia danneggiati...
                  ma vedi l'interpretazione del ducatist ? che nonostante il regolamento nonostante i limiti il budget loro sono li davanti

dall'altra parte in motogp il discorso ? ribaltato.. con delle scuse assurde per giustificare che non vincono ... come se ducati che non vince non pu? succedere ... ? questa arroganza e supponenza che non mi piace... non ducati o le moto o l'azienda o gli operai! ? il tifo incondizionato che ritrovo solo in un puro ducatista...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cangarujack View Post
                    a dire il vero ai tempi dei 1000 2cil contro i 4cil 750 lo hanno fatto ... se ben ricordo anche piuttosto bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jacknipper View Post
                      a dire il vero ai tempi dei 1000 2cil contro i 4cil 750 lo hanno fatto ... se ben ricordo anche piuttosto bene
                      poi han visto cosa gli costava..

Comment

• Font Size
                        Non ho letto tutti i post del 3d e dai messaggi vedo che sei abbastanza nuovo.
                        Pu? essere che qui si esageri come dici tu , ma credo che questa esagerazione sia a volte dettata dal leggere post (tra l'offensivo e il ridicolo) di mentecatti e sfigati che pur avendo moto del sol levante non fanno altro che scrivere qui solo per spalare merda su Ducati.
                        ECCO , questa ? la vera esagerazione che c'? nel forum Ducati...

Comment

• Font Size
                          dal 2004 al 2007 erano tutti 1000

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            Non ho letto tutti i post del 3d e dai messaggi vedo che sei abbastanza nuovo.
                            Pu? essere che qui si esageri come dici tu , ma credo che questa esagerazione sia a volte dettata dal leggere post (tra l'offensivo e il ridicolo) di mentecatti e sfigati che pur avendo moto del sol levante non fanno altro che scrivere qui solo per spalare merda su Ducati.
                            ECCO , questa ? la vera esagerazione che c'? nel forum Ducati...
                            ciao ... no non sono nuovo vi leggo da molto tempo ... poi ogni tanto scrivo quasi sem?pre per ricevere consigli sulla moto... ma a volte scrivo anche in queste discussioni ... e hai ragione anche tu... non capisco il motivo di questa cosa... io ho bmw... si certo mi fa piacere sapere che in stk va molto forte quindi per ora potrebbe essere la miglior moto di serie... ma tra poco la panigale la passera... bene sono felice... anzi meglio la concorrenza spinge le case a fare moto migliori ... ma quando sento i luoghi comuni... le ducati si rompono (si era vero 1000 anni fa ) le jappe vanno forte ma non si guidano (si era vero quando mio nonno faceva le gare clandestine sulla serravalle ) capisci il senso del mio intervento ? spero di si ... nulla contro o pro ducati ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CarbonioteC View Post
                              Tu se voi mettila come te pare, sar? pure diaavel ma a casa mia questo se chiama rosic?
                              ... a casa tua,forse...
                              Quindi qui,immagino,dove per spirito di emulazione si fa lo stesso...
                              Comunque c hai preso,non sono japparolo,non sono biaggiaro,nulla di nulla.
                              ? solo che mi diverto a venire in questa sezione per leggere gli esaltati autoctoni e quelli forestieri...

Comment

• Font Size
                                ciao ... no non sono nuovo vi leggo da molto tempo ... poi ogni tanto scrivo quasi sem?pre per ricevere consigli sulla moto... ma a volte scrivo anche in queste discussioni ... e hai ragione anche tu... non capisco il motivo di questa cosa... io ho bmw... si certo mi fa piacere sapere che in stk va molto forte quindi per ora potrebbe essere la miglior moto di serie... ma tra poco la panigale la passera... bene sono felice... anzi meglio la concorrenza spinge le case a fare moto migliori ... ma quando sento i luoghi comuni... le ducati si rompono (si era vero 1000 anni fa ) le jappe vanno forte ma non si guidano (si era vero quando mio nonno faceva le gare clandestine sulla serravalle ) capisci il senso del mio intervento ? spero di si ... nulla contro o pro ducati ...
                                Avevo il sospetto ma ora hai chiarito tutto...

:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X