Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per le dichiarazioni che (purtroppo per lui) si lascia scappare dopo le gare, sia che vinca che perda.
Il suo ingegnere (Gigi dall'Igna) gli da comunque una ottima mano. Meno male che hanno in squadra Aligi Deganello.....
c'era anche qualcuno che diceva che con i chili in pi? era sbilanciata... faceva fatica nei cambi di direzione....
solo un vecchio pensionato che capisce poco di moto ha detto che probabilmente non sarebbe cambiato molto, e forse si poteva anche andare meglio...
si si......mi hai dato l'assist ma io me li ricordo Minki :gaen: e Briscola :gaen:.
beh si vede che i 6 Kg in pi? in un tracciato cos? tormentato come Imola con sali-scendi staccate violente, trasferimenti di carico (peso), varianti lente e veloci, ripartenze da bassa velocit?......ecc.....
.......hanno decisamente penalizzato Checa e la sua Ducati !!!
si si......mi hai dato l'assist ma io me li ricordo Minki :gaen: e Briscola :gaen:.
beh si vede che i 6 Kg in pi? in un tracciato cos? tormentato come Imola con sali-scendi staccate violente, trasferimenti di carico (peso), varianti lente e veloci, ripartenze da bassa velocit?......ecc.....
.......hanno decisamente penalizzato Checa e la sua Ducati !!!
non mi pare checa abbia preso e salutato tutti da subito..anzi
quindi evitate
mi sa che ? meglio che eviti te.......se hai visto anche gara 2 Checa gli ultimi giri e forse anche quando era dietro a Saiks controllava, e ho avuto l'impressione che sarebbe potuto arrivare con ancora pi? margine !!!
Comment