Originally posted by cangarujack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK Gara 1 DUCATI DAVANTI A TUTTI
Collapse
X
-
-
Originally posted by bananarama View Posttipo quelle che ha detto bevilacqua la gara scorsa e che oggi nel dopogara ha ritrattato balbettando???
solo un vecchio pensionato che capisce poco di moto ha detto che probabilmente non sarebbe cambiato molto, e forse si poteva anche andare meglio...
Comment
-
Devo fare un mia culpa pubblico perche' ho dubitato per i primi giri che Carlos arrivasse primo
Grande CHECA
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postc'era anche qualcuno che diceva che con i chili in pi? era sbilanciata... faceva fatica nei cambi di direzione....
solo un vecchio pensionato che capisce poco di moto ha detto che probabilmente non sarebbe cambiato molto, e forse si poteva anche andare meglio...
beh si vede che i 6 Kg in pi? in un tracciato cos? tormentato come Imola con sali-scendi staccate violente, trasferimenti di carico (peso), varianti lente e veloci, ripartenze da bassa velocit?......ecc.....
.......hanno decisamente penalizzato Checa e la sua Ducati !!!
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Postsi si......mi hai dato l'assist ma io me li ricordo Minki :gaen: e Briscola :gaen:.
beh si vede che i 6 Kg in pi? in un tracciato cos? tormentato come Imola con sali-scendi staccate violente, trasferimenti di carico (peso), varianti lente e veloci, ripartenze da bassa velocit?......ecc.....
.......hanno decisamente penalizzato Checa e la sua Ducati !!!
premesso che mi fa piacere se vince la ducati...
ma mi piacciono di pi? le gare combattute!!
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postnon mi pare checa abbia preso e salutato tutti da subito..anzi
quindi evitate
altrimenti se questa moto vince copntro le gp datela a valentino, che ci vince il mondiale!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Originally posted by dingo125 View Postnon mi pare checa abbia preso e salutato tutti da subito..anzi
quindi evitate
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postevitare anche di dire che la moto ? svantaggiata rispetto alle altre... o che gareggia contro delle motogp...
altrimenti se questa moto vince copntro le gp datela a valentino, che ci vince il mondiale!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM