Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sinceramente con questa MOTO(Non proprio questa,? un manichino,)feci dei gran TEST,la MOTO ?ra gi? stata improntata,mancavan gli ULTIMI Ritocchi,Affinamenti,fatti poi nei PRETEST della prima prova del WCH-SBK 1994.La MIA PRIMA VOLTA,con la "DUCATI"916-R,fu a REJIKA=1993-(Porte chiuse) CIAO
Giancarlo Falappa
Sinceramente con questa MOTO(Non proprio questa,? un manichino,)feci dei gran TEST,la MOTO ?ra gi? stata improntata,mancavan gli ULTIMI Ritocchi,Affinamenti,fatti poi nei PRETEST della prima prova del WCH-SBK 1994.La MIA PRIMA VOLTA,con la "DUCATI"916-R,fu a REJIKA=199-(Porte chiuse) CIAO
Giancarlo Falappa
Sinceramente con questa MOTO(Non proprio questa,? un manichino,)feci dei gran TEST,la MOTO ?ra gi? stata improntata,mancavan gli ULTIMI Ritocchi,Affinamenti,fatti poi nei PRETEST della prima prova del WCH-SBK 1994.La MIA PRIMA VOLTA,con la "DUCATI"916-R,fu a REJIKA=199-(Porte chiuse) CIAO
Giancarlo Falappa
Pero' penso che l'888 ti sia rimasto nel cuore...
CIAO,ho gi? espresso il mio giudizio in un post precedente:888-DUCATI=MAGNIFICA MOTO STRADALE,adattata alle CORSE.
916-DUCATI=MAGNIFICA MOTO da CORSA,adattata all'USO STRADALE.CIAO
Giancarlo Falappa
se posso...ecco la mia...996 Factory ex n.11 (Troy Corser) nel campionato SBK del 1999... nel 2000 l'ha avuta Doriano Romboni sempre con supporto diretto Ducati Corse....poi da li...un paio di passaggi...fino a me....
se posso...ecco la mia...996 Factory ex n.11 (Troy Corser) nel campionato SBK del 1999... nel 2000 l'ha avuta Doriano Romboni sempre con supporto diretto Ducati Corse....poi da li...un paio di passaggi...fino a me....
ciao hfalex , non riesco a vedere la 916 NUMERO ZERO che mi incurriosisce molto e neanche una della serie 8...non e' che c'e' qualche moto per riuscire a vederle...??
davvero uno splendido post...
BRAVISSIMO ALEX....
CIAO,ho gi? espresso il mio giudizio in un post precedente:888-DUCATI=MAGNIFICA MOTO STRADALE,adattata alle CORSE.
916-DUCATI=MAGNIFICA MOTO da CORSA,adattata all'USO STRADALE.CIAO
Giancarlo Falappa
GIANCARLO FALAPPA?!?!?!?!?!?!?!?nn posso credere ai miei okki...nn c riesco minimamente a credere...dai davvero lui,il grandissimo campione???
ditemi ke sto sognando...
Comment