Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i panigalesi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per i panigalesi.....

....beh cari amici che avete comperato la panigale...

...beh voi che avete cacciato 25000 cucuzze o gi? di li...

...voi che avete preso una moto senza telaio....

...voi che con tutti i soldi che avete speso vi han dato solo 2 cilindri ...

...voi che avrete molto probabilmente delle macchioline di olio in garage sotto alla moto da 25000 cucuzze...

voi ...

....beh ***** VOI avete fatto bene!!
    vista e "toccata" bene ieri a imola...? una moto da paiura !!!
    complimeti vi mettete in box il miglior mezzo in produzione fino a ora....
    ...anche la bellissima rsv4 invecchia innanzi alla panighella.

da ex apriliato talebano , e ora da kawa , dico solo che la 1199 ? fantastica!

tutta da sviluppare , ha un potenziale enorme, i meccanici della stock ieri mi han detto che anche da lavorarci sopra on ? poi cos? male anzi, occorre solo conoscerla bene e prenderci la mano , come tutte le cose daltronde.

i vertici ducati mi stan sulle balle comunque, ma la moto mi ha fatto venire un?erezione.

• Font Size
    popppppppppcorn grassie
    Last edited by dingo125; 01-04-12, 09:51.

Comment

• Font Size
      Caxxo sta moto ? stata fatta da qualche alchimista, ha il potere oscuro di far convertire una cifra di gente a ducati. Lo strano ? che proprio a me che amo da morire le ducati non piace

Comment

• Font Size
        L'ho rivista ieri allo Store, S e Tricolore, esteticamente continua a non "prendermi", la trovo proporzionata, equilibrata, tencnicamente nulla da dire, ma esteticamente potevano fare di meglio...

Comment

• Font Size
          Io non sar? tra i ducatisti pi? incalliti, ma a me piace e anche molto..
          ma resto dell'opinione (come del resto anche per quella che ora posseggo) non prendere mai le prime versioni aspettare almeno un annetto e io mi sa che ne aspettero almeno due..

Comment

• Font Size
            be ma si sapeva, Ducati ? sempre stata il meglio di tutto in tutto

Comment

X
            Working...
            X