Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oramai e' aprile....!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    no,no,la consegna per la s ?ra per i primi di marzo, perlomeno il mio conc aveva a suo tempo detto cosi e la base per la fine di marzo poi il tutto sembra e dico sembra perch? non c'? nulla di sicuro ma qulche s la stanno consegnando adesso mentre per la base ? ancora tutto in incognito nulla di certo anche se si dice da meta aprile in giu.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non so io aspetto ancora fino a dopo pasqua poi vedo se prendere altro!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by paolo25 View Post
        Non so io aspetto ancora fino a dopo pasqua poi vedo se prendere altro!!!

        No, questo assolutamente no, dopo aver aspettato cos? tanto mi girerebbero di pi? le OO vederla in giro quest'estate.

        Io stringo i denti e aspetto, anche perch? la mia grafica ? ormai pronta, dopo mesi di prove e prove con photoshop credo di avere trovato quella definitiva, grazie anche ai suggerimenti di Willy (Tecnoart) :1:

        Comment


        • Font Size
          #19
          lo so ma tanto a me le moto non durano molto quindi poi avrei sempre tempo di prenderla successivamente magari in pronta consegna e sicuro che non abbia problemi di gioventu'!!!
          In ogni caso spero proprio che arrivi!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by paolo25 View Post
            lo so ma tanto a me le moto non durano molto quindi poi avrei sempre tempo di prenderla successivamente magari in pronta consegna e sicuro che non abbia problemi di gioventu'!!!
            In ogni caso spero proprio che arrivi!!!!
            hahaha
            grande paolo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Interessa a qualcuno una S da immatricolare a 18mila euro?

              Ducati 1199 panigale base Moto e Scooter usato - In vendita Taranto

              Comment


              • Font Size
                #22
                a me 15 o 20 giorni non cambiano nulla...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  MI DISPIACE DIRE "VE L'AVEVO DETTO" ma hanno sbagliato gli store a promettere date che non erano certe anche in ducati.....io in novembre gia sapevo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by doberman View Post
                    MI DISPIACE DIRE "VE L'AVEVO DETTO" ma hanno sbagliato gli store a promettere date che non erano certe anche in ducati.....io in novembre gia sapevo
                    A me lo store sul contratto a messo
                    Marzo aprile x la s

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      quelli di motociclismo nel darmi la bella notizia mi avevano detto che per la base si andava a maggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Interessa a qualcuno una S da immatricolare a 18mila euro?

                        Ducati 1199 panigale base Moto e Scooter usato - In vendita Taranto


                        Alla fine e' una base che non si sa quando arriva al prezzo che la paghi in concessionaria, quindi non vedo la convenienza!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by doberman View Post
                          quelli di motociclismo nel darmi la bella notizia mi avevano detto che per la base si andava a maggio

                          Me la darebbero come regalo di compleanno!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Alla fine e' una base che non si sa quando arriva al prezzo che la paghi in concessionaria, quindi non vedo la convenienza!!
                            ha scritto base ma la foto ? di una S...peccato sia di Taranto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              ha scritto base ma la foto ? di una S...peccato sia di Taranto

                              Si ma c'e' scritto che deve ancora arrivare, penso che sia la foto di quella dell'open week!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Si infatti penso anche io si tratti di una base che deve ancora arrivare...poi spendi i soldi del viaggio...si fa prima e meglio ad aspettare sperando di cavarcela

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X