no,no,la consegna per la s ?ra per i primi di marzo, perlomeno il mio conc aveva a suo tempo detto cosi e la base per la fine di marzo poi il tutto sembra e dico sembra perch? non c'? nulla di sicuro ma qulche s la stanno consegnando adesso mentre per la base ? ancora tutto in incognito nulla di certo anche se si dice da meta aprile in giu.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oramai e' aprile....!
Collapse
X
-
-
Originally posted by paolo25 View PostNon so io aspetto ancora fino a dopo pasqua poi vedo se prendere altro!!!
No, questo assolutamente no, dopo aver aspettato cos? tanto mi girerebbero di pi? le OO vederla in giro quest'estate.
Io stringo i denti e aspetto, anche perch? la mia grafica ? ormai pronta, dopo mesi di prove e prove con photoshop credo di avere trovato quella definitiva, grazie anche ai suggerimenti di Willy (Tecnoart) :1:
Comment
-
lo so ma tanto a me le moto non durano molto quindi poi avrei sempre tempo di prenderla successivamente magari in pronta consegna e sicuro che non abbia problemi di gioventu'!!!
In ogni caso spero proprio che arrivi!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View PostInteressa a qualcuno una S da immatricolare a 18mila euro?
Ducati 1199 panigale base Moto e Scooter usato - In vendita Taranto
Alla fine e' una base che non si sa quando arriva al prezzo che la paghi in concessionaria, quindi non vedo la convenienza!!
Comment
-
-
Si infatti penso anche io si tratti di una base che deve ancora arrivare...poi spendi i soldi del viaggio...si fa prima e meglio ad aspettare sperando di cavarcela
Comment
X
Comment