Come andr? a finire? Io personalmente terrei d'occhio Savadori, che mi sembra quello che ha pi? riserva nel polso destro. Anche Goi ? andato bene nei test di due settimane fa. Se non sbaglio ha girato in 50 o 51.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale a Imola
Collapse
X
-
Goi non la f? perch? deve lavorare a casa........
La Marra avendolo visto nei test penso possa fare una bella sorpresa a molti,Savadori manca un p? di feeling ma arriver? e Sandi vedremo dato che l'ha provata gi? prima di tutti in Australia.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostGoi non la f? perch? deve lavorare a casa........
La Marra avendolo visto nei test penso possa fare una bella sorpresa a molti,Savadori manca un p? di feeling ma arriver? e Sandi vedremo dato che l'ha provata gi? prima di tutti in Australia.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostGoi non la f? perch? deve lavorare a casa........
Se Barni cerca un sostituto chiamatemi!
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postma sandi con chi corre? ero rimasto che quelli del liberty racing l'avevano appiedato..
Dopo la sospensione del programma STK da parte del team Effembert-Liberty racing a pochi giorni dall'inizio del campionato, il pilota ligure si era trovato in grande difficolt? ed ha pensato di interpellare il team con il quale ha corso con buoni risultati nel CIV 2011.
La squadra che fa capo a Genesio Bevilacqua si ? immediatamente attivata per sostenere Sandi ed ha approntato un gruppo di tecnici con i quali seguir? il ligure.
"Il brevissimo tempo a nostra disposizione per organizzare il team - ha detto Bevilacqua - ci ha particolarmente impegnato in queste ultime due settimane, ma posso dire che sono soddisfatto di essere comunque riuscito a mettere in piedi una squadra importante".
fonte: STK: Sandi con Althea
Comment
-
-
X
Comment