Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente l'ho vista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente l'ho vista...

Vengo adesso dal concessionario che espone una Panigale S....sono stupito e perplesso.....

• Font Size
    Cio?? argomenta!!!

Comment

• Font Size
      ....strappo il contratto...e ordino una Diavel?????.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        Vengo adesso dal concessionario che espone una Panigale S....sono stupito e perplesso.....
        mi sembra giusto

Comment

• Font Size
          Ecco...finalmente posso decidere

Comment

• Font Size
            ? una rsv4 con mezzo motore

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              ? una rsv4 con mezzo motore
              ..e senza telaio Aprilia....:gaen:

Comment

• Font Size
                nammerda in pratica

per vedere com'? sto v4, vado ora da pogliani a provarlo

Comment

• Font Size
                  Ah reg?, ho aperto un topic che tutto vuole, tranne creare polemiche e partendo dal presupposto che la moto ? bella e trasuda....carattere da ogni guarnizione...., mi ha lasciato perplesso su alcuni dettagli che gi? in foto mi convincevano poco: le due labbra pendule sotto le prese d'aria...il naso pronunciato...il serbatoio inesistente e la parte di carena sottostante...il codino...(non ho il coraggio di aggiungere il mono)
                  A me le moto piacciono tutte e farei i buffi pur di comprarle e per la Panigale ne farei il doppio, ma se dovessi dare un voto all'estetica, imho naturalmente, non darei il massimo...ma per chi ml'ha gi? comprata non posso che fare i miei complimentoni!!!
                  That's it...

Comment

• Font Size
                    Ah reg?, ho aperto un topic che tutto vuole, tranne creare polemiche e partendo dal presupposto che la moto ? bella e trasuda....carattere da ogni guarnizione...., mi ha lasciato perplesso su alcuni dettagli che gi? in foto mi convincevano poco: le due labbra pendule sotto le prese d'aria...il naso pronunciato...il serbatoio inesistente e la parte di carena sottostante...il codino...(non ho il coraggio di aggiungere il mono)
                    A me le moto piacciono tutte e farei i buffi pur di comprarle e per la Panigale ne farei il doppio, ma se dovessi dare un voto all'estetica, imho naturalmente, non darei il massimo...ma per chi ml'ha gi? comprata non posso che fare i miei complimentoni!!!
                    That's it...
                    ma che polemiche

non s'era capito una mazza di quello che volevi dire

Comment

• Font Size
                      That's it...
                      Sar? come dici tu..

ma non mi gonvingi

Comment

• Font Size
                        Sputa il vero rospo su via!

Comment

X
                        Working...
                        X