Vengo adesso dal concessionario che espone una Panigale S....sono stupito e perplesso.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente l'ho vista...
Collapse
X
-
-
Ah reg?, ho aperto un topic che tutto vuole, tranne creare polemiche e partendo dal presupposto che la moto ? bella e trasuda....carattere da ogni guarnizione...., mi ha lasciato perplesso su alcuni dettagli che gi? in foto mi convincevano poco: le due labbra pendule sotto le prese d'aria...il naso pronunciato...il serbatoio inesistente e la parte di carena sottostante...il codino...(non ho il coraggio di aggiungere il mono)
A me le moto piacciono tutte e farei i buffi pur di comprarle e per la Panigale ne farei il doppio, ma se dovessi dare un voto all'estetica, imho naturalmente, non darei il massimo...ma per chi ml'ha gi? comprata non posso che fare i miei complimentoni!!!
That's it...
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostAh reg?, ho aperto un topic che tutto vuole, tranne creare polemiche e partendo dal presupposto che la moto ? bella e trasuda....carattere da ogni guarnizione...., mi ha lasciato perplesso su alcuni dettagli che gi? in foto mi convincevano poco: le due labbra pendule sotto le prese d'aria...il naso pronunciato...il serbatoio inesistente e la parte di carena sottostante...il codino...(non ho il coraggio di aggiungere il mono)
A me le moto piacciono tutte e farei i buffi pur di comprarle e per la Panigale ne farei il doppio, ma se dovessi dare un voto all'estetica, imho naturalmente, non darei il massimo...ma per chi ml'ha gi? comprata non posso che fare i miei complimentoni!!!
That's it...
non s'era capito una mazza di quello che volevi dire
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostAh reg?, ho aperto un topic che tutto vuole, tranne creare polemiche e partendo dal presupposto che la moto ? bella e trasuda....carattere da ogni guarnizione...., mi ha lasciato perplesso su alcuni dettagli che gi? in foto mi convincevano poco: le due labbra pendule sotto le prese d'aria...il naso pronunciato...il serbatoio inesistente e la parte di carena sottostante...il codino...(non ho il coraggio di aggiungere il mono)
That's it...
ma non mi gonvingi
Comment
X
Comment