Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tappo olio motore 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by topfuel View Post
    Non ne sono matematicamente certo considerato che hai il motore 1098, diciamo al 90% per il tappo se ? m12 brugola da 5mm e per le viti del coperchietto filtro a rete brugola da 4mm, almeno cosi sono sulla mia MTS.

Secondo me se non ti fidi delle brugole da ferramenta puoi comprare un set della Usag o Beta, costano poco e almeno la qualita ? garantita, pero ti dico che ho acquistato su una bancarella un set di chiavi a brugola lunghe, di quelle che hanno la pallina esagonale da una parte e si comportano egregiamente nonostante le usi tutti i giorni.
    Lascia stare le chiavi a T, talvolta se non usate correttamente dato il loro lungo braccio di leva possono far danno.
    Allora confermo che la brugola ? da 5
    Ho la cassettina attrezzi BETA con l'inserto da 5 e alla fine ho utilizzato quello

Stasera sventro il filtro olio e faccio il cambio

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      scemo io che so sempre gentile
      Con chi saresti gentile ??

Originally posted by topfuel View Post
      Non ne sono matematicamente certo considerato che hai il motore 1098, diciamo al 90% per il tappo se ? m12 brugola da 5mm e per le viti del coperchietto filtro a rete brugola da 4mm, almeno cosi sono sulla mia MTS.

Secondo me se non ti fidi delle brugole da ferramenta puoi comprare un set della Usag o Beta, costano poco e almeno la qualita ? garantita, pero ti dico che ho acquistato su una bancarella un set di chiavi a brugola lunghe, di quelle che hanno la pallina esagonale da una parte e si comportano egregiamente nonostante le usi tutti i giorni.
      Lascia stare le chiavi a T, talvolta se non usate correttamente dato il loro lungo braccio di leva possono far danno.
      Quoto la parte in neretto

Comment

X
      Working...
      X