Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aim evo4 x Ducati 1198s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aim evo4 x Ducati 1198s

Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi a montato evo4 aim su una Ducati 1198s xche aim mi ha risposto che non si pu? fare il collegamento via can con 1198 ciao e grazie

• Font Size
    sicuramente lo puoi montare tutto, tranne la parte di collegamento con la ECU della moto, poich? non rientra tra le caratteristiche (codici e protocolli SW sul CAN) delle centraline fino ad oggi conosciute

Comment

• Font Size
      come prima cosa devi scodificare la tua centralina in modo tale che la moto funzioni anche senza cruscotto, a questo punto monti l'aim fornendogli solo l'alimentazione dal blocchetto chiavi in modo tale che si spenga a chiavi su off. i vari dati non li prenderai dalla linea can peche in un cavo passano piu dati e quindi non si pu?.A questo punto devi prendere i vari segnali direttamente dalla fonte per esempio temp acqua la prenderai dal bulbo della temperatura, i giri puoi dalle bobine e cos? via

Comment

• Font Size
        si.... ma lui diceva un altra cosa...

Ciao

Comment

• Font Size
          si lo so, quindi sono tutti sensori che sono esterni all'impianto originale della moto? basta quindi alimentarla e prendere i canali che vuoi direttamente dai bulbi...il resto ? tutto extra che fa parte dell'aim non della moto

Comment

• Font Size
            ragazzi, a meno di necessit? improrogabili lasicate perdere.... io l'ho venduta perch? lo sbattimento nel montaggio ? veramente pauroso (o costoso se come me ti devi affidare ad altri per farlo...).

Se non si ? piloti con necessit? di telemetria complessa io lascerei perdere.....
            IMO

Comment

X
            Working...
            X