Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 tanta fretta, euforia, romp... e poi?
Collapse
X
-
E chi rosica????...io no di certo...
Siete voi futuri o attuali possessori di questa moto che pensate che a chi non piace debba rosicare per forza.
...ma beati voi....
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostE chi rosica????...io no di certo...
Siete voi futuri o attuali possessori di questa moto che pensate che a chi non piace debba rosicare per forza.
...ma beati voi....
Comment
-
Ma scusa eh,secondo te dire che una cosa non piace ? disprezzare?????
Agevolo link al dizionario va,che pu? far comodo: Disprezzare: Significato e definizione - Dizionario Italiano
Chiaramente senza polemica.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postdi correggere il prezzo, 22mila anzich? 32mila....
...altrimenti pu? andare a prenderlo in BIIIIPPP
Qui si offre la possibilit? di entrare subito in possesso di un mezzo molto atteso e che a quanto pare continua a farsi attendere.
E questo ha ovviamente un costo extra.
Chi lo ritiene eccessivo, non pu?, ecc. aspetter? come tutti gli altri.
Comment
-
Originally posted by monster21 View PostE perch? dovrebbe?
Qui si offre la possibilit? di entrare subito in possesso di un mezzo molto atteso e che a quanto pare continua a farsi attendere.
E questo ha ovviamente un costo extra.
Chi lo ritiene eccessivo, non pu?, ecc. aspetter? come tutti gli altri.
perch? ? una carognata bella e buona...
Comment
-
oltretutto anche il pi? facoltoso bamboccio credo che si senta un coglione a pagarla quella cifra...si cmq ? veramente da avvoltoi...magari jaa rubano cos? almeno riprende solo i soldi che vale il mezzo..se ? assicurato!
Comment
-
Originally posted by Il Commendatore View Postbella? forse sono l'unico a cui non piace..Originally posted by Alberto2811 View Postperch?? i gusti sono soggettivi..
a me ad esempio non piace, mi sembra carina in versione pista, ma comunque non rappresenta ci? che mi piace. ad esempio, per me, una moto bella ? l'rsv4.Originally posted by MrBrandy View Postoh, che devo dire... sar? strano ma nemmeno a me piace.
non metto in dubbio che sia una gran moto, che abbia prestazioni sopraffine e soluzioni avveniristiche sotto tanti aspetti, ma parlando di pura estetica trovo MOLTO pi? equilibrata e filante la mia "vecchia" 1098Originally posted by desmoricky View Postfamo 2Originally posted by akashi1991 View Postraga ho visto la panigale oggi dopo mesi di foto e speculazioni varie
sar? una voce fuori dal coro ma a me non ? piaciuta gusti personali in versione da strada non mi piace proprio per niente in versione pista invece rende di pi? poi per carit? sar? anche la pi? evoluta
l' unica cosa che metterei della 1199 sul 1198 ? la strumentazione
cmq se trova il fesso che gli porta li 32mila euro fa beneOriginally posted by monikaf View PostNon c'? 2 senza 3.Originally posted by mak1989 View Postnon c'? 3 senza 4 esiste
ovviamente se confrontata con 1098.....con le altre ? pi? bella senz'altro...
vi siete accorti si o no che siete maledettamente OT?
rileggetevi il post di apertura va...
a R O S I C O N I I I :gaen:
Comment
-
Originally posted by livok5race View Postche poi tanto vecchia non ? e non v? neanche male se nel CIV SBK nelle prime 6 posizione c'? proprio lei......
comunque secondo m? l' annuncio ? una bufala, chi ? quel cazzone che spende 10.000euro in pi? del listino ???
Comment
-
Originally posted by cannavaroc View Postoltretutto anche il pi? facoltoso bamboccio credo che si senta un coglione a pagarla quella cifra...si cmq ? veramente da avvoltoi...magari jaa rubano cos? almeno riprende solo i soldi che vale il mezzo..se ? assicurato!
e mi piacerebbe tanto guardarlo in faccia quando sborser? quei soldi+trapasso
Comment
-
Questa gente, e mi riferisco a chi sfrutta speculando sulla la momentanea penuria di moto Ducati 1199, formalmente non commette alcun reato o opera indegna, perch? se trova chi gli molla il malloppo, guadagna il 30% o pi?, a seconda di quanto ha pagato la moto, in una settimana. Ma il mio personale parere ? che questa gente mi fa letteralmente SCHIFO, come gli usurai e i bagarini. Rifiuti umani. Forse lavora ad Equitalia.
Comment
X
Comment