Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 tanta fretta, euforia, romp... e poi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ..in effetti...sarebbe come chiedere ad una bella fig@ di non tirasela.....
    Pi? precisamente ...
    sarebbe come chiedere a chi ha una bella fig@ di fianco di non tirarsela ...

Fatta la precisazione, direi che ? cmq concesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      e perch? scusa?

Cio?, adesso mi vuoi fare credere che l'ho presa perch? voglio "apparire" ?

non tu,mica parlavo di Pinzo ,ma possibilmente c'? uno stuolo di gente che ? convinta che prendendosi una ducati a 100 euro al mese possa apparire pi? benestante di quanto sia in realt?...perch? l'importante ? apparire

in questo dovremmo prendere spunto da tedeschi e francesi,credimi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marocchino View Post
        non tu,mica parlavo di Pinzo ,ma possibilmente c'? uno stuolo di gente che ? convinta che prendendosi una ducati a 100 euro al mese possa apparire pi? benestante di quanto sia in realt?...perch? l'importante ? apparire

eh ma se dici di togliere la parola "ANCHE" va da s? che mi sento tirato in causa e mescolato alla massa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ..in effetti...sarebbe come chiedere ad una bella fig@ di non tirasela.....
          giusto
          tanta fatica per essere belle per nulla
          ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marocchino View Post

Verissimo

Poi se la vuoi usare devi pagare:
            Assicurazione rc + furto
            tagliandi
            Benza
            Bollo
            Gomme
            + tutti quei piccoli (grandi) lavoretti di manutenzione che costano e contribuiscono a rendere una moto simile un bene di lusso.

Comprarla e' fattibile, mantenerla e' un altro paio di maniche .
            Anche senza volerla portare in pista s'intende.

Quando dico a chi lo chiede quanto ho pagato la mia usata, questo qualcuno si sorprende immaginando un prezzo ben piu' altro. ma se dovessi fare il conto di quanto mi e' costata in manutenzione, lavoretti vari e ricambi per le poche pistate all'anno (senza contare la benza) piu' tutto il resto che ho scritto sopra...
            Insomma, i conti uno deve farseli bene, altrimenti poi finisce come per le prime RSV4F numerate in vendita da parte di gente che pensava di comprare un supercaliffone leggermente pompato .

Poi tornando in topic, se il tizio riesce a venderla buon per lui

Comment

• Font Size
              eh ma se dici di togliere la parola "ANCHE" va da s? che mi sento tirato in causa e mescolato alla massa.
              sicuramente sei in quel 10% che ama davvero la Moto a prescindere dal marchio,ma guarda che in giro ? pieno di gente che non sa nemmeno tenere in mano una chiave inglese e utilizza la moto soltanto per figurare al bar,e appena inizi a parlare di moto con loro immediatamente dicono "ah ma io di queste cose non capisco nulla"...indovina che moto hanno o a quale moto aspirano ???

Comment

• Font Size
                ...poi si potrebbe anche dire che magari non vuoi apparire e sei soltanto un po' masochista,ma tant'?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Commendatore View Post
                  bella? forse sono l'unico a cui non piace..
                  B?,sono sincero,a me piace............................................. .................................................. ...............................................ma piace di pi? la mia:1:.

Comment

• Font Size
                    Sempre detto io...la Ducati ? un investimento

Vendo la mia Hyper (con segreto) a 30000? o scambio con una panigale tricolore con differenza a mio favore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      Sempre detto io...la Ducati ? un investimento

Vendo la mia Hyper (con segreto) a 30000? o scambio con una panigale tricolore con differenza a mio favore
                      che tu abbia scorreggiato sulla sella non ? un segreto :gaen:

Comment

• Font Size
                        Io penso che in molti sarebbero disposti a spendere qualcosa in pi? per averla subito

poi ognuno quantifica quel "qualcosa" in base a parametri soggettivi... magari c'? qualcuno che ritiene ragionevole quella cifra e la compra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          che tu abbia scorreggiato sulla sella non ? un segreto :gaen:
                          Si ma ? quella dp pi? sagomata con lo scalino per il passeggero ,quindi genera flusso aerodinamico e va di pi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monster21 View Post
                            Io penso che in molti sarebbero disposti a spendere qualcosa in pi? per averla subito

poi ognuno quantifica quel "qualcosa" in base a parametri soggettivi... magari c'? qualcuno che ritiene ragionevole quella cifra e la compra

certo, molti IDIOTI...o pochi?!

Ecco lo scambio di batture fra me e il "furbetto":

Furbetto: LA MOTO NON E? ANCORA STATA VENDUTA ( SONO ?. 38.000 )

Pinzo?: ci credo che non ? stata venduta, a quel prezzo solo un idiota la potrebbe acquistare!

Furbetto: Appunto e di sicuro non la vendo neanche morto ma voglio vedere se qualcuno monta su

Comment

• Font Size
                              certo, molti IDIOTI...o pochi?!

Ecco lo scambio di batture fra me e il "furbetto":

Furbetto: LA MOTO NON E? ANCORA STATA VENDUTA ( SONO ?. 38.000 )

Pinzo?: ci credo che non ? stata venduta, a quel prezzo solo un idiota la potrebbe acquistare!

Furbetto: Appunto e di sicuro non la vendo neanche morto ma voglio vedere se qualcuno monta su

Pinzo, ma non ? che sei tu che quello dell'annuncio???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                Pinzo, ma non ? che sei tu che quello dell'annuncio???

seee, magari....

Comment

X
                                Working...
                                X