Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 tanta fretta, euforia, romp... e poi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    e cosa gli hai scritto?

di correggere il prezzo, 22mila anzich? 32mila....

...altrimenti pu? andare a prenderlo in BIIIIPPP

Comment

• Font Size
      Un affare

Comment

• Font Size
        Per me ? un tentativo di speculazione.
        MI pare che si sia gi? verificato anche con la messa in vendita delle prenotazioni o sbaglio?

Il presupposto potrebbe essere che Ducati non riuscir? a soddisfare, con la produzione, il numero di moto richieste. Quindi chi la vuole pu? comprarla senza aspettare i tempi biblici ... sciocca o non sciocca che sia l'esigenza frettolosa

Comment

• Font Size
          il famosissimo "non ? bello ci? che ? bello ma...." questa non pu? non piacere dai...

uno pu? schifare il made in italy, Ducati, il bicilindrico ma di fronte a cotanta roba ci stanno le fette di salame sugli occhi... persino ai jappari piace.
          oh, che devo dire... sar? strano ma nemmeno a me piace.

non metto in dubbio che sia una gran moto, che abbia prestazioni sopraffine e soluzioni avveniristiche sotto tanti aspetti, ma parlando di pura estetica trovo MOLTO pi? equilibrata e filante la mia "vecchia" 1098

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spank View Post
            Per me ? un tentativo di speculazione.
            MI pare che si sia gi? verificato anche con la messa in vendita delle prenotazioni o sbaglio?
            esatto, speculazione bella e buona, ma non penso si tratti di uno store.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post

non metto in dubbio che sia una gran moto, che abbia prestazioni sopraffine e soluzioni avveniristiche sotto tanti aspetti, ma parlando di pura estetica trovo MOLTO pi? equilibrata e filante la mia "vecchia" 1098
              che poi tanto vecchia non ? e non v? neanche male se nel CIV SBK nelle prime 6 posizione c'? proprio lei......

comunque secondo m? l' annuncio ? una bufala, chi ? quel cazzone che spende 10.000euro in pi? del listino ???

Comment

• Font Size
                esatto, speculazione bella e buona, ma non penso si tratti di uno store.
                Ad oggi per?, se non ? uno store, si contano sulla punta delle dita chi ha gi? nel box una panigale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post

ma certo, i gusti son gusti, cercavo solo di dire che pu? non piacere ma non penso che qualcuno dica, come successo per altre, fa cacare.

anche a me piace ma ho preso l'rsv4 che mi piace di pi?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Commendatore View Post
                    bella? forse sono l'unico a cui non piace..
                    famo 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livok5race View Post
                      che poi tanto vecchia non ? e non v? neanche male se nel CIV SBK nelle prime 6 posizione c'? proprio lei......

comunque secondo m? l' annuncio ? una bufala, chi ? quel cazzone che spende 10.000euro in pi? del listino ???
                      Un ducatista qualsiasi

Inviato co sta gran coppola di minchia!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livok5race View Post

Ehmm...nn corre nella categoria sbk nel civ ma solo nella stock dove ha fatto il terzo posto. Sono tutte 1198

Comment

• Font Size
                          infatti se guardi il mio post facevo riferimento a quello scritto da MrBrandy.....che parla del 1098

Comment

• Font Size

RObe da pazzi!

Comment

• Font Size
                              raga ho visto la panigale oggi dopo mesi di foto e speculazioni varie
                              sar? una voce fuori dal coro ma a me non ? piaciuta gusti personali in versione da strada non mi piace proprio per niente in versione pista invece rende di pi? poi per carit? sar? anche la pi? evoluta

l' unica cosa che metterei della 1199 sul 1198 ? la strumentazione
                              cmq se trova il fesso che gli porta li 32mila euro fa bene

Comment

• Font Size
                                non vedo il problema
                                c'? lista d'attesa
                                chiede 32k? per 1199S con terminali
                                la volete subito, domani? ve la comprate
                                non la volete oppure non volete buttare 7-8k? oppure vi sta sulle scatole il concessionario? non ve la comprate

Comment

X
                                Working...
                                X