Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wdw 2012 .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Wdw 2012 .....

    A quanto leggo sembra che si faccia....ma dato che non sono mai andato, l'acquisto dei biglietti non lo capisco...
    Se non hai il biglietto non entri alla manifestazione????

    Qualcuno zona Milano-Rho ci va???

  • Font Size
    #2
    Ah ok ho letto......s? da pag?...

    Cmq chi va?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io c'? dal 21 al 24 e parto da quelle zone, se vuoi pagare la met? devi essere iscritto ad un DOC club

      Comment


      • Font Size
        #4
        io e il multirutto pensavamo d'andare nel weekend...ma molto probabilmente partir? da Ravenna!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Procurati un hotel per tempo.

          Paga il biglietto e segui l'evoluzione dei 3d sull'argomento, non ? infrequente che si creino gruppi intorno a maggio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            State all'occhio a dove decidete di soggiornare per quanto riguarda il ricovero della moto nella serata.
            Assicuratevi che l'albergo abbia un parcheggio custodito perche' l'hanno scorso ne hanno rubate parecchie

            Comment


            • Font Size
              #7
              non per fare pubblicit?, ma nel 2007 andai in campeggio a 2 passi dal circuito, e la moto era sempre sotto i miei occhi, fr? l'altro il proprietario, durante il raduno aveva messo una guardia di notte al cancello, se uscivi con la moto dovevi dirgli nome-cognome-n? del bungalow e guardava il braccialetto...e se non lo sapevi era 2 metri di uomo per un quintale abbondante :morto:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoteo21 View Post
                non per fare pubblicit?, ma nel 2007 andai in campeggio a 2 passi dal circuito, e la moto era sempre sotto i miei occhi, fr? l'altro il proprietario, durante il raduno aveva messo una guardia di notte al cancello, se uscivi con la moto dovevi dirgli nome-cognome-n? del bungalow e guardava il braccialetto...e se non lo sapevi era 2 metri di uomo per un quintale abbondante :morto:
                ottima cosa...dimmi un p? che posto ?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  desmoricky ti mando un MP, se lo ritieni giusto postalo pure, magari interessa ad altri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok ho capito....mi porto un cecchino nello zainetto, formato mignon, e lo incateno alla ruota a m? di lucchetto.
                    Cmq se viene ripreso poi il post credo di partire venerdi pomeriggio da Rho....con lo zainetto e la zainetta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ecco, non fatevi scrupoli e massima sicurezza, a quanto pare fanno furti su commissione e non solo.
                      Ducati si sa, sono come il miei le api per i ladri.
                      L'anno scorso rubarono ad un utente credo di DDG una R replica con tanto di cerchi in carbonio.
                      Che io sappia se il parecheggio non e' custodito DEVE esser indicato, in caso contrario vale il contrario
                      In ogni caso secondo me il nome del campeggio sarebbe da postare verrebbe comodo a molti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sar? a Misano dal 18 al 25

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X