Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info demolizione targa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info demolizione targa

ciao ragazzi,avrei bisogno di un'info dai pi? esperti sulla rottamazione della targa per esportazione all'estero....

come qualcuno di voi sa ho venduto la moto a causa di un incidente ad un ragazzo dalle mie parti che dovrebbe demolire la targa ed espropriarla in germania a quanto so.....

ora,mi ? venuto un dubbio ieri,nel senso che mi son ricordato che la moto non aveva il bollo pagato per il 2011 causa mia dimenticanza,questo pu? influire sulla demolizione della targa per espatrio o no?

e poi come prosegue la storia?in teoria mi arriva l'avviso di pagare o no?e dopo quanto?

insomma fatemi un p? di chiarezza.....grazie

• Font Size
    Originally posted by mak1989 View Post
    ciao ragazzi,avrei bisogno di un'info dai pi? esperti sulla rottamazione della targa per esportazione all'estero....

come qualcuno di voi sa ho venduto la moto a causa di un incidente ad un ragazzo dalle mie parti che dovrebbe demolire la targa ed espropriarla in germania a quanto so.....

ora,mi ? venuto un dubbio ieri,nel senso che mi son ricordato che la moto non aveva il bollo pagato per il 2011 causa mia dimenticanza,questo pu? influire sulla demolizione della targa per espatrio o no?

e poi come prosegue la storia?in teoria mi arriva l'avviso di pagare o no?e dopo quanto?

insomma fatemi un p? di chiarezza.....grazie
    teoricamente entro qualche anno ti dovrebbe arrivare a casa la cartella esattoriale con la tassa arretrata e le sanzioni
    se vuoi comunque puoi pagare recandoti presso una delegazione aci (meglio visto che ci sono sanzioni di mezzo), presso lottomatica oppure on line anche prima che ti arrivi la cartella

per la radiazione per espatrio della moto non so se ci siano problemi per una tassa non pagata ma non penso: probabile che, come avviene attualmente per la vendita, ti chiedano una visura (ipotecaria se non ricordo male) e l'ultimo bollo
    Last edited by elio; 26-03-12, 10:04.

Comment

• Font Size
      elio la demolizione targa ? stata gi? effettuata e il tipo non mi ha detto nulla,per quello chiedo.....mi ha mandato le foto del libretto con appiccicato l'adesivo della demolizione per espatrio.....

ma gli altri bolli io li devo pagare?e se non lo faccio?mi arriva lo stesso l'avviso di pagamento anche se ho demolito la targa?

Comment

• Font Size
        elio la demolizione targa ? stata gi? effettuata e il tipo non mi ha detto nulla,per quello chiedo.....mi ha mandato le foto del libretto con appiccicato l'adesivo della demolizione per espatrio.....

ma gli altri bolli io li devo pagare?e se non lo faccio?mi arriva lo stesso l'avviso di pagamento anche se ho demolito la targa?
        quali sono gli altri bolli?
        quelli fino al momento della radiazione saranno sempre a carico tuo.

Comment

• Font Size
          no dico il bollo che manca.......quello resta a mio carico,cio? lo devo pagare o si annulla dato che ho demolito?

Comment

• Font Size
            finche la moto era tua (passaggio propriet?) i bolli erano a tuo carico

indipendentemente dalla fine che ha fatto, devi pagarli

Comment

• Font Size

no dico il bollo che manca.......quello resta a mio carico,cio? lo devo pagare o si annulla dato che ho demolito?
              ok
              allora aspetta che ti arrivi (in genere arriva ma potrebbe anche non succedere) la notifica del mancato pagamento

come ha detto dingo il trasferimento di propriet? o radiazione che sia non condona/prescrive l'assenza di pagamento della tassa di possesso
              Last edited by elio; 26-03-12, 12:40.

Comment

X
              Working...
              X