Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale, spettacolo puro.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    io di jet lag :gaen:
    Ah no io vado con un charter :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Pi? cazzzz ad oggi non ti ho mai detto che sei un minkiataro , perch? vuoi costringermi adesso....................?
      quelli che conosco meglio che hanno ducati di problemi non ne hanno avuti
      desmoriky ha un 1098 con su 40 mila km ci gira sempre e non ha avuto problemi

quindi tranne motori estremi come quello della panigale direi che sul resto oggi ducati ? affidabile quanto altre, perch? la ducati ha migliorato l'affidabilit? e le altre l'hanno peggiorata, quindi ora sono vicine
      magari c'? anche di meglio, ma pure di peggio

Comment

• Font Size
        arroccarsi

su posizioni in modo inflessibile ? sinonimo di poca elasticit? mentale.
        Prendo atto che a qualcuno la Panigale non possa piacere. Forse mi sono fatto troppo prendere dall'entusiasmo nel vedere al bar gente da sempre anti ducati, ammettere che quella era davvero una grande moto.
        Comunque la discussione ? viva e aperta: scanniamoci pure

Comment

• Font Size
          Originally posted by p51mustang View Post
          Stamattina un tale che conosco si ? presentato al bar con la Panigale, leggermente accessoriata (totale 28.000 euro). Sembra la prima consegnata in Italia, ma non so se ? vero.
          Non sono un ducatista, ma questa ? spettacolo puro!! una goduria per la vista e l'udito.
          Sembra una 600 da quanto ? compatta. Il mono posteriore e tutto il leveraggio ? un opera d'arte.
          Bravi in Ducati davvero.
          D'incanto ha fatto sparire tutte le altre ivi compreso la RSV. Sembrano anni luce indietro.
          Quando ho acquistato la mia,meno di 1 mese fa,le vidi tutte,perch? volevo la pi? bella,perch? faccio molto motobarciclismo,cos? mi presi la briga una sera di invitare 5 donne belle e fanatiche al bar(tra queste c'era la mia),stampai tre foto da internet per ognuna (rear-front e lato),gli feci votare la pi? bella,con il risultato che 4 voti su 5 furono per la mia stupenda gixxer tutta bianca in tiratura limitata.........................1 per la bmw.

Questo per dire che ogni scarrafone ? bello a mamma sua.
          Il dubbio che io avevo era tra bmw la mia 25 th anniversary e.................. la panigale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            Quando ho acquistato la mia,meno di 1 mese fa,le vidi tutte,perch? volevo la pi? bella,perch? faccio molto motobarciclismo,cos? mi presi la briga una sera di invitare 5 donne belle e fanatiche al bar(tra queste c'era la mia),stampai tre foto da internet per ognuna (rear-front e lato),gli feci votare la pi? bella,con il risultato che 4 voti su 5 furono per la mia stupenda gixxer tutta bianca in tiratura limitata.........................1 per la bmw.

Il dubbio che io avevo era tra bmw la mia 25 th anniversary e.................. la panigale.
            Ti dico francamente che il tuo mi sembra un ragionamento contorto e permettimi senza senso. E' assodato tra l'altro che le gixxer in fatto di design, siano tra le moto pi? orrende in circolazione.
            La Panigale ? come il david di michelangelo. Non credo non possa piacere. Certo non ha niente a che vedere con uno scarrafone.

Comment

• Font Size
              Ma chi pu? dire cosa ? bello e cosa no?

Sarebbe ora di piantarla di tirare fuori sempre il solito argomento trito e ritrito, e che due maroni, ognuno di noi ha le proprie idee, forse par qualcuno ? importante esternarle con insistenza, e ci sarebbe da chiedersi il perch? di tanto accanimento?!

La moto la si sceglie col cuore, oltre che con tanti sacrifici di varia natura.

Una moto ? una moto, come un quadro o una scultura: pu? piacere, pu? fare schifo o, peggio di tutte, pu? suscitare indifferenza...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post

insomma, hai preso la pi? economica :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  quelli che conosco meglio che hanno ducati di problemi non ne hanno avuti
                  desmoriky ha un 1098 con su 40 mila km ci gira sempre e non ha avuto problemi

quindi tranne motori estremi come quello della panigale direi che sul resto oggi ducati ? affidabile quanto altre, perch? la ducati ha migliorato l'affidabilit? e le altre l'hanno peggiorata, quindi ora sono vicine
                  magari c'? anche di meglio, ma pure di peggio
                  Mi sa che me, briscola, dany allora ci conosci decisamente peggio...

Comment

• Font Size
                    Promette bene...mi siedo

:divano:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      insomma, hai preso la pi? economica :gaen:
                      B?,pi? economica non direi,perch? mi stanno arrivando un mono,due cartucce per forche ohlins,usati da revisionare,un ammo di sterzo e poi vi aggiorno se trovo due bei cerchi......................,
                      ma ho preferito spendere i soldi in quel modo.................
                      E poi che volete da me se a gioia del colle piace di pi? il gixxer tutto bianco perla,me compreso?
                      Fate la mia stessa prova,fate vedere un gxxer come il mio,un bmw e una panigale a delle donne e poi vedrete la risposta,fidatevi,per un consiglio di meccanica e ciclistica,allora va bene il popolo maschile,per un giudizio estetico ? risaputo che il popolo femminile ? pi? ferrato.

Comment

X
                      Working...
                      X