Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
personalmente sul "vecchio" 916 userei il 10/40: a detta di molti, e io uso quello sulla vecchietta, il migliore ? l'agip formula (che poi ? quello con cui ? stata "sviluppata" la moto)
il 15/50 lo lascerei (lo lascio, anche io uso l'xtc) alle pi? giovincelle
ps: il catalogo ricambi non ce l'ho ma ho il manuale officina se lo vuoi (in pvt)
Ciao a me ieri e arrivato ENI-20w50.....cambia solo il nome dal vecchio AGIP sint 4 t super racing che consigliava la casa sul libretto di manutenzione dopo che mi e stato consigliato da un ducatista serio del forum,ho preso cinque litri a 50 euro !
Ciao a me ieri e arrivato ENI-20w50.....cambia solo il nome dal vecchio AGIP sint 4 t super racing che consigliava la casa sul libretto di manutenzione dopo che mi e stato consigliato da un ducatista serio del forum,ho preso cinque litri a 50 euro !
Comment