Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si si anche mio nonno se aveva tre palle era un flipper..poche storie la panigale ? una moto "vera" e bellissima come nessun'altra, in piu ? una Ducati, punto.
dopo questa,mi tiro fuori dalla discussione..........
buon continuo.......
Novellino......per quello che pu? servire io la penso come te ! Le gare le ho viste e credo di essere pi? realista di tanti qu? dentro o se meglio volete meno talebano......
Si si anche mio nonno se aveva tre palle era un flipper..poche storie la panigale ? una moto "vera" e bellissima come nessun'altra, in piu ? una Ducati, punto.
Non vedo perch? dovrei, mi prender? una panigale insieme all'attuale F4..non capisco dove sia il problema ad esprimere il proprio pensiero se novellino e kadosh la vedono diversamente non ci vedo nulla di strano ma nemmeno vedo il motivo di "piccarsi" cos?..si parla di talebani?di uscire dalla discussione??mah..
esco io che sinceramente mi sembra di stare all'asilo nido!:1:
Novellino......per quello che pu? servire io la penso come te ! Le gare le ho viste e credo di essere pi? realista di tanti qu? dentro o se meglio volete meno talebano......
Occhio che i Ducatisti sono gente strana!!!
Scherzi a parte,il team Barni ? "molto vicino" a Borgo Panigale,per cui conoscendo anche uno dei tecnici....non credo proprio che la moto monti solo scarico ed eprom....
Proprio non capisco l'esaltare o, al contrario, sminuire quello che ? un risultato oggettivamente buono...
Non eccezionale e neppure merdoso ma, appunto, buono.
Da un lato, una moto nuova, dalle "belle speranze" e dalle ottime potenzialit?...al debutto.
Dall'altro lato, un pilota di primissimo livello (campione di categoria nel 2010) e un team di altrettanto primissimo livello (campione di categoria nel 2011).
Boh, sar? il fatto che il terzo non ? arrivato propriamente a ridosso dei primi due ma ad una incollatura da un "vecchia" 1198 e del fatto che comunque da Goi e dal team Barni uno si aspetta che stiano avanti...io vedo, ripeto, un buon risultato, nulla di pi? e nulla di meno.
La 1199 non ha ancora fatto vedere se ? di una generazione avanti alle altre...come del resto non ha manifestato di essere una ciofeca.
Le diatribe, dunque, almeno allo stato...sono piuttosto inutili!!!
Proprio non capisco l'esaltare o, al contrario, sminuire quello che ? un risultato oggettivamente buono...
Da un lato, una moto nuova, dalle "belle speranze" e dalle ottime potenzialit?...al debutto.
Dall'altro lato, un pilota di primissimo livello (campione di categoria nel 2010) e un team di altrettanto primissimo livello (campione di categoria nel 2011).
Boh, sar? il fatto che il terzo non ? arrivato propriamente a ridosso dei primi due, ad una incollatura da un "vecchia" 1198 e del fatto che comunque da Goi e dal team Barni uno si aspetta che stiano avanti...io vedo, ripeto, un buon risultato.
La 1199 non ha ancora fatto vedere se ? di una generazione avanti alle altre o meno...come del resto non ha manifestato di essere una ciofeca.
E' stato un esordio senza infamia e senza lode: il pilota ? di valore e la moto pu? e soprattutto deve crescere, dopo tutto il parlare che ? stato fatto.
Colui che merita un applauso prolungato ? Corradi: un grande. Anche perch? torner? al TT.
Boh, sar? il fatto che il terzo non ? arrivato propriamente a ridosso dei primi due ma ad una incollatura da un "vecchia" 1198 e del fatto che comunque da Goi e dal team Barni uno si aspetta che stiano avanti...io vedo, ripeto, un buon risultato, nulla di pi? e nulla di meno.
La 1199 non ha ancora fatto vedere se ? di una generazione avanti alle altre...come del resto non ha manifestato di essere una ciofeca.
..si certo...ma non si puo' non tener conto che la 1198 ? al massimo dello sviluppo..come la S1000RR del resto....da oltre tre anni sui circuiti di tutto il mondo....mentre dell1199 ? alla prima gara... in configurazione "maracan? alla rehm"...
..questo fa tanta differenza....e cmq sta li a ridosso dei primi ....
..si certo...ma non si puo' non tener conto che la 1198 ? al massimo dello sviluppo..come la S1000RR del resto....da oltre tre anni sui circuiti di tutto il mondo....mentre dell1199 ? alla prima gara... in configurazione "maracan? alla rehm"...
D'accordo...anche se la S1000RR di Velini aveva il motore completamente di serie, proprio perch? la 2012 ? profondamente diversa a livello di elettronica e di quote ciclistiche rispetto alla versione 2010-2011.
Se monti una centralina della 2010-2011 su una 2012 la moto manco parte...
Detto ci?, ripeto, buon risultato...che lascia peraltro ben sperare per il futuro...
D'accordo...anche se la S1000RR di Velini aveva il motore completamente di serie, proprio perch? la 2012 ? profondamente diversa a livello di elettronica e di quote ciclistiche rispetto alla versione 2010-2011.
Se monti una centralina della 2010-2011 su una 2012 la moto manco parte...
Detto ci?, ripeto, buon risultato...che lascia peraltro ben sperare per il futuro...
A reg?, mi sa che qui tra moto della Rehm e moto col catalizzatore, l'unica preparata SSTK era l'Aprilia.
Comment