Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terribile Terzo all'esordio con la Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    minchia
    neanche ? nel box e sei gi? pi? talebano del pasci?

sbagli DUE volte :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      oddio,un grosso passo avanti quando le 1098r han dominato italiano e mondiale nn lo direi...di certo rispetto allo sviluppo che ha in pista (niente ) ? partita bene,avendo lottato con aprilia e bmw che ormai son collaudatissime e velocissime da almeno un paio di anni
      beh dai insomma se hai visto la gara non mi sembra che abbia poi cos? lottato.......ha lottato con la "vecchia" 1098 4a di Saltarelli.......... ma Corradi e l'RSV4 hanno preso il largo dal via......e la BMW 2a si ? avvicinata nel finale "forse" quando Corradi controllava......

ne convieni o dico sempre e solo caxxate ? No dai cos? per sapere.....per regolarmi.......per capire chi ho davanti come interlocutore.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hotslider View Post
        beh dai insomma se hai visto la gara non mi sembra che abbia poi cos? lottato.......ha lottato con la "vecchia" 1098 4a di Saltarelli.......... ma Corradi e l'RSV4 hanno preso il largo dal via......e la BMW 2a si ? avvicinata nel finale "forse" quando Corradi controllava......

ne convieni o dico sempre e solo caxxate ? No dai cos? per sapere.....per regolarmi.......per capire chi ho davanti come interlocutore.......

lasciali stare... so tutti talebbbani :gaen:

Comment

• Font Size
          ieri al telefono mi recitava a memoria e in rima baciata il catalogo dp

? vergognoso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            sbagli DUE volte :gaen:
            hai gi? la moto in box e sei pi? talebano di toledo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by CarbonioteC View Post
              Ecco vedi, ? questo che i vari antiducatisti e giuseppisti non capiscono

appunto

x lottare intendo che ? arrivata terza dopo una priglia e una bmw,nn che han fatto a gomitate dall'inizio alla fine

cio? 2 moto stracollaudate e veloci
              quando il 1098r l'anno scorso ha vinto tutto

x il resto carboniotec ha sintetizzato perfettamente

infine ammetto che nn me ne frega nulla di che interlocutore mi consideri :gaen:

Comment

• Font Size
                ieri al telefono mi recitava a memoria e in rima baciata il catalogo dp

:d:d

96450211b
                96676410b
                96676510b
                96451111b
                96451211b
                96450911b
                96451011b
                96900212a

Comment

• Font Size

infine ammetto che nn me ne frega nulla di che interlocutore mi consideri :gaen:

che ti dicevo?

talebbbbani e sgostumati

Comment

• Font Size
                    complimenti per davvero, direi che il risultato ? davvero eggezzionale
                    oggi ero talmente curioso che mi sono permesso di sbirciare la classifica mentre ero a lavoro

Comment

• Font Size
                      lasciali stare... so tutti talebbbani :gaen:
                      Guarda in tutta sincerit? e senza perculate, credo che la Panigale davanti a se abbia un gran potenziale vista la cartella stampa che presenta (peso/potenza) certo ? andata a podio, ma sinceramente mi aspettavo di vederla gi? lottare per la vittoria con Ivan sopra......comunque la moto pur essendo bella nel complessivo ci sono alcune particolarit? (non scendo in termini tecnici perch? non ne ho le capacit?) che non mi piacciono a livello estetico: ammortizzatore sul lato con relativo leveraggio e incasinamento strutturale in zona e groviglio di tubi di scarico nella parte bassa......poi sabato scorso al concessionario Ducati di zona ho notato che vista lato dx la ruota dietro con il monobraccio mi d? l'impressione di essere ancora pi? fuori e staccata dalla moto (passo lungo ?) rendendo poco armonica la linea.....

ora detto ci? ? un gran ferro e saranno caxxi per gl'altri quando Ducati l'appronter? in maniera diretta in SBK

esteticamente preferisco ancora la mia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        ? vergognoso
                        96450211b
                        96676410b
                        96676510b
                        96451111b
                        96451211b
                        96450911b
                        96451011b
                        96900212a

in effetti...
                        d'ora in poi lo sgangello e chiamer? solo hotsliders e giuseppe_d

Comment

• Font Size
                          Guarda in tutta sincerit? e senza perculate, credo che la Panigale davanti a se abbia un gran potenziale vista la cartella stampa che presenta (peso/potenza) certo ? andata a podio, ma sinceramente mi aspettavo di vederla gi? lottare per la vittoria con Ivan sopra......comunque la moto pur essendo bella nel complessivo ci sono alcune particolarit? (non scendo in termini tecnici perch? non ne ho le capacit?) che non mi piacciono a livello estetico: ammortizzatore sul lato con relativo leveraggio e incasinamento strutturale in zona e groviglio di tubi di scarico nella parte bassa......poi sabato scorso al concessionario Ducati di zona ho notato che fista lato dx la ruota dietro con il monobraccio mi d? l'impressione di essere ancora pi? fuori e staccata dalla moto (passo lungo ?) rendendo poco armonica la linea.....

ora detto ci? ? un gran ferro e saranno caxxi per gl'altri quando Ducati l'appronter? in maniera diretta in SBK

esteticamente preferisco ancora la mia

se parliamo di estetica allora diventa tutto relativo... pensa solo che Giuseppe_D ha trovato una donna disposta a sposarlo

Comment

• Font Size
                            oddio,un grosso passo avanti quando le 1098r han dominato italiano e mondiale nn lo direi...di certo rispetto allo sviluppo che ha in pista (niente ) ? partita bene,avendo lottato con aprilia e bmw che ormai son collaudatissime e velocissime da almeno un paio di anni
                            Ho detto che con la panigale hanno fatto un capolavoro di moto niente a che vedere con la concorrenza e anche nelle corse vinceranno non ci son cazxi..vedrai..appena scender? in Sbk far? il culo a tutti:1:

Comment

• Font Size
                              appunto

non avevo dubbi !

Comment

• Font Size
                                96450211b
                                96676410b
                                96676510b
                                96451111b
                                96451211b
                                96450911b
                                96451011b
                                96900212a