Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Panigale] Consiglio ai nuovi proprietari...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la risposte penso di saperla di qualunque conce, "le moto sono pasticciate, originali come te la consegno non avra' mai problemi"

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Sergio rileggi tutti i miei interventi, io non parlo per sentito dire, riferisco fatti accertati comunicatemi da una persona fidata...

... al conce puoi invece domandare: "ho sentito dire che molti team STK hanno avuto problemi sulle bielle, ne sapete niente? Anche la mia moto potrebbe risentirne?".

Poi riportaci la risposta...

Gi? fatto. A Ducati, ad oggi pomeriggio, non risultano problemi di alcun genere sui motori 1199 delle moto gi? consegnate. Appunto per poter eventualmente controbattere, chiedevo dati certi, che a quanto pare, per?, non esistono.
      Per quello che riguarda i post di questo argomento, li ho letti tutti con estrema attenzione, come ? di mia abitudine, ma non ho trovato un solo dato incontrovertibilmente certo, che vada oltre il si dice o l'amico di mio cugino mi ha detto.

Comment

• Font Size
        ma se c'? un problema conosciuto....avranno posto rimedio...quindi ci sar? un ritardo nelle consegne ....che infatti c'?...nell'ordine di 20 ..30 giorni rispetto al preventivato.....per cui se la notizia ? vera....riguarda solo quelle gi? consegnate...che forse..dico forse avranno il problema e che glielo sistemeranno in garanzia....e tutti noi che aspetteremo la moto un mese in pi?....

...onestamente....al dil? della facile ilarit? che suscita la cosa in qualche spiritoso da forum .....non mi sembra tutta sta tragedia....
        Last edited by maracan?; 26-03-12, 19:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vin$ View Post
          In effetti a volte sembra che ci si dimentichi che questo ? un forum pubblico e non una chiacchierata al bar con amici.

Senza offesa ma credo sia il caso di fare attenzione a cosa si riporta e sopratutto come, non metto in dubbio che tu l'abbia fatta con cattiveria ma non ? bello spargere timori in questa maniera.
          Cattiveria?

Dire che le RSV4 sbiellavano durante la presentazione stampa non era cattiveria, era la verit?, ed ? seguito un richiamo di centinaia di motori...

... i telai K5 che si rompevano, richiamo di migliaia di modelli...

... i cerchi zx10r fragili, altro richiamo di massa...

... e ci sono infiniti altri casi ovviamente...

... richiami, sostituzioni, soluzioni avvenute pi? o meno tempestivamente anche in base al peso mediatico di una potenziale cattiva pubblicit?...

... al contrario la presunta affidabilissima BMW preferisce far rompere le moto e poi sostituire tutto il motore piuttosto che ammettere pubblicamente il problema...

... questione di strategie di marketing, tutte le case hanno problemi, sopratutto sui modelli nuovi, cambia solo l'approccio al come gestirli...

... vedrai che se chi di dovere legge questo post far? di tutto per affrettarsi a risolvere la bega che per ora sta colpendo i team (che sono pur sempre clienti) con beneficio di tutti...

... dunque nessuna cattiveria, nemmeno quella che dovrei avere per aver gi? dovuto sostituire le camme a mie spese, la fede fa digerire anche questi rospi...

... si tratta alla fine di semplice informazione, fatene quel che ne volete.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Cattiveria?

... vedrai che se chi di dovere legge questo post far? di tutto per affrettarsi a risolvere la bega che per ora sta colpendo i team (che sono pur sempre clienti) con beneficio di tutti...
            .

certo che se i team, per risolvere problemi gravi devono aspettare che qualcuno ti legga sul forum,sono propio messi male ,anch'io avevo sentito di motori rotti, ma durante i collaudi sviluppo fatti lo scorso anno,e secondo me non c'? niente da stupirsi

Comment

• Font Size
              Originally posted by sergiomala View Post
              Gi? fatto. A Ducati, ad oggi pomeriggio, non risultano problemi di alcun genere sui motori 1199 delle moto gi? consegnate. Appunto per poter eventualmente controbattere, chiedevo dati certi, che a quanto pare, per?, non esistono.
              Per quello che riguarda i post di questo argomento, li ho letti tutti con estrema attenzione, come ? di mia abitudine, ma non ho trovato un solo dato incontrovertibilmente certo, che vada oltre il si dice o l'amico di mio cugino mi ha detto.
              Ti hanno detto bene! La notizia poteva essere attuale mesi f? non certo ora che il problema ? risolto da tempo.

Condivido che nella critica occorre essere prudenti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                eGlio, Dany, Toledo, Miki, Arabriscola, Desmoone, Maoni & C....

PREGATE CHE ALLA REHM IO NON SIA COSTRETTO AD ACCENDERE LA MOTOPOTENTE!!!

piano,amm? mi devi togliere dalla lista :gaen:

come EX ducataro nn tollero qst affronti

io ti avevo avvisato ,polso avvisato...

e cmq la moto potente VERA l'accendo di sicuro io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vin$ View Post
                  In effetti a volte sembra che ci si dimentichi che questo ? un forum pubblico e non una chiacchierata al bar con amici.

Senza offesa ma credo sia il caso di fare attenzione a cosa si riporta e sopratutto come, non metto in dubbio che tu l'abbia fatta con cattiveria ma non ? bello spargere timori in questa maniera.
                  Ma non capisco, dov'e' il problema?

I forum servono anche a questo, ad avere informazioni fresche che normalmente non escono. Vedi le RSV4 only race vendute da aprilia ufficializzate solo ora o altre info riservate.
                  E' ovvio che certe fonti non possono essere citate.

Ma davvero, non capisco il problema. invece di ringraziare chi passa info si paventano diffamazioni... mah'....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VQuattrista View Post
                    Ma non capisco, dov'e' il problema?

I forum servono anche a questo, ad avere informazioni fresche che normalmente non escono. Vedi le RSV4 only race vendute da aprilia ufficializzate solo ora o altre info riservate.
                    E' ovvio che certe fonti non possono essere citate.

Ma davvero, non capisco il problema. invece di ringraziare chi passa info si paventano diffamazioni... mah'....
                    ...chi passa info...deve citare la fonte.....perch? di caxxari da forum ? pieno il mondo....
                    ...non ? questo il caso ...mikif ? persona seria...pero' qualcuno potrebbe aver raccontato a lui cose inesatte....visto che ad oggi io non ho un nome e cognome di chi ha rotto........ed ho contatti giornalieri con piloti a team....non con tutti certo...pero' nessuno ne sa nulla.....

..in definitiva....io ringrazio chi mi da una notizia utile....ed ad ora non ne ho avute....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ...chi passa info...deve citare la fonte.....perch? di caxxari da forum ? pieno il mondo....
                      ...non ? questo il caso ...mikif ? persona seria...pero' qualcuno potrebbe aver raccontato a lui cose inesatte....visto che ad oggi io non ho un nome e cognome di chi ha rotto........ed ho contatti giornalieri con piloti a team....non con tutti certo...pero' nessuno ne sa nulla.....

..in definitiva....io ringrazio chi mi da una notizia utile....ed ad ora non ne ho avute....
                      Beh', ma nemmeno Fulvio ha citato le fonti, eppure le sue dritte si sono sempre rivelate esatte.
                      Ci sono forum piu' integrati nel seistema, altri meno. Secondo me DDG e' seguito proprio perche' si possono leggere voci di corridoio piu' o meno fondate.

Poi sia chiaro, io davvero mi auguro che non vi sia nulla di fondato, ma conoscendo la reputazione di chi ha scritto mi fido delle sue dritte .
                      Meglio sapere che il contrario.

Poi se anche fosse per me non sarebbe una tragedia, io ho comprato il mio V4 con il motore sostituito in garanzia preventivamente fresco fresco cosa chiedere di piu'?
                      non penso che Ducati intenda deludere i suoi clienti, visto che a naso questa dovrebbe essere la moto della svolta (in attesa del V4 ducati).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VQuattrista View Post
                        Beh', ma nemmeno Fulvio ha citato le fonti, eppure le sue dritte si sono sempre rivelate esatte.
                        Ci sono forum piu' integrati nel seistema, altri meno. Secondo me DDG e' seguito proprio perche' si possono leggere voci di corridoio piu' o meno fondate.

Poi sia chiaro, io davvero mi auguro che non vi sia nulla di fondato, ma conoscendo la reputazione di chi ha scritto mi fido delle sue dritte .
                        Meglio sapere che il contrario.

Poi se anche fosse per me non sarebbe una tragedia, io ho comprato il mio V4 con il motore sostituito in garanzia preventivamente fresco fresco cosa chiedere di piu'?
                        non penso che Ducati intenda deludere i suoi clienti, visto che a naso questa dovrebbe essere la moto della svolta (in attesa del V4 ducati).
                        ..quando leggo interventi come il tuo..non so perch?..ma ci vedo la malignit? dell'invidioso....IN ATTESA DEL V4??...ma chi ? in attesa del V4????...nessuno..? solo un modo per cercare di sminuire l'acquisto che mi accingo a fare....
                        ..pero' a questo punto ..ti vorrei segnalare..che se c'? una moto vecchia ..quella ? la tua...che ? gi? sul mercato da oltre 3 anni e gi? sanno tutti che il prossimo anno uscir? una versione nuova... della tua...che ovviamente croller? di valore...come moto obsoleta e in pi? aprilia.....lenta in pista..e senza ABS in strada....mentre la mia rester? almeno per i prossimi due tre anni l'ultimo modello....per cui la tua malignit? te la puoi tranquillamente mettere in saccoccia e portartela a casa tua...

Comment

• Font Size
                          Mi si ? inalberato maracan?

Comment

• Font Size
                            ..quando leggo interventi come il tuo..non so perch?..ma ci vedo la malignit? dell'invidioso....IN ATTESA DEL V4??...ma chi ? in attesa del V4????...nessuno..? solo un modo per cercare di sminuire l'acquisto che mi accingo a fare....
                            ..pero' a questo punto ..ti vorrei segnalare..che se c'? una moto vecchia ..quella ? la tua...che ? gi? sul mercato da oltre 3 anni e gi? sanno tutti che il prossimo anno uscir? una versione nuova... della tua...che ovviamente croller? di valore...come moto obsoleta e in pi? aprilia.....lenta in pista..e senza ABS in strada....mentre la mia rester? almeno per i prossimi due tre anni l'ultimo modello....per cui la tua malignit? te la puoi tranquillamente mettere in saccoccia e portartela a casa tua...
                            essere invidiosi di una ducati ? da malati di mente o da froci:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Mi si ? inalberato maracan?

..ancora non ho una ducati sotto il culo...e gi? mi stanno sul cavolo giapparoli krukki e priliati.....oooohhhhhhh..

Comment

• Font Size
                                Del "maligno" non me l'avevo mai dato nessuno ma tant'e'.
                                Per il resto e' tutto vero, la mia e' una moto vecchia, lenta, senza abs e senza elettronica.
                                Resto dell'idea che la malizia, cosi' come altre simpatiche valutazioni personali sono negli occhi di chi legge, non certo nelle dita di chi scrive
                                Resta pure della tua opinione.

Non credo sia il caso di sottolineare che non posso esser invidioso di qualcosa che si compra con la forza dei soldi

Forse e' il caso di evolversi un filino a livello concettuale, che dici?

P.s. Dimenticavo, personalmente sono in attesa del V4 ducati, proprioperche' per me il bicilindrico ha senso solo sulle naked, non sulle SS. Non mi sembra il caso di dover mettere IMHO alla fine di ongi discorso no?
                                Last edited by VQuattrista; 27-03-12, 11:31.

Comment

X
                                Working...
                                X