Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ve lo do' io.un consiglio a voi del nord...portate le vostre moto da DARIOMOTO...officina SPETTACOLARE e competenza disumana...
Certo, visti i tempi di consegna il primo tagliando lo farete a Luglio...ma fatelo li'
la moto comunque va forte di motore (sicuramente affinato) e telaio, almeno a vedere le prestazioni di ivan con una moto appena consegnata ai concessionari
per l'affidabilit? c'? tempo
.............e pensare che basterebbe mettere altri 2 cilindri e 200 cc in meno, per avere 15 cv in pi? ed un affidabilit? 10 volte superiore.............
.............e pensare che basterebbe mettere altri 2 cilindri e 200 cc in meno, per avere 15 cv in pi? ed un affidabilit? 10 volte superiore.............
S? ma l'anima???
:gaen:
Kmq il destino ? quello ma quando arriver? sarai troppo vekkio per poterlo assaporare e maledirai fino alla morte il tempo perso per la tua ostinazione contro il 2 cilindri...
Kmq il destino ? quello ma quando arriver? sarai troppo vekkio per poterlo assaporare e maledirai fino alla morte il tempo perso per la tua ostinazione contro il 2 cilindri...
Non vorrei ripetermi....leggi la firma di Blackbass
io veramente con la vecchiaia peggioro
per quello che faccio io i motori da modellismo non vanno bene
Comment