Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CRT. Pericolo od opportunit??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    a me le crt piacciono
    l'idea in se non ? male.. anche perch? credo che diventi difficile tracciare una linea di demarcazione tra un prototipo e una derivata di serie... le stesse gp erano prodotte in piccola serie.
    Il problema ? come ? stata sviluppata e rapportata alle gp classiche: le regole dovrebbero essere uguali per tutti e personalmente credo che una limitaizone cos? forte su consumo e numero di motori sia una delle principali motivazioni dei costi delle gp.. tant'? vero che per tenere i costi bassi delle crt non le hanno applicate

Comment

• Font Size
      Originally posted by Racing_34 View Post
      l'idea in se non ? male.. anche perch? credo che diventi difficile tracciare una linea di demarcazione tra un prototipo e una derivata di serie... le stesse gp erano prodotte in piccola serie.
      Il problema ? come ? stata sviluppata e rapportata alle gp classiche: le regole dovrebbero essere uguali per tutti e personalmente credo che una limitaizone cos? forte su consumo e numero di motori sia una delle principali motivazioni dei costi delle gp.. tant'? vero che per tenere i costi bassi delle crt non le hanno applicate
      quoto, ma non avendo capito, ti piacciono o no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        quoto, ma non avendo capito, ti piacciono o no?
        la formula va un po rivista, ma credo che la strada intrapresa sia giusta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maurolic View Post
          Nessuno ti ha ancora spiegato che la potenza di un motore ? proporzionale alla SUPERFICIE dei pistoni e non alla cilindrata?
          OMMIODIO!!!!!! Ma lo avete il porto d'armi per sparare certe ca**ate???????
          Premetto che mi piacciono le Ducati, ma l'affermazione suddetta ? una bestemmia....
          Basta leggere un libro di meccanica dell'IPSIA per rendersi conto di quanto sia sbagliata...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Aspisi View Post
            OMMIODIO!!!!!! Ma lo avete il porto d'armi per sparare certe ca**ate???????
            Premetto che mi piacciono le Ducati, ma l'affermazione suddetta ? una bestemmia....
            Basta leggere un libro di meccanica dell'IPSIA per rendersi conto di quanto sia sbagliata...
            In effetti non ? molto corretta in generale, ma di certo ? MOLTO pi? corretta dell'assioma ormai indelebilmente fissato nelle menti bacate di molti (stranamente) anti ducati per i quali la cilindrata ? l'unico fattore che influisce sulla potenza.

Comment

X
            Working...
            X