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CRT. Pericolo od opportunit??

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    #1

    CRT. Pericolo od opportunit??

    Parliamone

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    #2
    secondo me se fanno correre la 1198 o la panigale e la iscrivono come CRT fanno risultati migliori!!!

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      #3
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      secondo me se fanno correre la 1198 o la panigale e la iscrivono come CRT fanno risultati migliori!!!
      Con la panigale non so ma con la 1198 vincono sicuro...

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        #4
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        secondo me se fanno correre la 1198 o la panigale e la iscrivono come CRT fanno risultati migliori!!!
        e nun ze p?

        s? milleddue!



        sai, nelle moto da corsa VERE la cilindrata ? uguale per tutti

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          #5
          La MotoGP ? in una crisi dalla quale non uscir? mai pi?. Non si pu? pensare al campionato pi? importante del mondo con tre soli piloti: Pedosa, Lorenzo e Stoner, con una manata di comprimari che non vinceranno mai niente, eccetto qualche gara precombinata per creare un p? di movimento.
          La CRT ? un espediente semplicemente penoso per riempire una griglia della quale non frega niente a nessuno, principalmente agli sponsors.
          La motogp deve tornare ad essere la classe regina, con tutte le migliori tecnologie presenti nell'universo. I limiti ne hanno tarpato le ali, quindi ha pensato di scimiottare la SBK, che viceversa va a gonfie vele, sia come scuderie che come piloti iscritti, che come interesse da parte del pubblico, nonostante la inferiore visibilit? TV.

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            #6
            Originally posted by sergiomala View Post
            La MotoGP ? in una crisi dalla quale non uscir? mai pi?. Non si pu? pensare al campionato pi? importante del mondo con tre soli piloti: Pedosa, Lorenzo e Stoner, con una manata di comprimari che non vinceranno mai niente, eccetto qualche gara precombinata per creare un p? di movimento.
            La CRT ? un espediente semplicemente penoso per riempire una griglia della quale non frega niente a nessuno, principalmente agli sponsors.
            La motogp deve tornare ad essere la classe regina, con tutte le migliori tecnologie presenti nell'universo. I limiti ne hanno tarpato le ali, quindi ha pensato di scimiottare la SBK, che viceversa va a gonfie vele, sia come scuderie che come piloti iscritti, che come interesse da parte del pubblico, nonostante la inferiore visibilit? TV.
            hai proprio ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!

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              #7
              Non si capisce se ? un disco rotto la questione cilindrata oppure, visto il quantitativo abnorme di vittorie delle moto FINTE ? solo il vostro culo ad esserlo...

              :gaen:

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                #8
                Originally posted by sergiomala View Post
                La MotoGP ? in una crisi dalla quale non uscir? mai pi?. Non si pu? pensare al campionato pi? importante del mondo con tre soli piloti: Pedosa, Lorenzo e Stoner, con una manata di comprimari che non vinceranno mai niente, eccetto qualche gara precombinata per creare un p? di movimento.
                La CRT ? un espediente semplicemente penoso per riempire una griglia della quale non frega niente a nessuno, principalmente agli sponsors.
                La motogp deve tornare ad essere la classe regina, con tutte le migliori tecnologie presenti nell'universo. I limiti ne hanno tarpato le ali, quindi ha pensato di scimiottare la SBK, che viceversa va a gonfie vele, sia come scuderie che come piloti iscritti, che come interesse da parte del pubblico, nonostante la inferiore visibilit? TV.
                il problema nasce dalle classi inferiori: va avanti chi ha la valigia. Gi? i talenti sono pochi, se poi questo deve avere anche la valigia ecco cosa succede.
                Ma poi di cosa stiamo discutendo, quando nel budget di un top team l'attivit? in pista non ? la voce pi? importante, ma si spende di pi? per il contorno che poco ha a che fare con le gare vere e proprie?

                per dirla un po cos?: se il core business sono le corse, bisognerebbe concentrare di pi? l'attivit? su quello... Ora io non so come ragiona la media, ma io delle gare guardo dal giro di ricognizione al podio, poi spengo la tv..

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                  #9
                  Opportunit?. Opportunit? di non chiudere la classifica

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                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    e nun ze p?

                    s? milleddue!



                    sai, nelle moto da corsa VERE la cilindrata ? uguale per tutti

                    Nessuno ti ha ancora spiegato che la potenza di un motore ? proporzionale alla SUPERFICIE dei pistoni e non alla cilindrata?

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                      #11
                      Originally posted by Maurolic View Post
                      Nessuno ti ha ancora spiegato che la potenza di un motore ? proporzionale alla SUPERFICIE dei pistoni e non alla cilindrata?
                      Il problema non ? lo spiegare ? il capire...

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                        #12
                        Originally posted by sergiomala View Post
                        La MotoGP ? in una crisi dalla quale non uscir? mai pi?. Non si pu? pensare al campionato pi? importante del mondo con tre soli piloti: Pedosa, Lorenzo e Stoner, con una manata di comprimari che non vinceranno mai niente, eccetto qualche gara precombinata per creare un p? di movimento.
                        La CRT ? un espediente semplicemente penoso per riempire una griglia della quale non frega niente a nessuno, principalmente agli sponsors.
                        La motogp deve tornare ad essere la classe regina, con tutte le migliori tecnologie presenti nell'universo. I limiti ne hanno tarpato le ali, quindi ha pensato di scimiottare la SBK, che viceversa va a gonfie vele, sia come scuderie che come piloti iscritti, che come interesse da parte del pubblico, nonostante la inferiore visibilit? TV.
                        Secondo me hai un punto di vista totalmente errato...

                        ... i limiti sono arrivati proprio per cercare di incrementare lo spettacolo...

                        ... ma non hanno capito che l'unico e ripeto l'UNICO modo per limitare il divario ? far s? che tutti riescano ad utilizzare al limite le gomme...

                        ... e questo ? fattibile solo con gomme cessose...

                        ... hanno fatto il monogomma ma bridgestone ha pensato bene di fare gomme ancora pi? specialistiche e performanti invece di fornire catrami...

                        ... l'unica via per uscirne sembra sia qualla di ingaggiare pirelli.

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                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Secondo me hai un punto di vista totalmente errato...

                          ... i limiti sono arrivati proprio per cercare di incrementare lo spettacolo...

                          ... ma non hanno capito che l'unico e ripeto l'UNICO modo per limitare il divario ? far s? che tutti riescano ad utilizzare al limite le gomme...

                          ... e questo ? fattibile solo con gomme cessose...

                          ... hanno fatto il monogomma ma bridgestone ha pensato bene di fare gomme ancora pi? specialistiche e performanti invece di fornire catrami...

                          ... l'unica via per uscirne sembra sia qualla di ingaggiare pirelli.

                          Tutto pu? essere, ma le gare erano molto pi? incerte e avvincenti, quando le gomme erano libere. Ci sono sempre stati almeno una decina piloti in grado di vincere
                          - I limiti sono venuti principalmente per limitare i costi delle case impegnate nel campionato.
                          - Anche il costruttore di pneumatici deve, anche al giorno d'oggi, fornire una scelta al pilota, perlomeno tra le mescole.
                          - L'unica via per uscirne ? lasciare i costruttori liberi di fare ci? che vogliono, con unici limiti le emissioni inquinanti e la cilindrata. La MotoGp deve essere la massima espressione tecnologica. Con le limitazioni diffuse a profusione e a casaccio, la F1, per esempio, ? alla canna del gas.

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                            #14
                            a me sembra,visti i tempi di de puniet e compagnia con la art (che ? la meno crt di tutte ma cmq crt trattasi ) una bella opportunit? x entrare nel mondo del mondiale con qualche aiuto rispetto ai team ufficiali e privati

                            i ragazzi dell'officina a fianco casa mia han avuto la possibilit? di far i pretest crt e mi han riferito che il top ? il top

                            poi han scartato la loro squadra e han dovuto ripiegare sul mondiale sbk come privati

                            rimane il fatto che x gruppi ben organizzati e soprattutto sponsorizzati ? un opportunit? pi? unica che rara nei tempi recenti

                            senza dimenticare che i ''crt'' esistevano anche tanti anni fa ,in quel mondiale che in tanti ricordano con affetto


                            e poi tecnicamente parlando mettono su un piatto d'argento la possibilit? di confrontare mgp e ultra sbk a pari gomme...io la vedo come una bella occasione x tanti tecnici e team

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                              #15
                              Originally posted by Maurolic View Post
                              Nessuno ti ha ancora spiegato che la potenza di un motore ? proporzionale alla SUPERFICIE dei pistoni e non alla cilindrata?

                              troppo difficile :gaen:
                              ...certa gente ragiona ancora coi cavalli fiscali in base alla cilindrata

                              il 1200 paga di + di bollo quindi va + forte
                              Last edited by arabykola; 23-03-12, 20:17.

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