Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok cos????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by hfalex
    ne esisteranno ancora, piuttosto???
    Io credo, facendo mente locale, di averla vista nel 97.... Visto che poi l'amico dell'888 ha fatto na brutta fine....
    Qui urge cha vado a nanna... siete peggio della droga!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by hfalex
      ne esisteranno ancora, piuttosto???
      Non certo sul nostro mercato...

      Per? un amico mio aveva una 916 preparata sempre da Gianesin e portata a 955, cilindro e pistone da 96 anzich? 94 standard.

      I cavalli erano, ruota, circa 140 ed accelerava come una 996.

      Il problema era il buco a 8500/9000.

      Complessivamente era meglio di una 996 preparata allostesso livello, aveva una migliore progressione.

      Comment


      • Font Size
        #18
        da quel che so la 916R, che da altre parti si chiama 955, doveva essere la 916 prodotta per il mercato americano.
        Alex se vuoi facciamo un post tipo di genealogia della serie 916 con quello schema e lo mettiamo su?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by palutz
          da quel che so la 916R, che da altre parti si chiama 955, doveva essere la 916 prodotta per il mercato americano.
          Alex se vuoi facciamo un post tipo di genealogia della serie 916 con quello schema e lo mettiamo su?

          Metti la puntina allo schemino che ha fatto Alex.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Cavallo + ,cavallo -...
            Ma non vedete che capolavoro???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gpm
              Originally posted by mito22
              Che bel post....

              Azz.. ma mi devo loggare come admin...

              Chi di voi due vuole affiancare desmo4 e palutz?
              Io non faccio un ca##o tutto il giorno e la notte...

              E poi lo desideravo....

              O no?
              Siamo ormai vicini ad un cambiamento epocale...da raccontare..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mettiamo la puntina!!!!!
                Primo post lo schemino...e poi analizziamo i vari modelli, con qualche foto...ok?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by hfalex
                  Mettiamo la puntina!!!!!
                  Primo post lo schemino...e poi analizziamo i vari modelli, con qualche foto...ok?
                  Questa ? una cosa ottima! Si potrebbero inserire pure le anlisi dei modelli base e non solo delle varie espressioni factory? Sai il mio banchiere proprio non me li vuol dare i dindi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by hfalex
                    Mettiamo la puntina!!!!!
                    Primo post lo schemino...e poi analizziamo i vari modelli, con qualche foto...ok?
                    ok Alex... sono d'accordo con te.
                    Apri un altro post (in questo abbiamo buttato via 2 pag in cavolate ) con lo schema come inizio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Me ne sono accorto solo ora, ma nello schemino ci sono due errori nel 1994 oltre al 916 strada c'era il 916 sp (ce l'avevo) e sempre in quell'anno da settembre in poi hanno commercializzato il 916 s (motore base e ciclistica e accessori sp).

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mi piacerebbe pure la storia del Monster ...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X