Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io credo, facendo mente locale, di averla vista nel 97.... Visto che poi l'amico dell'888 ha fatto na brutta fine....
Qui urge cha vado a nanna... siete peggio della droga!
da quel che so la 916R, che da altre parti si chiama 955, doveva essere la 916 prodotta per il mercato americano.
Alex se vuoi facciamo un post tipo di genealogia della serie 916 con quello schema e lo mettiamo su?
da quel che so la 916R, che da altre parti si chiama 955, doveva essere la 916 prodotta per il mercato americano.
Alex se vuoi facciamo un post tipo di genealogia della serie 916 con quello schema e lo mettiamo su?
Mettiamo la puntina!!!!!
Primo post lo schemino...e poi analizziamo i vari modelli, con qualche foto...ok?
Questa ? una cosa ottima! Si potrebbero inserire pure le anlisi dei modelli base e non solo delle varie espressioni factory? Sai il mio banchiere proprio non me li vuol dare i dindi...
Me ne sono accorto solo ora, ma nello schemino ci sono due errori nel 1994 oltre al 916 strada c'era il 916 sp (ce l'avevo) e sempre in quell'anno da settembre in poi hanno commercializzato il 916 s (motore base e ciclistica e accessori sp).
Comment