Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho uscito la SF 848
Collapse
X
-
Originally posted by AMG View PostLo sconto te lo fanno si!!!!io lo pagata 12.000 pi? montaggio accessori gratis
Tu cosa ci hai montato su?
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostComplimenti, bellissima. La prima naked che mi ha fatto battere il cuore e l'unica che mi farei. Quant'? bella
Stavo pensando di prenderne una usata, quest'altro anno, come seconda moto, ma poi ? uscita la panigale....
.... per i miei gusti, tra le naked, ? di un altro pianeta come bellezza!
Comment
-
Originally posted by Docste View Postil resto del motore?
fate i bravi questo w.end, tu e lo Zappino :gaen: al prossimo ci sono
Speriamo che non faccia brutto cavolo... bene, dato che per questo giro ci sono parecchi latitanti
Originally posted by xAllex View PostStraquoto!
Stavo pensando di prenderne una usata, quest'altro anno, come seconda moto, ma poi ? uscita la panigale....
.... per i miei gusti, tra le naked, ? di un altro pianeta come bellezza!
Ma quando ? uscita la 848...miaaaa
Comment
-
-
Ciao!!
Sensazioni, dopo poco pi? di 800km in 5gg, ? che ? una moto fantastica da guidare! Ciclistica ottima, ti porta in curva con zero sforzo! La moto ama esser condotta, spostando il culo e corpo, ma anche andando scialli la si butta gi? tranquilla! Le gomme di primo equipaggiamento sono ottime, beh Diablo rosso corsa :guru: ! Freni, ancora non ho dato pinzate da staccata ma basta un dito per tutto 8) ! Spero che la frizione si smolli un pochetto perch? ho il braccio indolenzito :nooo:
Sound e spinta sono una goduria ad ogni salire di giri!
Sono davvero contento!
Comment
-
Originally posted by Zenith87 View PostCiao!!
Sensazioni, dopo poco pi? di 800km in 5gg, ? che ? una moto fantastica da guidare! Ciclistica ottima, ti porta in curva con zero sforzo! La moto ama esser condotta, spostando il culo e corpo, ma anche andando scialli la si butta gi? tranquilla! Le gomme di primo equipaggiamento sono ottime, beh Diablo rosso corsa :guru: ! Freni, ancora non ho dato pinzate da staccata ma basta un dito per tutto 8) ! Spero che la frizione si smolli un pochetto perch? ho il braccio indolenzito :nooo:
Sound e spinta sono una goduria ad ogni salire di giri!
Sono davvero contento!
io pensavo che sabato andavi verso il garda,io fino alle 14.00 potevo venire.
sempre complimenti per la tua moto e' stupenda e dalle tue sensazioni super positive penso ti trovi bene.
e' paragonabile alla tua vecchia moto o l'abisso e' troppo?
Comment
-
Ma ciao!
guarda, siamo partiti alle 8.50 di mattina e abbiamo fatto circa questo giro
Giro Sabato 24/3
e siamo arrivati a casa alle 18.30. Peccato veramente che non sei venuto! Prossima volta esserci eh
Prima avevo una Z750...beh ? tutto diverso, postura, motore, peso e ciclistica...un abisso vero e proprio!
voglio la frizione di burro
Comment
-
Originally posted by Zenith87 View PostMa ciao!
guarda, siamo partiti alle 8.50 di mattina e abbiamo fatto circa questo giro
Giro Sabato 24/3
e siamo arrivati a casa alle 18.30. Peccato veramente che non sei venuto! Prossima volta esserci eh
Prima avevo una Z750...beh ? tutto diverso, postura, motore, peso e ciclistica...un abisso vero e proprio!
voglio la frizione di burro
mah la tua frizione non e' piu' quella a secco,dovrebbe essere tenera.
sul mio diavel e' tenerissima rispetto a quella della mia vecchia multi.
rispetto a quella di zappa come ti sembra?se la hai provata si intende.
Comment
-
Originally posted by Zenith87 View Postil fatto che la MTS e la Diavel hanno la frizione con sistema di asservimento e antisaltellamento...
io non ce l'ho:1:
ora vado a nanna domani si lavora ciao
Comment
X
Comment