Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

topic a forte rischio chiusura (ma serio): TROVATEMI un 749 da provare (e magari...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    il 749 ? una moto che i comuni mortali possono solo sognare


    a meno di 12-15K, la base, non viene via...
    Ho sentito voci che per la s ancora non viene via scontata,sui 17-18 MINIMO

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      il 749 ? una moto che i comuni mortali possono solo sognare


      a meno di 12-15K, la base, non viene via...
      eccolo che ? arrivato il solito invidioso

      Comment


      • Font Size
        #18
        io avevo il dark, termi completi powercommander cambio elettronico, carbonchio qua e l?...rodaggio fatto a monza..venduta a 20000 km senza aver mai mai mai fatto niente se non un tagliando...l'ho cambiata per la 848..e me ne sono pentito!ok, andava meno ecc ecc, ma io con quella moto mi sono trovato da ***!specie in curva...molto pi? faticosa nel farla scendere, ma da li non si muoveva pi?!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Intanto mi segno

          Comment


          • Font Size
            #20
            Alla fine per l'uso che deve farne, a quanto ho capito, non ha bisogno dei cavalli, cosa in cui il 749 ? carente. Quindi se prendi una moto che ? stata tenuta bene, con i suoi tagliandi fatti e magari post 2005 direi di andare tranquillo.
            Altro discorso per? ? che all'aperitivo in Sempione ci arrivi pezzato da far schifo, con le palle alla coque e i polsi massacrati: scalda parecchio, ? pesante, lunga e dura da far girare.
            Quando l'avevo e venivo al lavoro, qui in sempione tra l'altro, mi portavo sempre un salvietta per lavarmi e asciugarmi in bagno e maglia di ricambio..

            Giorgio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io l'avevo, confermo che scalda ed ? pesantuccia, ma mi ci divertivo comunque per strada, basta "buttarla gi?" un po' decisi.
              Il raggio di sterzo ? limitato ed ? bella impuntata in avanti, quindi mal di braccia e polsi assicurato.
              Frena alla grande, meglio di impianti radiali di altre SS 600.
              Io avevo una 2005, quindi gi? il restyling, mai avuto problemi seri, solo all'inizio mi ? stata cambiata la pompa benzina in garanzia, per il resto 27.000 km fatti facendo solo tagliandi ordinari.

              Comment


              • Font Size
                #22
                impuntata? mi sembra strano

                se mai ? piuttosto lunga la distanza sella-semimanubri

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Avevo un 749 Dark '04, confermo l'affidabilit?, in 5 anni mai un problema.
                  Un p? pesante, ma con il giusto setting ? veramente ottima (molla di serie troppo morbida, da 70 misi la 105).

                  Frena veramente forte, ed il motore non ? cos? spompo, ha un'erogazione lineare fino agli 11.000 che non impressiona particolarmente, ma "fa strada".

                  ? scomoda per i polsi ed avambracci, ma come guida ? tuttaltro che puntata sull'anteriore.

                  la 749s '05 ha 110 cavalli veri, bastano ed avanzano

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by teox View Post
                    Avevo un 749 Dark '04, confermo l'affidabilit?, in 5 anni mai un problema.
                    Un p? pesante, ma con il giusto setting ? veramente ottima (molla di serie troppo morbida, da 70 misi la 105).

                    Frena veramente forte, ed il motore non ? cos? spompo, ha un'erogazione lineare fino agli 11.000 che non impressiona particolarmente, ma "fa strada".

                    ? scomoda per i polsi ed avambracci, ma come guida ? tuttaltro che puntata sull'anteriore.

                    la 749s '05 ha 110 cavalli veri, bastano ed avanzano
                    110 all'albero ovviamente .........?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by livelegend View Post
                      110 all'albero ovviamente .........?
                      ricordo che al tempo Ducati indicava le potenze alla ruota, ad occhio era cos?
                      749 103cv
                      749s 110cv

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by fabiettor6 View Post
                        io avevo il dark, termi completi powercommander cambio elettronico, carbonchio qua e l?...rodaggio fatto a monza..venduta a 20000 km senza aver mai mai mai fatto niente se non un tagliando...l'ho cambiata per la 848..e me ne sono pentito!ok, andava meno ecc ecc, ma io con quella moto mi sono trovato da ***!specie in curva...molto pi? faticosa nel farla scendere, ma da li non si muoveva pi?!
                        http://img845.imageshack.us/img845/3...7851515165.jpg
                        hai il mio stesso casco...ed avevi la mia stessa moto

                        io ho ancora tutt'ora un 749 e lo uso tutti i giorni in mezzo al traffico palermitano

                        ? stancante come tutte le SBK, forse un poco pi? stancante delle altre nei lunghi tratti....io ci ho fatto un WDW da qui, da Palermo e a giugno replicher?

                        come gi? detto frena da ***, molto pi? di altre radiali del momento pinze TB e pompe semi radiali gi? dal 2003

                        come detto ? DURA da scendere in piega, ma col tempo ci si abitua.......in compenso ha una tenuta di strada bestiale, ? un treno

                        ovviamente il motore non ? un gran che...ha una buona coppia che nel misto ti fa divertire...ma pochi cavalli rispetto al peso elevato....a secco 199 KG (anche se la mia ormai ne pesa decisamente meno xD)

                        la ciclistica ? IDENTICA alla sorella maggiore....e a detta di molti...? la migliore ciclistica che la ducati abbia mai fatto (escludendo la 1199 che ancora sappiamo ben poco)

                        io la consigli

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          per l'affidabilit?....b?....io in 5 ANNI non ho avuto mai un problema, cambio olio, freni, dischi frizione e gomme....tutto qui

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Gabel se eravamo vicini vi facevo fare tutte le prove che volentieri.
                            La mia ? una 749s del 2004, gli unici problemi avuti sono stati una lampadina bruciata e che succhia la batteria peggio della benza (dovrei farla controllare se c'? qualche dispersione) ma per il resto ? perfetta.
                            Ed ? anche in vendita...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              su subito ce ne sono un botto e qualcuna messa pure bene.buttaci un occhio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X