ciao, questo week end sono stato in pista a provare finalmente la mia 1098. monto una centralina rapid bike 3 con cambio dedicato della dim-sport ma col mio meccanico non siamo riusciti in due giorni a farlo funzionare a dovere. il problema principale ? tra le 2-3 marcia ma non ? che le altre entrino poi cos? bene. lui mi diceva che ? un problema non risolvibile con questa centralina e che si dovrebbe risolvere con la nuova versione "evo". volevo sapere se qualcuno ha mai avuto lo stesso problema, se effettivamente ha risolto in altro modo o eventualmente che tipo di cambio elettronico usa (che non dia problemi). grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema cambio elettronico 1098
Collapse
X
-
Originally posted by rearcur View Postciao, questo week end sono stato in pista a provare finalmente la mia 1098. monto una centralina rapid bike 3 con cambio dedicato della dim-sport ma col mio meccanico non siamo riusciti in due giorni a farlo funzionare a dovere. il problema principale ? tra le 2-3 marcia ma non ? che le altre entrino poi cos? bene. lui mi diceva che ? un problema non risolvibile con questa centralina e che si dovrebbe risolvere con la nuova versione "evo". volevo sapere se qualcuno ha mai avuto lo stesso problema, se effettivamente ha risolto in altro modo o eventualmente che tipo di cambio elettronico usa (che non dia problemi). grazie
SP electronics o Power coomander
io con il power commander zero problem e in 2 anni mai piegato una forchetta
Comment
-
X
Comment