Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema cambio elettronico 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema cambio elettronico 1098

ciao, questo week end sono stato in pista a provare finalmente la mia 1098. monto una centralina rapid bike 3 con cambio dedicato della dim-sport ma col mio meccanico non siamo riusciti in due giorni a farlo funzionare a dovere. il problema principale ? tra le 2-3 marcia ma non ? che le altre entrino poi cos? bene. lui mi diceva che ? un problema non risolvibile con questa centralina e che si dovrebbe risolvere con la nuova versione "evo". volevo sapere se qualcuno ha mai avuto lo stesso problema, se effettivamente ha risolto in altro modo o eventualmente che tipo di cambio elettronico usa (che non dia problemi). grazie

• Font Size
    io avevo l'sp electronics
    facilissimo da montare applicabile direttamente al cablaggio originale della moto, mai nessun problema

Comment

• Font Size
      io avevo il dp
      tempo di taglio 70ms
      andava benissimo ma l'ho tolto, troppo semplice fare danni sul cambio ducati

Comment

• Font Size
        Originally posted by rearcur View Post
        ciao, questo week end sono stato in pista a provare finalmente la mia 1098. monto una centralina rapid bike 3 con cambio dedicato della dim-sport ma col mio meccanico non siamo riusciti in due giorni a farlo funzionare a dovere. il problema principale ? tra le 2-3 marcia ma non ? che le altre entrino poi cos? bene. lui mi diceva che ? un problema non risolvibile con questa centralina e che si dovrebbe risolvere con la nuova versione "evo". volevo sapere se qualcuno ha mai avuto lo stesso problema, se effettivamente ha risolto in altro modo o eventualmente che tipo di cambio elettronico usa (che non dia problemi). grazie
        se ? cos? complicato o ti fai dare un'assistenza dalla DIM e risolvi oppure
        SP electronics o Power coomander

io con il power commander zero problem e in 2 anni mai piegato una forchetta

Comment

• Font Size
          Originally posted by poli36 View Post
          io avevo l'sp electronics
          facilissimo da montare applicabile direttamente al cablaggio originale della moto, mai nessun problema
          stessa esperienza

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            io avevo il dp
            tempo di taglio 70ms
            andava benissimo ma l'ho tolto, troppo semplice fare danni sul cambio ducati
            mi sembra un 'enormit? quel taglio........ forse tra prima seconda pu? andar bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by aggressivo138 View Post
              mi sembra un 'enormit? quel taglio........ forse tra prima seconda pu? andar bene
              di meno di 70ms non inseriva bene
              di pi? battevi sul plexi
              70ms con il DP by starlane era perfetto

magari con altri cambi lo devi tarare su valori differenti

Comment

• Font Size
                col /5? era a posto? in effetti mi sembrano un p? tanti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  col /5? era a posto? in effetti mi sembrano un p? tanti
                  con il cambio 1198