Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scelta gomme strada/pista
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmodannato View Postmagari aspetto un p? a cambiare le gomme e prendo direttamente qualcosa in mescola, non mi v? di fare altri 2500? di danni per colpa delle gomme...
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postdifatti il segmento ? gomme da pista con un okkio alla strada che c sian gomme che x strada vadan meglio delle k3/sp ? palese! Che per? sian le migliori stradali x turneggiare un pokino in pista anche
per? sono dell'idea che se uno va in pista quelle 4-5 volte all'anno pu? anche prendere un treno di sc2 e tenerlo da parte montandolo solo quando ci va ed in strada utilizzare gomme stradali
per le gomme usate potete anche sentire http://www.daidegasforum.com/forum/d...98-1198-a.html
solo che ha i posteriori da 200
Comment
-
Originally posted by doberman View Postho detto "le uniche in mescola omologate per strada"perch? io le metzk2 e k1 le ho montate cosi come l'sc2 ma le parentesi non le avevano propio,poi non s? magari l'848 a libretto non le ha
Comment
-
Originally posted by doberman View Postho detto "le uniche in mescola omologate per strada"perch? io le metzk2 e k1 le ho montate cosi come l'sc2 ma le parentesi non le avevano propio,poi non s? magari l'848 a libretto non le haOriginally posted by elio View Postse fai pochi giri e non sei un novellino puoi anche usarli
per? sono dell'idea che se uno va in pista quelle 4-5 volte all'anno pu? anche prendere un treno di sc2 e tenerlo da parte montandolo solo quando ci va ed in strada utilizzare gomme stradali
per le gomme usate potete anche sentire http://www.daidegasforum.com/forum/d...98-1198-a.html
solo che ha i posteriori da 200
Comment
-
mah io sono dell'idea che per un'amatore le gp racer sono un ottimo compromesso,con qualche problemino di usura ci fanno delle gare,uno le monta nuove prima della pista e poi le finisce in strada senza il timore che ti sequestrino il libretto ,un unica spesa ,che poi era il succo della domanda di desmodannato
Comment
-
Originally posted by doberman View Postmah io sono dell'idea che per un'amatore le gp racer sono un ottimo compromesso,con qualche problemino di usura ci fanno delle gare,uno le monta nuove prima della pista e poi le finisce in strada senza il timore che ti sequestrino il libretto ,un unica spesa ,che poi era il succo della domanda di desmodannato
Comment
-
Originally posted by doberman View Postma le gp racer sono in mescola ,nel senso che hai a disposizione tre mescole diverse ed ? questo che le differenzia dalle altre omologate
Comment
-
io mi sto trovando molto bene con le michelin power one stradali, vanno subito in temperatura e fanno i riccioli in strada, penso siano buone anche per la pista
Comment
-
io invece per la mia ho deciso di prendere le supercorsa SP con la 180 dietro.
io faccio solo strada e forse qualche volta pista.....(ma per quest'anno non credo di fare pista perch? con la nuova arrivata ? gi? tanto se ci vado al bar con la moto)
Comment
X
Comment