Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta gomme strada/pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by elio View Post
    proprio perch? usavi in pista pneumatici stradali che sono andati in sovratemperatura
    del fatto che le k3 siano migliori delle gp racer ? proprio per voler dire qualcosa: sono l?, entrambi sono un prodotto non dedicato n? alla pista e n? alla strada
    c'? di meglio nell'uno e nell'altro settore
    difatti il segmento ? gomme da pista con un okkio alla strada che c sian gomme che x strada vadan meglio delle k3/sp ? palese! Che per? sian le migliori stradali x turneggiare un pokino in pista anche

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmodannato View Post
      magari aspetto un p? a cambiare le gomme e prendo direttamente qualcosa in mescola, non mi v? di fare altri 2500? di danni per colpa delle gomme...
      Saggia valutazione, ? il classico caso dello spendere un pochino di pi? per evitare banalissimi problemi (una scivolatina in pista ci sta sempre) che per? ti fanno spendere pi? soldi ed anche girare le scatole (classica svivolata a fine turno per gomme finite)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bosco_RR View Post
        difatti il segmento ? gomme da pista con un okkio alla strada che c sian gomme che x strada vadan meglio delle k3/sp ? palese! Che per? sian le migliori stradali x turneggiare un pokino in pista anche
        se fai pochi giri e non sei un novellino puoi anche usarli
        per? sono dell'idea che se uno va in pista quelle 4-5 volte all'anno pu? anche prendere un treno di sc2 e tenerlo da parte montandolo solo quando ci va ed in strada utilizzare gomme stradali

        per le gomme usate potete anche sentire http://www.daidegasforum.com/forum/d...98-1198-a.html
        solo che ha i posteriori da 200

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by doberman View Post
          ho detto "le uniche in mescola omologate per strada"perch? io le metzk2 e k1 le ho montate cosi come l'sc2 ma le parentesi non le avevano propio,poi non s? magari l'848 a libretto non le ha
          capito , ti riferivi alla compatibilit? con la 1098 , comunque ci sono anche le D211GP e le battlax R10 se non ricordo male , con le parentesi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ora mi tocca cercare delle gomme in mescola a prezzi umani, ? quasi un'impresa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by doberman View Post
              ho detto "le uniche in mescola omologate per strada"perch? io le metzk2 e k1 le ho montate cosi come l'sc2 ma le parentesi non le avevano propio,poi non s? magari l'848 a libretto non le ha
              Originally posted by elio View Post
              se fai pochi giri e non sei un novellino puoi anche usarli
              per? sono dell'idea che se uno va in pista quelle 4-5 volte all'anno pu? anche prendere un treno di sc2 e tenerlo da parte montandolo solo quando ci va ed in strada utilizzare gomme stradali

              per le gomme usate potete anche sentire http://www.daidegasforum.com/forum/d...98-1198-a.html
              solo che ha i posteriori da 200
              se uno va in pista targato 2volte all anno e gli scoccia prendere delle mescole ke poi non pu? tenere in strada gomme tipo gpracer/k3/sp ? la soluzione certo non puoi pretendere run lunghi e la performance,mi pare ovvio x me ? importante (parlo x pi/me) ricordare ke ? rischioso fare villeggiatura con gomme stradali ke han gia fatto qualche migliaio di km e che abbassi la pressione che usi in strada! ? pieno di invorniti ke fanno queste 2 macrocappelle insieme a run lunghi e si stendono

              Comment


              • Font Size
                #22
                mah io sono dell'idea che per un'amatore le gp racer sono un ottimo compromesso,con qualche problemino di usura ci fanno delle gare,uno le monta nuove prima della pista e poi le finisce in strada senza il timore che ti sequestrino il libretto ,un unica spesa ,che poi era il succo della domanda di desmodannato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by doberman View Post
                  mah io sono dell'idea che per un'amatore le gp racer sono un ottimo compromesso,con qualche problemino di usura ci fanno delle gare,uno le monta nuove prima della pista e poi le finisce in strada senza il timore che ti sequestrino il libretto ,un unica spesa ,che poi era il succo della domanda di desmodannato
                  Esatto, ovvio che in pista le gomme in mescola siano il must, ma per chi non la frequenta assiduamente cercavo di capire se c'? qualcosa che ti possa far divertire senza farti stendere dopo 20 giri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma le gp racer sono in mescola ,nel senso che hai a disposizione tre mescole diverse ed ? questo che le differenzia dalle altre omologate

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by doberman View Post
                      ma le gp racer sono in mescola ,nel senso che hai a disposizione tre mescole diverse ed ? questo che le differenzia dalle altre omologate
                      Ho letto e sentito un sacco di pareri contrastanti su queste gomme, non ultimo il sospensionista dove ho portato la moto, che non ? proprio un fesso, visto che segue vari piloti con R6 nell'europeo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io mi sto trovando molto bene con le michelin power one stradali, vanno subito in temperatura e fanno i riccioli in strada, penso siano buone anche per la pista

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io invece per la mia ho deciso di prendere le supercorsa SP con la 180 dietro.
                          io faccio solo strada e forse qualche volta pista.....(ma per quest'anno non credo di fare pista perch? con la nuova arrivata ? gi? tanto se ci vado al bar con la moto)

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X