Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quella leggera nebbiolina di una mattina qualunque di Marzo (Pompone mode ON)
se dovessi cadere per una banalissima chiazza di gasolio.........a quest'ora sarei perennemente consumato e fratturato
Roma ? piena di chiazze di gasolio che lasciano gli innnumerevoli autobus
in particolar modo le mie curve preferite all'eur hanno dei veri e propri rigagnoli
perch? da li partono gli autobus acotral (mentre gli atac sono quelli normali)
fanno il pieno e sulle curve lasciano fuoriuscire il gasolio in eccesso
quindi dopo essermici distrutto nel 1988, oggi a distanza di 24 anni ho sviluppato tecniche addirittura basate sulla perdita di aderenza da gasolio, diciamo che arrivo lungo tengo l'anteriore in un modo che ho sviluppato (ottimo anche per il bagnato) e quando ci passo col posteriore pattino chiudendo la curva
FANTASCIENZA ..................ragazzi
ma va va...sei solo fortunato di stare a roma in mezzo ai romani
cmq la tecnica ? giusta
e vale anche x i tratti ghiacciati
cmq ? sempre tecnica e sensibilit? di guida : anni fa quando ero stradista con lo sputerone facevo paura alla gente in auto sfiammando col cavalletto del majesty 250 a novembre nelle rotonde mezze ghiacciate sotto la nebbia
oppure le scene + belle era quando col tmax ,scendendo dalla futa xk? in salita nn si poteva,passavo certi bykers in tuta su maxi sportive...in ifradito, paglia in bocca e bermuda
in salita dovevo spegnere la paglia x rimanere a 20-30 m
ma va va...sei solo fortunato di stare a roma in mezzo ai romani
cmq la tecnica ? giusta
e vale anche x i tratti ghiacciati
cmq ? sempre tecnica e sensibilit? di guida : anni fa quando ero stradista con lo sputerone facevo paura alla gente in auto sfiammando col cavalletto del majesty 250 a novembre nelle rotonde mezze ghiacciate sotto la nebbia
oppure le scene + belle era quando col tmax ,scendendo dalla futa xk? in salita nn si poteva,passavo certi bykers in tuta su maxi sportive...in ifradito, paglia in bocca e bermuda
in salita dovevo spegnere la paglia x rimanere a 20-30 m
per? ho smesso :gaen:
di fumare
Essere passati dai T-Max (o come minkia si scrive, non lo so davvero ) non e' disdicevole per un vero centauro. :gaen:
...E' quando in discesa sui tornanti ti passano i ciclisti che l'orgoglio comincia ad esserne intaccato...
e che dire quando stai fermo ad uno degli innumerevoli semafori della colombo...........
e trovi alcuni T-max replica GP, ducati monster, CBRFF............
io sto li tutto curvo e schivo, vestito in maniera normale, quando invece tutti hanno giubbotti che andrebbero bene per il TT............con la mia cartellona a tracolla
sembro un povero vecchietto che va a lavoro con troppe robe nella borsa
anche perch? la mia povera jap ? completamente originale
ho pure le frecce e il db killer...........compreso in reggi targa originale
poi
scatta il verde...............e me tocca pass? su na rota quei due pezzi de fero con quei 4 rivettati e saldati
mentre leggo il giornale
Comment