Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il verde credo sia stata l'ultima scelta tecnica, dopo motore, telaio, carene, pedane, sella, manopole.... non restava altro che puntare sul VERDE SPERANZA
il verde credo sia stata l'ultima scelta tecnica, dopo motore, telaio, carene, pedane, sella, manopole.... non restava altro che puntare sul VERDE SPERANZA
Non ? n? brutta, n? bella ...
e questo pu? essere un gran vantaggio se vincer?, perch? sar? bella, o un gran svantaggio se non vincer? perch? sar? brutta
A grafiche secondo me la ducati da un paio d'anni non ci piglia, ma sar? per via del giallo 46, che secondo me ? difficile da abbinare e sembra sempre fuori posto. A memoria mi pare che, a parte qualche rara M1, le moto di Rossi non sono hanno mai goduto di un bell'accostamento di colori.
tanto valeva allora farla tutta verde con la striscia rossa
Non si guarda ..ha il cupolino del foresight e il codino in stile hayabusa,un vero aborto e non capisco perch? l'hanno fatta cos? orrenda..!!speriamo che almeno vada forte
...Preziosi: l'angolo tra le bancate dei cilindri ? 90?...la GP12 sar? "a cilindrata piena"...infondate quindi le indiscrezioni su la scelta di un motore di 920 cc.
allora ci devono spiegare come fanno a fare 1000 giri in + consumando uguale ai giapponesi
Comment