Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La moto spogliata dalle sovrastrutture. Le plastiche sono precise, ed hanno accoppiamenti perfetti. Lo smontaggio deve essere fatto con estrema attenzione, data la complessit? e la complicazione degli incastri degli accoppiamenti.
I componenti sono ben disposti sotto la carenatura. I fianchi destri e sinistri, sotto il serbatoio, prima occupati dal telaio, ora ospitano i componenti elettrici ed elettronici. A sinistra la parte di potenza e ricarica della batteria, mentre a destra c'? la centralina elettronica per accensione-iniezione, e, un p? pi? in basso, la centralina dell'ABS
Il radiatore basso, ? dotato di un convogliatore con un ventilatore che spinge l'aria calda verso il basso. Questa soluzione ricorda molto le primissime MV F4 750, che poi hanno abbandonato questa soluzione.
Nello smontare la ruota anteriore, bisogna prestare molta attenzione a non rovinare il Pick-up dell' ABS / DTC, in quanto lo spazio per estrarre la ruota ? veramente esiguo, a causa del fatto che il parafango ? ceramente molto vicino ai dischi.
I semimanubri sono fissati alle canne delle forcelle con braccialiincernierati, per poter essere facilmente sostituiti in caso di scivolata.
Nella mia indagine ho trovato questo componente, che mi ha molto ricordato il comandante Schettino. Si tratta della scatola nera. Black Box System.
Sotto la piastra dello sterzo, la tenuta per il flusso d'aria ? molto curata, e ingegnosamente due pattelle si ribaltano verso l'alto nelle curve strette.....
Comment