Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Recensione 1199 Panigale
Collapse
X
-
ragazzi io uso un carica batteria della bosch che una volta finita la ricarica si stacca da solo e (credo) passa in modalit? mantenimento.
inoltre ha la funzione di distinguere se ? una batteria da auto o moto, credo perch? analizza l'amperaggio prima di far partire la ricarica...
pu? andare bene?
per ora lo uso per mantenere la batteria dell'R1-SF in attesa che l'acquirente se la venga a ritirare!
Comment
-
-
Originally posted by speedbed View PostInfatti con poca spesa togli del peso consistente, che equivale almeno sulla mia a quello che si ottiene a cambiare il forcellone in alluminio con quello in magnesio..ma il prezzo ? meglio che non te lo dico
Comment
-
Originally posted by armaduke View Postgiusto per puntualizzare......se togli 2 kg dal forcellone e' come se togliessi 16kg dalla dinamica della moto.....i 2kg tolti dalla bateria rimangono semplicemente 2kg in meno sulla dinamica della moto......se la batteria per risparmiare 2kg costa 300 euro, un forcellone potrebbe costare, a parita' di beneficio, anche 2400 euro.........una batteria di 2 kg piu' leggera, secondo me, vale poco o niente..........un vecchio detto dice "gomme e benzina".....se proprio si deve fare una spesa bisogna farla su cerchi e forcellone.....e viste le normative antinquinamento ormai molto restrittive, potrebbe valere la pena sullo scarico....anche se per la panigale abbiamo un posizionamento quasi ininfluente
Non sono d'accordo, forse vale x la panigale anche se non so dove ha la batteria m? nell'F4 io ce l'ho proprio sotto il culo quindi in quella posizione -2,1kg in meno contano un po' piu di quello che sono..
Comment
-
Originally posted by speedbed View PostNon sono d'accordo, forse vale x la panigale anche se non so dove ha la batteria m? nell'F4 io ce l'ho proprio sotto il culo quindi in quella posizione -2,1kg in meno contano un po' piu di quello che sono..
ma come non sai dov'? la batteria sulla 1199???
Le foto di Sergio le hai viste?
sta sul lato sx del motore
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postio ho questo, ? il bosch C3 e fa anche da mantenitore, l'ho letto adesso su internet
Bastano 2 fili,due connettori Di quelli seri e gli altri 2 a occhiello da mettere nella batteria!
Comment
-
-
Originally posted by speedbed View PostNon sono d'accordo, forse vale x la panigale anche se non so dove ha la batteria m? nell'F4 io ce l'ho proprio sotto il culo quindi in quella posizione -2,1kg in meno contano un po' piu di quello che sono..
Comment
X
Comment