Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recensione 1199 Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sergiomala View Post
    Ciao Pinzo, mi dispiace, ma non ho potuto pesare la batteria per mancanza di una bilancia, ma ti posso dire che ? piccola e leggera, perch? per avviare il motore c'? un sistema che decomprime le camere di scoppio, facendo in modo che la batteria e il motorino di avviamento che occorrono siano pi? piccoli. Io non cambierei la batteria per ottenere un guadagno non importante. Secondo
    me, invece, i silenziatori-catalizzatori-valvola di scarico sono molto pesanti, e credo che con il Termignoni del peso se ne guadagni, anche se ? ubicato in un posto nel quale non da molto fastidio.

Fidati che conviene togli almeno 1,2kg viste le dimensioni della batteria della panigale e..non sono pochi

Comment

• Font Size
      Ti ringrazio, sei stato molto molto gentile.....
      E ancora complimenti per il mezzo..!!!

Tutto il perno, dal centro dell'uniball ? lungo 260 mm, mentre il corpo dell'ammortizzatore ? 154 mm, pi? la manetta per la regolazione.

Comment

• Font Size
        Ciao, il perno ? 40,2 mm.

grazie mille,

Comment

• Font Size
          ottimo

.

Comment

• Font Size
            Ciao Pinzo, mi dispiace, ma non ho potuto pesare la batteria per mancanza di una bilancia, ma ti posso dire che ? piccola e leggera, perch? per avviare il motore c'? un sistema che decomprime le camere di scoppio, facendo in modo che la batteria e il motorino di avviamento che occorrono siano pi? piccoli. Io non cambierei la batteria per ottenere un guadagno non importante. Secondo me, invece, i silenziatori-catalizzatori-valvola di scarico sono molto pesanti, e credo che con il Termignoni del peso se ne guadagni, anche se ? ubicato in un posto nel quale non da molto fastidio.
            Grazie Sergio, sei comunque stato cortese ad interessarti.
            I Termi tu li monterai?
            Io li ho ordinati subito e me li faccio montare prima del ritiro, ma come dichiara Ducati stessa, il guadagno ? di non oltre 2 kg, un po' poco secondo me, ma del resto i Termi non hanno i collettori in titanio!

Comment

• Font Size
              Originally posted by speedbed View Post
              ? piu di un'anno che uso la racingbatteries e fidati che funziona e conviene (-2,1kg..!!)

E' quello che pensavo, volevo prendarla da Kindly ma a questo punto aspetto di pesare la batteria originale che in effetti mi sembra abbastanza piccola.

Per Sergio: ma ? vero che l'avviamento ? "faticoso" ?

Comment

• Font Size
                a primo impatto..davvero ben fatta..:1:

complimenti

poi quando avrai montato anche il telaio sar? ancora meglio

la voglio anche io

Comment

• Font Size
                  Complimenti per la recensione..
                  Gi? che ci sei Appena puoi...

Mi fai una pesata dei pistoni?ed anche delle bielle..e nn scordati il cambio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    E' quello che pensavo, volevo prendarla da Kindly ma a questo punto aspetto di pesare la batteria originale che in effetti mi sembra abbastanza piccola.

Infatti con poca spesa togli del peso consistente, che equivale almeno sulla mia a quello che si ottiene a cambiare il forcellone in alluminio con quello in magnesio..ma il prezzo ? meglio che non te lo dico

Comment

• Font Size
                      Si ? vero che si guadagnano quasi 2 kg rispetto ad una classica batteria da moto.
                      Magari nella Panigale per abbassare il peso della moto hanno gia installato una batteria pi? leggera e la differenza tra le due risulta minima....

Comment

• Font Size
                        Sentito con le mie orecchie sabato pomeriggio dentro al box di Barni, vanno in moto al primo colpo senza esitazione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paiolino View Post
                          Sentito con le mie orecchie sabato pomeriggio dentro al box di Barni, vanno in moto al primo colpo senza esitazione.
                          bene, perch? da alcuni video apparsi su youtube dopo la prova ad ABu Dhabi sembrava faticasse...

Comment

• Font Size
                            Grazie Sergio, sei comunque stato cortese ad interessarti.
                            I Termi tu li monterai?
                            Io li ho ordinati subito e me li faccio montare prima del ritiro, ma come dichiara Ducati stessa, il guadagno ? di non oltre 2 kg, un po' poco secondo me, ma del resto i Termi non hanno i collettori in titanio!
                            Ecco, questo mi sembra assurdo.

Piuttosto monterei akra o arata.

Comment

• Font Size
                              La batteria in effetti la cambierei anche io visto che ne ho una montata sul vtr che ? fantastica per prestazioni e peso..

Comment

• Font Size
                                ? quello che dico da tempo..poca spesa tanta resa e meno peso

Comment

X
                                Working...
                                X